Autore Topic: Boldrini e Idem a braccetto al gay pride  (Letto 1720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« il: Giugno 05, 2013, 18:24:18 pm »
Ulteriore conferma di quanto questo ministero anti-maschio, oltre che totalmente inutile, sia estremamente deleterio per l'intera società:



"Ho deciso di partecipare con Laura Boldrini al gay pride nazionale a Palermo il 14 giugno". Lo ha detto il ministro per le Pari opportunità, Josefa Idem, nell'audizione in commissione alla Camera. "E' necessario un forte impegno nazionale ed europeo per garantire parità di trattamento e dignità dei gay e delle lesbiche".
Il ministro ha anche parlato della necessità di "interventi normativi finalizzati a contrastare l'omofobia e la transfobia e a riconoscere i diritti delle coppie dello stesso sesso, seguendo le autorevoli sollecitazioni che sono state espresse dalla Corte Costituzionale e dalla Corte di Cassazione".
"In questo quadro intendo rivitalizzare, insieme agli enti locali, quelle best practice che hanno condotto, in alcuni comuni, all'istituzione dei registri delle unioni civili, in modo tale da consentire alle coppie dello stesso sesso, prima di un intervento normativo a livello nazionale che regoli in via definitiva la materia in linea con i canoni europeo, un primo riconoscimento di tali vincoli affettivi".
A Palermo, come stimano gli organizzatori del gay pride, sono attese centomila persone "per rivendicare quanto altri cittadini, gay, lesbiche e transessuali, in buona parte d'Europa, hanno già ottenuto: pari diritti e contrasto all'omofobia e alla transfobia". "Occorre - chiedono - un confronto parlamentare che porti rapidamente ad un avanzamento".
"Un corteo di carri colorati - spiegano associazioni come Arcigay, Arcilesbica e Famiglie Arcobaleno - attraverserà la città per vincere le battaglie sui diritti". "In un momento di crisi bisogna rimettere al centro i diritti e investire nella cultura delle differenze - ha detto la presidente del comitato organizzatore del pride nazionale, Titti De Simone - non passa giorno senza discriminazioni e violenza sulle persone lgbt. Questa è una battaglia che si combatte per vincere, è il momento di dare segnali importanti".

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica/articoli/1098625/idem-e-boldrini-al-gay-pride-di-palermo.shtml




Ovviamente queste solo le politiche importanti mentre giornalmente muoiono uomini sul proprio posto di lavoro, mentre la gente (uomini in primis) si suicida per la mancanza di occupazione, mentre la famiglia si sfascia giorno per giorno, mentre l'infanzia viene sempre più violentata ed in generale mentre la società occidentale cade sempre più a picco!!!!      :muro: :muro: :muro: :mad: :mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2013, 18:26:18 pm »
Questo anche per rispondere al marmocchio...
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #2 il: Giugno 05, 2013, 18:58:17 pm »
perfettamente in linea con le loro idee direi !

come dicevano certe autrici radicali ... "il femminismo e' la teoria, il Lesbismo e' la pratica" !


Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2013, 16:26:26 pm »
quando c'è da fare festa la boldrini non manca mai, tanto lo stipendio glielo pagano quei fessi degli italiani

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #4 il: Giugno 13, 2013, 16:31:57 pm »
Inguardabile ma soprattutto  impensabile in quanto...
GOVERNATI da queste stron.ze
Auguro più breve e minor sofferenza a questa agonia italiana.
ALE
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #5 il: Giugno 15, 2013, 00:57:12 am »
fonte : http://www.ilgiornaleditalia.org/news/politica/847237/-I-problemi-economici-si-risolvono.html



infelice sortita

14/06/2013 17:57

"I problemi economici si risolvono con il Gay Pride": ridate la canoa alla ministra

A Palermo c'è anche la presidente della Camera: cosa volete che siano il lavoro e la disoccupazione...







