Autore Topic: Eccomi qui  (Letto 5025 volte)

Offline Firet

• Apprendista
Eccomi qui
« il: Marzo 15, 2014, 12:51:54 pm »
Buongiorno a tutti,
sono un ragazzo di 25 anni che ha "scoperto" questo forum per caso, nel corso di ricerche su Google riguardanti il mondo femminile che, purtroppo, è sempre stato un enigma e qualcosa di diametralmente opposto rispetto a me: io e le donne siamo il giorno e la notte :D (e, leggendo qua e là in vari forum, ho notato di essere in ottima compagnia, purtroppo).
Non ho mai avuto fortuna con il sesso opposto, sarebbe meglio dire che non ho mai avuto nulla :rolleyes: visto che sono sempre stato ignorato dalle ragazze che predicano tanto di badare agli aspetti interiori...per poi correre puntualmente dietro il bel fisico scolpito, il faccino adorabile, il tamarro ultimo stampo ;) :sick: Ciò che più mi infastidisce è l'ipocrisia di fondo perchè, mentre un uomo non ha problemi nell'ammettere di esser colpito da un aspetto estetico importante (per poi valutare anche gli aspetti caratteriali), una donna generalmente afferma sempre l'esatto contrario di quanto poi mette in pratica.
Non sono misogino (anche se, chiaramente, quando si nota l'indifferenza / ostilità di una categoria di persone diventa naturale maturare un astio nei confronti della parte "avversa") ma mi definisco una persona realista che ormai ha ampiamente superato l'illusione di essere in presenza di esseri umani angelicati, pieni di nobili sentimenti e virtù. :lol:
Sono interessato alla cosiddetta questione maschile perchè negli ultimi anni si stanno decisamente invertendo i blocchi di partenza, tutto a discapito della parità: le lotte femministe avanzano e, in maniera direttamente proporzionale, regrediscono i diritti del mondo maschile (in particolar modo di chi non possiede quelle caratteristiche da maschio alpha tanto ricercate al giorno d'oggi :hmm:). Non è scritto da nessuna parte che il maschio debba avere quei determinati requisiti per considerarsi tale :cool:
Non ho nulla da obiettare sulla parità. Ma che sia vera parità! ;)
Odio i ragazzi e gli uomini zerbini, a mio parere la dignità personale ha un valore decisamente maggiore di un triangolino nel quale infilare il proprio organo sessuale! E dirò di più: credo siano proprio gli atteggiamenti di certi pessimi "rappresentanti" del genere maschile a far sì che poi molte donne si sentano in diritto di comportarsi da dominatrici senza scrupoli.
Grazie per l'attivazione, ci si legge nel forum. :)

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re:Eccomi qui
« Risposta #1 il: Marzo 15, 2014, 13:03:50 pm »

Ciao da Fabrizio Piludu!

Offline controcorrente

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 15, 2014, 13:19:12 pm »
Ciao e benvenuto!  :drinks:

Condivido tutto quello che hai scritto e una raccomandazione a te come a tutti i nuovi: PER CORTESIA, NON SPARIRE COME FANNO TANTI DOPO LA PRESENTAZIONE.

Non dico che tu debba startene incollato a scrivere 24 h in questo forum, ma una volta tanto, nei limiti del possibile, frequenta e scrivi qualcosa.
In un mese cerca di lasciare almeno 4-5 messaggi.

Proprio perchè la battaglia è difficilissima, abbiamo bisogno di tutti. Più ne siamo meglio sarà per noi.

Grazie e buona frequentazione.

Offline Duca

• Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Duca di Tubinga
« Risposta #3 il: Marzo 15, 2014, 14:11:10 pm »
Welcome  ;)
Benvenuto, ragazzo.
« Ultima modifica: Marzo 15, 2014, 18:09:14 pm da Alberto86 »

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #4 il: Marzo 15, 2014, 14:20:16 pm »
Firet, presentazione ottima, quasi un pò studiata comunque perfetta così com'è..Ciao da Scorpio.  :rolleyes:
« Ultima modifica: Marzo 15, 2014, 18:08:55 pm da Alberto86 »
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #5 il: Marzo 15, 2014, 18:27:40 pm »
Ciao Firet benvenuto sul forum.  :) :fiocco:

.......ma mi definisco una persona realista che ormai ha ampiamente superato l'illusione di essere in presenza di esseri umani angelicati, pieni di nobili sentimenti e virtù. :lol:

Sei sulla buona strada, anche se in una fase molto preliminare.  :)
Ti consiglierei di iniziare a dare un'occhiata anche a questo sito http://antifeminist.altervista.org/ (non è più aggiornato da qualche anno, ma all'interno potrai trovare molto materiale informativo utile).

