Autore Topic: Terragni e la sua Questione Maschile: una sequela di bestemmie.  (Letto 8667 volte)

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
Re:Terragni e la sua Questione Maschile: una sequela di bestemmie.
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2014, 19:30:12 pm »
Finalmente la Terragni lo scrive. Il femminismo è fascista ed è inconciliabile con la democrazia.

E' dai tempi di Hammurabi che si stabiliscono delle regole e le si rendono consultabili.
E' alla base del vivere civile.
Io trovo molto onesto che la Terragni abbia ammesso i limiti del femminismo e l'incapacità di sostenere un confronto.

Passa, però, il messaggio di Warlordmaniac.
Che, tutto sommato, trovo un po' troppo accomodante.
Che bisogno c'è di una maggior presenza di donne al governo del Paese quando è comprovato che le donne, nonostante la minor partecipazione,  hanno fatto sempre e soltanto danni?

« Ultima modifica: Marzo 08, 2014, 20:31:14 pm da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2014, 20:27:23 pm »
Che bisogno c'è di una maggior presenza di donne al governo del Paese quando è comprovato che le donne, nonostante la minor partecipazione,  hanno fatto sempre e soltanto danni?
Nessuno. Sono buone solo a piantar casini. Poi sono in balia del mestruo fin che c'è, e dopo incazzate perché non battono chiodo.
Chi governa dovrebbe essere razionale, io tutta questa razionalità femminile non la vedo; ok, sono calcolatrici, subdole e opportuniste, magari son doti che in politica potrebbero servire a breve termine, ma alla lunga ti scavi solo la fossa. Ma ragionare, quando mai?
Quegli imbecilli che difendono la parità e altre scemenze dovrebbero provare a lavorare con le donne, non a starci assieme una sera aperitivo cena scopata arrivederci e grazie, ma lavorarci insieme quotidianamente.
Ma il peggio è quando hanno ruoli di comando, allora diventano grandissime figlie di puttana, soprattutto con le altre donne, viste sempre come rivali in un modo o nell'altro. Io ho assistito a scene pazzesche di umiliazioni fatte con malvagità gratuita per me incomprensibile, inutile, insensata.
Non c'è nulla da fare, la natura le ha fatte così, sta alla civiltà tenere a freno la loro visceralità; ma oggi il mondo è un troiaio, altro che civiltà...

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2014, 21:08:55 pm »
Nessuno. Sono buone solo a piantar casini. Poi sono in balia del mestruo fin che c'è, e dopo incazzate perché non battono chiodo.
Chi governa dovrebbe essere razionale, io tutta questa razionalità femminile non la vedo; ok, sono calcolatrici, subdole e opportuniste, magari son doti che in politica potrebbero servire a breve termine, ma alla lunga ti scavi solo la fossa. Ma ragionare, quando mai?
Quegli imbecilli che difendono la parità e altre scemenze dovrebbero provare a lavorare con le donne, non a starci assieme una sera aperitivo cena scopata arrivederci e grazie, ma lavorarci insieme quotidianamente.
Ma il peggio è quando hanno ruoli di comando, allora diventano grandissime figlie di puttana, soprattutto con le altre donne, viste sempre come rivali in un modo o nell'altro. Io ho assistito a scene pazzesche di umiliazioni fatte con malvagità gratuita per me incomprensibile, inutile, insensata.
Non c'è nulla da fare, la natura le ha fatte così, sta alla civiltà tenere a freno la loro visceralità; ma oggi il mondo è un troiaio, altro che civiltà...

Anche con gli uomini sono grandissime figlie di puttana, forse lo sono ancor di più. Fidati.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2014, 21:20:58 pm »
Anche con gli uomini sono grandissime figlie di puttana, forse lo sono ancor di più. Fidati.
Ma certo che mi fido, ci mancherebbe, so bene queste cose, infatti ho scritto "soprattutto con le altre donne", perché anche con noi sono molto stronze, è chiaro.
Questo volevo evidenziare: alla faccia della solidarietà femminile che è tutta una cosa di facciata, una buffonata ipocrita, queste tra di loro si scannano senza pietà.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #19 il: Marzo 09, 2014, 18:57:45 pm »
Finalmente la Terragni lo scrive. Il femminismo è fascista ed è inconciliabile con la democrazia.

E' dai tempi di Hammurabi che si stabiliscono delle regole e le si rendono consultabili.
E' alla base del vivere civile.
Io trovo molto onesto che la Terragni abbia ammesso i limiti del femminismo e l'incapacità di sostenere un confronto.

Passa, però, il messaggio di Warlordmaniac.
Che, tutto sommato, trovo un po' troppo accomodante.

Non ho parlato di MAGGIOR presenza.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #20 il: Marzo 11, 2014, 01:07:37 am »
Pare che il fegato della misandrica non abbia metabolizzato a dovere il fatto che la legge discriminatoria delle quote rosa sia stata respinta.
Blog chiuso per protesta contro la  sua "questione maschile"  :lol:
http://blog.iodonna.it/marina-terragni/2014/03/11/blog-chiuso-per-protesta/
« Ultima modifica: Marzo 11, 2014, 01:25:02 am da Alberto86 »

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2014, 01:17:36 am »
Pare che il fegato della misandrica non abbia metabolizzato a dovere il fatto che legge discriminatoria delle quote rosa sia stata respinta.

:rofl2: :rofl2: :rofl2:

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2014, 06:45:23 am »
:rofl2: :rofl2: :rofl2:

Adoro quest'odore del fegato fritto.....

Mi sorprende che i nostri omuncoli smidollati e supini, sempre pronti ad accontentare le richieste isteriche, abbiano trovato il coraggio di dire di non ad una puttanata simile.