Josefa Idem andava meglio sulle acque, vista la gaffe governativa: dove c'è disuguaglianza la crescita è minacciata. Mi occupo di queste cose rispetto ai problemi del Paese? E allora?


 

 "Dove c'e' disuguaglianza la crescita economica e' minacciata. La forza di un Paese dipende dal livello di inclusione e di riconoscimento dei diritti. Questo e' il vero termometro della democrazia". Lo ha detto il ministro per le Pari opportunita', Josefa Idem, intervenendo al convegno "I diritti Lgbt sono diritti umani", in corso ai Cantieri culturali della Zisa a Palermo.
 
''Sono qui al Pride per portare un segnale concreto di attenzione da parte del governo alle istanze della societa' che non possono essere sottaciute. Qualcuno mi ha detto: ma ti occupi dei gay con tutti i problemi che ha il Paese? E allora? Anzi, la politica deve dare risposte in tempi brevi''. Cosi' il ministro per le Pari opportunita', Josefa Idem, al convegno di apertura del Pride nazionale, a Palermo.
  "Dove c'e' disuguaglianza la crescita economica e' minacciata. La forza di un Paese dipende dal livello di inclusione e di riconoscimento dei diritti. Questo e' il vero termometro della democrazia". Lo ha detto il ministro per le Pari opportunita', Josefa Idem, intervenendo al convegno "I diritti Lgbt sono diritti umani", in corso a Palermo per il Gay Pride, la manifestazione che atualmente assorbe tutte le preoccupazioni istituzionali (c'è anche la presidente della Camera Boldrini).
 
E proprio sull'opportunità o meno della presenza di miniustri alla manifestazione, la ex campionessa della canoa ha risposto in maniera altezzosa: ''Sono qui al Pride per portare un segnale concreto di attenzione da parte del governo alle istanze della societa' che non possono essere sottaciute. Qualcuno mi ha detto: ma ti occupi dei gay con tutti i problemi che ha il Paese? E allora? Anzi, la politica deve dare risposte in tempi brevi''. Cosi' il ministro per le Pari opportunita', Josefa Idem, al convegno di apertura del Pride nazionale, a Palermo.
 
 

Igor Traboni
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #6 il: Giugno 15, 2013, 07:12:15 am »
massi, inchiappettiamoci tutti e magicamente ci saranno case e lavoro per tutti !! ecco la pozione magica !!! :)

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #7 il: Giugno 15, 2013, 07:52:03 am »
Mah. Oramai questo schifo di paese è diventato talmente ridicolo che non ci si deve sorprendere più di nulla. Io comunque non do alcuna colpa a questa gente. La colpa la do agli italiani che sono delle capre e mandano sulle poltrone questa gente. L'Italia si merita questi politici. Perciò, a questo punto, fa bene chi taglia la corda e scappa da questo circo!
Lo diceva Montanelli già nel lontano 1969: l'Italia è un paese finito. Senza speranze. Concetto ripreso da molti negli ultimi tempi e anche, simpaticamente, nel film "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana:
- Lei ha una qualche ambizione?
- Ma... Non...
- E Allora vada via... Se ne vada dall'Italia. Lasci l'Italia finché è in tempo. Cosa vuole fare, il chirurgo?
- Non lo so, non ho ancora deciso...
- Qualsiasi cosa decida, vada a studiare a Londra, a Parigi... Vada in America, se ha le possibilità, ma lasci questo Paese. L'Italia è un Paese da distruggere: un posto bello e inutile, destinato a morire.
- Cioè, secondo lei tra poco ci sarà un'apocalisse?
- E magari ci fosse, almeno saremmo tutti costretti a ricostruire... Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri. Dia retta, vada via...

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #8 il: Giugno 15, 2013, 08:59:46 am »
Il problema è a monte: Ministero delle pari opportunità...ma a che serve ?
C'è bisogno di creare questo apparato elefantiaco e bruciare tonnellate di euro per discutere ... di che?
L' Italia è ridotta ad una fabbrica dell' inutile che fa campare altrettanta gente inutile e allergica al lavoro, quello vero !

