Autore Topic: Ennesimo doppio standard  (Letto 5823 volte)

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Ennesimo doppio standard
« il: Marzo 24, 2014, 21:59:54 pm »
Può sembrare una fesseria ma in realtà bisogna riflettere.

http://news.supermoney.eu/cronaca/2014/03/avellino-tifoso-scoperto-dalla-moglie-allo-stadio-con-l-amante-scoppia-la-rissa-0076807.html

Citazione
avrebbe dovuto soprattutto assorbire i colpi della moglie che lo aveva colto con le mani nel sacco. Sul web, intanto, girano molti messaggi di solidarietà per la donna tradita.

Su altri siti si parla pure di ilarità. La situazione in generale può strappare un sorriso visto che lei non l'ha picchiato e si è pure presa le corna. La classica lite stile Sandra e Raimondo.

Ma cosa sarebbe successo a parti invertite?

1) La donna è libera di fare le corna al marito. Emancipazione femminile.

2) L'uomo orco non accetta le corna.

3) VIOLENZA SULLE DONNE  Tragedia. Se poi uniamo il punto 3 al punto 2, apriti cielo.

Morale della favola: solidarietà alla donna che è stata selvaggiamente picchiata perché il marito orco non ha accettato le corna. Speciali su speciali in tv su questa inaudita violenza, con in testa Barbara D'Urso. Intervento a reti unificate di Alfano che promette la pena di morte per il mostro. Ecc.

D'altronde femministe e maschi femministi hanno stabilito come nuova regola morale che una donna che picchia un uomo ha ragione e fa ridere, mentre l'uomo che picchia la donna è un mostro che deve essere evirato, torturato e bruciato vivo. Da notare che all'uomo non è più concessa nemmeno la legittima difesa. Se lei ti dà uno schiaffo, è vietato reagire.

Ovviamente la giustificazione ufficiale è la solita: le donne sono più deboli. Pure io sono più debole di Stallone. Se lui mi picchia è vigliacco. Se io lo picchio e lui mi spacca la faccia fa bene. Legittima difesa. Se una donna uccide il marito che c'entra la forza fisica? È più doloroso uno schiaffo di un uomo o un calcio nei coglioni di una donna? Insomma, in realtà l'unica ragione è che le donne non si picchiano perché sono donne. E allo stesso tempo e per la stessa ragione loro possono pure ucciderti senza motivo. Tu, in quanto uomo, te lo sei meritato.

Per concludere, da notare che fra bambino maschio e donna adulta si da ragione a lei in caso di violenza. Eppure i bambini sono più deboli e indifesi degli adulti.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo:

Offline Number10

• Affezionato
  • **
Re:Ennesimo doppio standard
« Risposta #1 il: Marzo 24, 2014, 22:13:59 pm »
Ps. Se vogliono essere trattate come i bambini significa che sono inferiori. Se fosse vero e lo ammettessero certe cose le accetterei. Il problema è che non sono inferiori, che addirittura le femministe le vogliono far passare per esseri superiori ma che pretendono le tutele dei bambini e i privilegi degli adulti.

Se un bambino mi da un calcio nelle palle non reagisco. Non lo capisce.

La donna lo capisce, è adulta e intelligente, quindi se alza la mani sa benissimo che le prende. Legittima difesa. E uguaglianza.

Ormai siamo al delirio. E a ragionamenti al limite del criminale visto che si considera divertente pure la foto del cadavere di un uomo ucciso dalla moglie (visto su Facebook).
Ex Andrea

Offline Peter Bark

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 24, 2014, 22:30:00 pm »
tempo fa leggevo di una femmina che aveva ucciso il marito ed era stata assolta dalla solita giustizia femminista per "sindrome premestruale".
Ora,io non so  se il caso sia  vero.
So  solo che i commenti delle femmine erano un misto di ilarità e di battutine demenziali.Una cosa disgustosa,non  si fanno scrupoli nemmeno  di fronte alla morte di un essere  umano.Hanno assorbito bene la "propaganda".
E quando osi criticare il loro mondo,fanno passare te per quello che sono loro.Sanno  di potersi permettere certe cose.
Questo da  l'idea del mondo in cui viviamo.
se gli uomini non si danno una svegliata,andrà sempre peggio.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2014, 23:29:48 pm »

Se un bambino mi dà un calcio nelle palle - ammesso e concesso che ci riesca - lo prendo per un orecchio e glielo tiro, come si usava fare una volta.

Citazione
Se lei ti dà uno schiaffo, è vietato reagire.

In teoria, cioè 'secondo loro', perché io, leggi femministe o meno, non avrei nessun problema a restituirglielo con gli interessi.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2014, 23:35:26 pm »
So  solo che i commenti delle femmine erano un misto di ilarità e di battutine demenziali.Una cosa disgustosa,non  si fanno scrupoli nemmeno  di fronte alla morte di un essere  umano.Hanno assorbito bene la "propaganda".

Ma sei proprio sicuro che la causa sia da ricercare solo nella propaganda ?
Secondo me (e non solo secondo me) l' odierna società non fa altro che 'tirar fuori' quel che già c'è nell' animo femminile.

