Autore Topic: Mauro Recher : Scatti misandrici .  (Letto 1846 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Mauro Recher : Scatti misandrici .
« il: Marzo 23, 2014, 16:30:31 pm »
Fonte : http://femdominismo.wordpress.com/2014/03/19/scatti-misandrici/

Scatti misandrici
19 MARZO 2014
Sappiamo ormai che la misoginia  viene usata  in qualunque contesto …

Qualsiasi dittatore , criminale ,assassino e/o ladri di polli anche se ha fatto crimini molto diversi tra di loro ,se sono uomini sono matematicamente misogini

Appunto un uomo che ruba un pollo diventa ,non so per quale strana alchimia ,misogino

Che la misoginia esista non è un mistero per nessuno

Ma non si parla mai della misandria  ( anzi il dizionario automatico me la segnala ancora in rosso)

Eppure questa misandria a me sembra  molto più diffusa della misoginia

Che una cosa sia più diffusa di un altra ,a dire il vero , a me frega abbastanza poco (visto che ,per alcuni sono un fascista , “me ne frego”)

Ma per queste parole, misoginia e misandria  ,vale lo stesso discorso della violenza ,sia uomo o donna che sia  e che subisca o agisca violenza deve pagare allo stesso modo ,l’abbiamo detto migliaia  di volte  ,ma è sempre meglio ripeterlo …

Ho letto questo articolo che ,in quanto a misandria  non è secondo a nessuno …

http://lunanuvola.wordpress.com/2014/03/19/non-luogo-a-procedere/

Parla del caso ,famoso in questi giorni, della ragazza picchiata dell’ ex e dei vari commenti che ha trovato in rete …

Non manca la “spocchia” di evidenziare che non ha sicuramente corretto gli errori ortografici e grammaticali  dei suddetti commenti , non so a chi importi ,forse solo a capire che ,quando non si hanno argomenti , ci si butta sulla grammatica (per la cronaca , parlo male e scrivo ancora peggio e sono un cesso orripilante )

Tralascio l’articolo in questione ,davvero lungo , ma mi piace evidenziare un passaggio (scritto in neretto tra l’altro)

Ma la cosa più importante, di fronte a un volto di donna massacrato è ribadire che anche le donne sono violente, anzi, sono più violente degli uomini, anzi, la violenza non ha un genere!

Ed  ecco il succo del discorso ,questa è MISANDRIA , cioè odiare gli uomini ,dire che solo gli uomini fanno violenza  (la violenza non ha un genere) è di un odio senza uguali … oltre ,come dimostrato, di una falsità senza uguali

Sarebbe da chiedere (io l’ho fatto ) se non ha mai fatto il confronto dei commenti di due casi simili ,ma  con il genere opposto (sa perchè ,le donne violente ci sono eccome)

Nel primo caso uomo che uccide  donna  , commenti pieni di odio e rabbia verso l’uomo e pietà per la vittima ( ” ho acceso un cero”)

Nel secondo caso donna che uccide uomo ,nessuna pietà per la vittima ,anzi i commenti erano del tenore “ha fatto benissimo”

Non   ci sarebbe da farsi alcune domande su questa palese disparità di giudizio ?
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9960
  • Sesso: Maschio
Re:Mauro Recher : Scatti misandrici .
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2014, 16:45:50 pm »
Citazione
Ma l’Italia è un paese assai poco civile, quando si tratta di donne. Soprattutto, è un paese che contiene un’enorme schiera di persone violente, volgari, disinformate e complici.

Che palle... Non c'è una volta che non tocca leggere simili cagate.
In realtà l' Italia è un Paese che rispetta anche troppo le donne e dove la maggioranza assoluta degli uomini non fa altro che strisciare ai loro piedi. Che si trasferiscano altrove, allora, magari in Sud Africa, in Brasile o in Messico (tanto per citare alcuni Paesi: ma la lista potrebbe continuare), luoghi notoriamente 'civilissimi e tranquillissimi', dove non picchiano e non ammazzano mai nessuno.