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #9 il: Giugno 15, 2013, 09:35:22 am »
per forza e' un paese inutile, all'interno della Nato la sua funzione era di paese di frontiera col blocco sovietico quindi aveva una primaria posizione tattica nel mediterraneo.

ora che il blocco sovietico non c'e' piu' e mezzo est europa e' in mani Nato e UE l'italia non serve a un cazzo e tanto piu' ora che non c'e' piu'  Gheddafi a sud.

la sua unica funzione ora e' di colonia, di territorio occupato, di produrre quel che riescono e pagare il dazio alla Nato, ne' piu' ne' meno, e di non rompere i coglioni o fare concorrenza ai tedeschi chiaramente.

e' un paese che nasce gia' con la palla al piede, un paese vinto sia militarmente che in tutti i sensi, non gli e' concesso uscire dal piccolo perimetro disegnato dalla Nato.

credi davvero che l'esercito italiano avrebbe problemi a invadere la Lybia da solo e fottersi il petrolio ? o anche solo la Tunisia per fottersi il gas ?
o riprendersi l'Albania, l'istria, la Dalmazia, Rodi, Creta, l'Etiopia ?

e invece non si puo' muovere un dito, perche' la Nato lo impone ma lo consente a francesi e inglesi perche' loro hanno vinto la guera e noi l'abbiamo persa.

e sara' cosi' per sempre fino a che non scoppia un altra guerra e l'italia se la prende qualcun altro, i russi magari, che ci ridurranno ancor di piu' a "macro regione" o "protettorato".

comunque la morale della favola e' che e' sempre meglio 70 anni di pace in europa che guerre civili per 30 anni come in altri parti del mondo.
semplicemente la nostra epoca andra' nei libri di storia come un periodo buio della storia italiana, ma ci sono alti e bassi per tutti, nessun impero dura per sempre.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2013, 12:37:52 pm »
A proposito del Pride di Palermo:

http://palermopride.it/2013/pride/le-adesioni

Citazione
Comitato “se non ora, quando?” di Reggio Calabria
Ma si può sapere che cazzo c'entrano col Gay Pride ste cretine zitelle-inacidite di SNOQ? Le associazioni gay, sbagliano a mischiarsi e farsi strumentalizzare da questa gentaglia!

Questo spiega la presenza di Boldrini e Idem!

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini e Idem a braccetto al gay pride
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2013, 18:33:52 pm »
Mah. Oramai questo schifo di paese è diventato talmente ridicolo che non ci si deve sorprendere più di nulla. Io comunque non do alcuna colpa a questa gente. La colpa la do agli italiani che sono delle capre e mandano sulle poltrone questa gente. L'Italia si merita questi politici. Perciò, a questo punto, fa bene chi taglia la corda e scappa da questo circo!
Lo diceva Montanelli già nel lontano 1969: l'Italia è un paese finito. Senza speranze. Concetto ripreso da molti negli ultimi tempi e anche, simpaticamente, nel film "La meglio gioventù" di Marco Tullio Giordana:
- Lei ha una qualche ambizione?
- Ma... Non...
- E Allora vada via... Se ne vada dall'Italia. Lasci l'Italia finché è in tempo. Cosa vuole fare, il chirurgo?
- Non lo so, non ho ancora deciso...
- Qualsiasi cosa decida, vada a studiare a Londra, a Parigi... Vada in America, se ha le possibilità, ma lasci questo Paese. L'Italia è un Paese da distruggere: un posto bello e inutile, destinato a morire.
- Cioè, secondo lei tra poco ci sarà un'apocalisse?
- E magari ci fosse, almeno saremmo tutti costretti a ricostruire... Invece qui rimane tutto immobile, uguale, in mano ai dinosauri. Dia retta, vada via...

Ottimo e quoto
schifato da questa "realtà itaGliana" sogno di andarmene....
Ciao
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè