Nonostante il fatto che io di tempo libero a disposizione ne abbia pochissimo perché sono un classico lavoratore a tempo pieno da 40 ore settimanali , il quale dopo il conseguimento della laurea specialistica (e dopo il lavoro) sta continuando il proprio percorso di studi per motivi professionali e nonostante il fatto che io viva da solo fin dall'età di 19 anni con tutto quello che ne consegue in termini principalmente di tempo (se non cucino non mangio , se non faccio la spesa idem , se non stendo il bucato resta lì nella lavatrice etc.) , non rinuncio mai a fare attività sportiva 3 volte la settimana per 356 giorni l'anno .
In vita mia ho sempre praticato molta attività sportiva , da adolescente ho praticato il body building ed in minor misura il nuoto ed il paracadutismo (non quello sportivo ma il vincolato militare) conseguendo i relativi brevetti rilasciati dalla FIN e dall'ANPDI e corsi di difesa personale basati sulle leve (jujitsu) , attualmente pratico un mix di boxe e di corsa suddiviso nel seguente modo :
1)15 Minuti di tecniche di combattimento
(3 min. di jabs + 1 min. pausa + 3 min. di strikes veloci + 1 min. pausa + 3 min. di strikes pesanti + 1 min. di pausa + 3 min. di combinazioni a stile libero) ;
2) 45Min. di corsa all'aperto (abito praticamente sulle Alpi e qui la temperatura d'inverno può raggiungere tranquillamente anche i -8 -10 C° e sovente mi è capitato di correre anche a temperature sotto lo zero . Il vantaggio di correre sia quando c'è la neve che nella torrida estate consiste principalmente nell'indurire il corpo come una roccia ed è il miglior medicinale esistente al mondo per immunizzare il corpo dai malanni stagionali come la febbre , il raffreddore , il mal di gola etc. ed infatti io non soffro mai di questi malanni proprio per questo motivo) ;
3) 15 Min. di allungamento muscolare / stretching fondamentale per prevenire infortuni alle articolazioni e per sciogliere l'acido lattico ;
4) 15 Min. Di allenamento con i pesi (1 volta a sett. petto e deltoidi , 1 volta a sett. bicipiti e dorsali ed 1 volta a sett. addominali e tricipiti) .
L'importanza di praticare regolarmente attività sportiva consiste principalmente nel fatto che il corpo e lo spirito rappresentano effettivamente un “unicum” ed in quest'ottica l'attività sportiva ed in particolar modo gli sport da combattimento hanno il compito fondamentale di rafforzare la volontà ed il carattere di un uomo .
Soprattutto gli sport da combattimento assicurano che gli uomini non diventino dei gobbi flaccidi e poltroni , senza spina dorsale e degenerati nel corpo e nello spirito come Fetidus o i femministi .
Le arti marziali e la boxe rendono il corpo forte e resistente , aiutano l'uomo a resistere ai colpi sia fisici che a quelli impartiti dalla vita , a sapersi difendere e nel caso si renda necessario ad avere uno spirito d'assalto per contrattaccare efficacemente .
Sono altresì fermamente convinto che se nelle scuole italiane al posto delle porcherie gender , i bambini fin dalle scuole elementari , per poi proseguire da fanciulli alle medie e da adolescenti alle superiori praticassero almeno 1 volta al giorno ad inizio o a fine lezioni la boxe o le arti marziali , non ci sarebbero in giro così tanti femministi ed omosessuali !
Così nel caso in cui un uomo è in giro con la propria fidanzata ed un tossico o un immigrato si avvicina per importunare la ragazza , allora tutte le lauree e le filosofie di questo mondo non avranno alcun valore ed il pugno rappresenterà la sintesi più efficace per addurre il proprio punto di vista sull'argomento !
Perché in quel caso l'affronto è stato fatto non tanto alla ragazza ma soprattutto al suo fidanzato presente con lei , così reagendo in quel modo , egli non avrà fatto una figura più brutta di quella di correre dalla Polizia o di sperare che una terza persona sopraggiunga per mettere in salvo lui e la sua ragazza !
La tragica situazione in cui noi uomini ci troviamo deriva in larga misura dal fatto che ci troviamo ad essere governati da una classe dirigente maschile pavida e senza carattere che non ha mai saputo e voluto fronteggiare la marcia volta all'instaurazione della tirannia femminista .
Bisogna essere realistici e pragmatici e rendersi finalmente conto che la forza femminista può essere vinta soltanto da una forza maschile ad essa superiore e contraria , pertanto , l'attuale determinazione femminista volta criminalizzazione della virilità e del maschile , richiede un sforzo altrettanto determinato da parte maschile per porre fine a questo scempio .
Chi pensa che il femminismo possa essere battuto passando il proprio tempo a filosofeggiare sui massimi sistemi contribuisce solamente ad ingannare se stesso e gli altri uomini , il femminismo può essere sconfitto soltanto se noi uomini troviamo dentro di noi la forza e la volontà per recuperare noi stessi e tutto ciò che abbiamo perduto .
Nell'ambito marziale piu' del 90% dei praticanti ci va per non fare arti marziali,
quasi sempre gli istruttori e maestri non fanno fare applicazioni di combattimento,
quindi vi é stato una transumanza negli SDC, diventati più divertenti e reali nel loro contesto.
Emin Botzepe é stato noto perché ti rendeva più reale lo scontro menandoti,
viene considerato grezzo, ma efficace.
Però nel Wing Tsun di Leung Ting sono stati creati miti illusori,
ma Botzepe dovrebbe essere uno che si applica al reale.
Quasi tutti gli altri sono re con gli infermi, del lineage Leung Ting.
consiglio di non fidarsi dei video in generale, a occhi non esperti sfuggono cose che nella realtà non esistono : nei video quasi sempre c'é uno che non attacca e non aggredisce realmente, per quanto sembra il contrario. Sono quasi sempre pubblicità e il mondo marziale é contaminato dal marketing.