Il retrogusto amaro è dovuto al fatto che lo hanno fatto esclusivamente per paura di perdere il posto.
Ma.. tant'è...

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2014, 06:58:12 am »
Non ho parlato di MAGGIOR presenza.

Warlord, hai parlato di 40%.
Perché mai?
Che cosa hanno mai fatto di buono le donne in politica per l'Italia che non fosse pensare ai cazzi loro per meritarsi anche soltanto il 10%?

Almeno gli uomini ne danno la parvenza....

Poi parli deri dati sull'occupazione. E dell'imminente sorpasso di occupazione femminile.

Come sono raccolti questi dati?
Tengono conto di chi cerca, effettivamente, un lavoro?
E quindi, delle casalinghe e delle mantenute, tra cui le ex mogli e le neopensionate (tipo le mogli di Paternostro e Pavarotti)?

Se così non fosse questo sorpasso risulterebbe gravissimo per l'economia del paese.
Perché la parte attiva del paese verrebbe accantonata per far posto a lavori inutili.

Io mi domando... se i lavori inutili, inventati solo e soltanto per trovare un posto alle donne, sono così tanti, quanta gente mantiene un operaio?
Come riesce ancora a trattenersi dall'imbracciare una mitragliatrice?

Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #24 il: Marzo 11, 2014, 10:41:37 am »
Warlord, hai parlato di 40%.
Perché mai?
Che cosa hanno mai fatto di buono le donne in politica per l'Italia che non fosse pensare ai cazzi loro per meritarsi anche soltanto il 10%?

Non ho detto che IO VOGLIO il 40% di quote rosa. Ho fatto una correzione all'opinione della blogger. Mi sembra che il messaggio che stanno facendo passare sia questo: gli uomini in parlamento sono contro le quote di genere (che diventano "rosa" se si dà per scontato che sono le donne ad essere in minoranza).
Non è così.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #25 il: Marzo 11, 2014, 13:59:12 pm »
Pare che il fegato della misandrica non abbia metabolizzato a dovere il fatto che la legge discriminatoria delle quote rosa sia stata respinta.

purtroppo è chiuso solo per oggi  :crybaby:

però, onestamente: non so se l'Alberto che scrive su quel blog sia il nostro alberto e anche di altri ho sospetti, ma noi non vinceremo mai se attacchiamo a testa bassa in questo modo! Onestamente: capisco che abbiamo decenni di rabbia da scaricare, ma l'aria sta girando e fare outing adesso di quella rabbia serve solo a metterci in cattiva luce.
Adesso che i tempi cambiano dobbiamo approfittarne con signorilità, dare alle nostre nemiche l'onore delle armi che non hanno meritato e ragionare su come superare per sempre il femminismo costruendo una società non-sessista, democratica, progressista, pluralista, non autoritaria.
Dignità, lavoro e rispetto per tutti gli uomini, maschi e femmine, italiani e stranieri.
Questo deve essere oggi il nostro motto!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #26 il: Marzo 11, 2014, 14:09:58 pm »
Onestamente: capisco che abbiamo decenni di rabbia da scaricare, ma l'aria sta girando e fare outing adesso di quella rabbia serve solo a metterci in cattiva luce.
Adesso che i tempi cambiano dobbiamo approfittarne con signorilità, dare alle nostre nemiche l'onore delle armi che non hanno meritato
Mi dispiace, ma devo dissentire: metterci in cattiva luce? Più di così... le guerre non si vincono con la signorilità.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #27 il: Marzo 11, 2014, 16:28:46 pm »
purtroppo è chiuso solo per oggi  :crybaby:

però, onestamente: non so se l'Alberto che scrive su quel blog sia il nostro alberto e anche di altri ho sospetti, ma noi non vinceremo mai se attacchiamo a testa bassa in questo modo! Onestamente: capisco che abbiamo decenni di rabbia da scaricare, ma l'aria sta girando e fare outing adesso di quella rabbia serve solo a metterci in cattiva luce.
Adesso che i tempi cambiano dobbiamo approfittarne con signorilità, dare alle nostre nemiche l'onore delle armi che non hanno meritato e ragionare su come superare per sempre il femminismo costruendo una società non-sessista, democratica, progressista, pluralista, non autoritaria.
Dignità, lavoro e rispetto per tutti gli uomini, maschi e femmine, italiani e stranieri.
Questo deve essere oggi il nostro motto!

L'onore delle armi le femministe non lo meritano: vanno trattate per quello che sono (o sono diventate): fanatiche misandriche
Per una Fikasicula che viene qui a ragionare ce ne sono mille che sanno solo pretendere e criminalizzare. Chi si comporta da
nemico deve essere trattato da nemico. E tanto più adesso che il vento, come dici tu, sta girando. La signorilità per queste
cialtrone, è solo una dimostrazione di debolezza e di decadenza. Se sono i calci nel culo che capiscono allora è bene rifilarglieli

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #28 il: Marzo 11, 2014, 16:33:48 pm »
Chi si comporta da
nemico deve essere trattato da nemico. E tanto più adesso che il vento, come dici tu, sta girando. La signorilità per queste
cialtrone, è solo una dimostrazione di debolezza e di decadenza. Se sono i calci nel culo che capiscono allora è bene rifilarglieli
Concordo, soprattutto per i calci nel culo.

Offline vnd

• Moderatore
  • Storico
« Risposta #29 il: Marzo 11, 2014, 18:16:54 pm »

Per una Fikasicula che viene qui a ragionare

Cosa che a me deve essere sfuggita....
Vnd [nick collettivo].