Citazione
Sono interessato alla cosiddetta questione maschile perchè negli ultimi anni si stanno decisamente invertendo i blocchi di partenza, tutto a discapito della parità: le lotte femministe avanzano e, in maniera direttamente proporzionale, regrediscono i diritti del mondo maschile (in particolar modo di chi non possiede quelle caratteristiche da maschio alpha tanto ricercate al giorno d'oggi :hmm:). Non è scritto da nessuna parte che il maschio debba avere quei determinati requisiti per considerarsi tale :cool:
Non ho nulla da obiettare sulla parità. Ma che sia vera parità! ;)
Odio i ragazzi e gli uomini zerbini, a mio parere la dignità personale ha un valore decisamente maggiore di un triangolino nel quale infilare il proprio organo sessuale! E dirò di più: credo siano proprio gli atteggiamenti di certi pessimi "rappresentanti" del genere maschile a far sì che poi molte donne si sentano in diritto di comportarsi da dominatrici senza scrupoli.
Grazie per l'attivazione, ci si legge nel forum. :)

Sei nel posto giusto.  ;)

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #6 il: Marzo 15, 2014, 18:58:06 pm »
Ciao e benvenuto !  :)
Se hai  capito che lo "zerbinaggio" è la peggior strada da seguire sei già nella direzione giusta. Costruisciti una vita tua e fregatene delle stronzate che vedi in giro ! Le donne di fondo sono innamorate di se stesse non ti puoi certo aspettare molto.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2014, 02:05:09 am »
Citazione
il tamarro ultimo stampo   
Hai toccato un tema chiave. Se amano il tamarro è semplicemente perché sono delle tamarre. Se sei interessato a frequentarle, c'è un'unica soluzione: cambiare ambiente se non addirittura cambiare città perché, loro, non puoi cambiarle. ;)
Citazione
esseri umani angelicati, pieni di nobili sentimenti e virtù.
In termini più concreti, la femminilità non esiste più. Alle donne viene ripetuto senza posa, anche in famiglia, che devono farsi gli affari loro, che il maschio è un rompiscatole di cui non fidarsi, responsabile di tutte le loro lune, e che l'unico comportamento sensato con lui è ingannarlo, fregarlo e spremerlo il più possibile.
Citazione
Le donne di fondo sono innamorate di se stesse.
Il narcisismo delle donne contemporanee ha superato da tempo tutti i livelli di guardia, è una vera e propria patologia sociale. Una società in cui uomini e donne, fatti dalla natura l'uno per l'altra, sono incapaci di stare insieme è una società contro natura. Non basta qualche riforma qua e là, per quanto utile possa essere: bisogna rivedere interamente il nostro modello di comunità.
Citazione
Condivido tutto quello che hai scritto e una raccomandazione a te come a tutti i nuovi: PER CORTESIA, NON SPARIRE COME FANNO TANTI DOPO LA PRESENTAZIONE.
Mi associo. Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2014, 15:39:45 pm »
 :fiocco:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2014, 15:51:06 pm »
Benvenuto Firet.

Offline Firet

• Apprendista
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2014, 18:06:13 pm »
Grazie a tutti per il benvenuto. :D
Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai non mi appaiono tutte le risposte nel topic?? Per leggere alcune sono costretto a cliccare su "citazione" :ohmy:
Esiste un modo per fare un multiquote? Grazie

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2014, 10:47:22 am »
Puoi spiegarti meglio?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline thespartanman

• Utente
  • *
  • La donna è il peggior investimento
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2014, 14:13:46 pm »
Benvenuto!

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2014, 15:57:00 pm »
Non sono misogino (anche se, chiaramente, quando si nota l'indifferenza / ostilità di una categoria di persone diventa naturale maturare un astio nei confronti della parte "avversa") ma mi definisco una persona realista che ormai ha ampiamente superato l'illusione di essere in presenza di esseri umani angelicati, pieni di nobili sentimenti e virtù.

Che tristezza leggere le tue parole!  :(
Tristezza perché sei molto giovane e già completamente disilluso. Dovevi nascere in un'altro paese e in un'altra epoca, così come tanti di noi.
Purtroppo viviamo in un letamaio, e già questo è un punto a nostro sfavore. Non che non si trovino più persone umane; per carità, si trovano ancora, anche se col lanternino. Parlo di uomini e donne.
Inoltre, puoi avere tutto l'entusiasmo e i tutti i buoni sentimenti che vuoi con le donne, ma saranno loro, col tempo a spegnerteli del tutto. Questo perché la donna di oggi, almeno quella occidentale, è la più grande illusione e il più grande inganno che esista. Altro che angeli con nobili sentimenti...
Detto questo... benvenuto!  :D

Offline Suicide Is Painless

• Veterano
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2014, 17:05:45 pm »
Che tristezza leggere le tue parole!  :(
Tristezza perché sei molto giovane e già completamente disilluso. Dovevi nascere in un'altro paese e in un'altra epoca, così come tanti di noi.
Purtroppo viviamo in un letamaio, e già questo è un punto a nostro sfavore. Non che non si trovino più persone umane; per carità, si trovano ancora, anche se col lanternino. Parlo di uomini e donne.
Inoltre, puoi avere tutto l'entusiasmo e i tutti i buoni sentimenti che vuoi con le donne, ma saranno loro, col tempo a spegnerteli del tutto. Questo perché la donna di oggi, almeno quella occidentale, è la più grande illusione e il più grande inganno che esista. Altro che angeli con nobili sentimenti...
Detto questo... benvenuto!  :D

Quoto, caro Dottore...
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.