Il primo Forum sulla Questione Maschile rimane aperto in sola lettura come archivio storico
E' buona cosa, però, avere sempre una buona cultura generale.Io, solitamente, penso di rivolgermi ad uditori con, almeno, una solida base culturale: se non si sa chi fosse von Rundstedt, difficilmente si sa chi fosse Erich von dem Bach-Zelewski.Sono rimasto estremamente deluso dalle mie compagne di Classe, che, pur avendo una buona media - oltre ad essere PIENE DI BORIA - neppure sapevano chi fosse Franz von Papen, o chi avesse scritto la Sinfonia "L'Incompiuta.Mi fanno venire un accidente quanti dicono: "Io parlo solo del mio lavoro.". TZ!Col mio Medico, ho parlato di Pittura, ma in grande stile! Mica due fregnate in croce!Interessante è l'argomento: "Legame tra la pittura Romantica e le inquadrature ne "I Cesaroni".Frasi pompate!? Che!? Ci accusi di ampollosità!?Non si può semplificare il discorso oltre ad un certo punto!Ad esempio, quando ero ragazzino, non riuscivo a seguire la storia narrata nei film del "L'uomo ombra", con Wlliam Powell: film inadatti ai ragazzini
tu sei un genio io no ok?qui siete riuniti tutti intellettuali si vede ma che palle ma scendete dal piedistallo
E, poi, non dicono sempre che "La Sapienza" sia donna!?
della mia età non ce nessuno qui dentro vero?