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2014, 23:37:05 pm »

Ps. Se vogliono essere trattate come i bambini significa che sono inferiori. Se fosse vero e lo ammettessero certe cose le accetterei. Il problema è che non sono inferiori, che addirittura le femministe le vogliono far passare per esseri superiori ma che pretendono le tutele dei bambini e i privilegi degli adulti.

La donna lo capisce, è adulta e intelligente, quindi se alza la mani sa benissimo che le prende. Legittima difesa. E uguaglianza.

Ormai siamo al delirio. E a ragionamenti al limite del criminale visto che si considera divertente pure la foto del cadavere di un uomo ucciso dalla moglie (visto su Facebook).

Te l'ho detto: Sabrina'62 non s'è fatta un minuto di Galera, ed è ancora viva e intera!
 Le di lei vittime NON son state capaci a vendicarsi!

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2014, 23:39:27 pm »

Te l'ho detto: Sabrina'62 non s'è fatta un minuto di Galera, ed è ancora viva e intera!
 Le di lei vittime NON son state capaci a vendicarsi!

Chi è Sabrina '62 ?

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #7 il: Marzo 24, 2014, 23:44:35 pm »

Una Ballkicking Maniac di Albissola.
 Fisiognomicamente, somiglia ad Amanda Peet.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #9 il: Marzo 24, 2014, 23:55:01 pm »
Peter, so di cosa parli. Brividi. Nemmeno davanti alla morte si fermano le femministe. E questo è l'emblema di cosa sia e di cosa voglia il femminismo.

Infatti è questo il problema. Ormai gli uomini sono visti come degli insetti insignificanti. Se una donna schiaccia un insetto, nessuno prova pietà per lui. È solo una formica. Ora siamo passati a "è solo un maschio".

E qualcuno si aspetta comprensione e umanità da queste bestie psicopatiche e sessiste? Non hanno pietà per un uomo morto, figurati che gliene fotte della misandria, delle discriminazioni positive o dei padri separati. E figurati se si farebbero problemi a fare degli uomini i neri o gli ebrei del 2000, se potessero. 

Come dico sempre, la forza del femminismo è questa. Inventarsi (dati alla mano, non sono opinioni) discriminazioni inesistenti in modo tale da dividere il mondo in vittime (donne) e mostri (uomini). Ora si sono scatenate con la violenza. I dati Onu smentiscono le loro cazzate. Gli stessi dati femministi ci fanno notare che solo in Italia su 30 milioni di uomini meno dell'1% di loro uccide la propria moglie. Per loro però siamo TUTTI assassini che uccidono le donne. E in quanto tali meritiamo di crepare. A prescindere.

Leggi qui:

https://m.facebook.com/fanpage.it/posts/631615000193511 

A quanto pare c'è chi un uomo se lo mangerebbe pure. Sessiste? Peggio: psicopatiche e criminali.

Peccato che nel 2014 la pazzia (ovviamente in casi come questi) venga fatta passare per attivismo e parità. Un uomo che ragiona come queste sarebbe chiuso in un centro di igiene mentale.

Ma si sa. Loro fanno le sessiste e se non ti sottometti sei maschilista. 
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Marzo 24, 2014, 23:59:25 pm »
Citazione
In teoria, cioè 'secondo loro', perché io, leggi femministe o meno, non avrei nessun problema a restituirglielo con gli interessi

Pure io. Già fatto. Senza interessi, altrimenti passo dalla parte del torto. Sia con un uomo che con una donna. Attento però ai maschi femministi. Quelli sarebbero capaci di linciarti in branco.

Ho letto di uomini crocifissi o sepolti vivi in QUANTO SOSPETTATI di stupro.
Ex Andrea

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #11 il: Marzo 25, 2014, 00:00:59 am »
Ma sei proprio sicuro che la causa sia da ricercare solo nella propaganda ?
Secondo me (e non solo secondo me) l' odierna società non fa altro che 'tirar fuori' quel che già c'è nell' animo femminile.

No dai. La donna normale (ossia quella non femminista) è l'esatto opposto di queste malate. L'uomo è colui che tiene per 9 mesi in grembo.
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #12 il: Marzo 25, 2014, 00:04:06 am »

No dai. La donna normale (ossia quella non femminista) è l'esatto opposto di queste malate. L'uomo è colui che tiene per 9 mesi in grembo.

Ho molti dubbi al riguardo.
Opinione personale, naturalmente.

Offline Number10

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Marzo 25, 2014, 00:10:25 am »
Chiaro, opinioni personali. Per quanto mi riguarda, parliamo di psicopatiche disturbate da chiudere in manicomio. Se tutte le donne fossero femministe per natura, diventerei maschilista e appoggerei chi le uccide e stupra. Bravo si. Scemo no. Ma sarebbe una cosa fuori dal mondo e illogica. La pazzia non è la normalità. Per fortuna le donne sono ben altro.
Ex Andrea

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #14 il: Marzo 25, 2014, 00:11:03 am »
Pure io. Già fatto. Senza interessi, altrimenti passo dalla parte del torto. 

No, se resti entro certi limiti non passi dalla parte del torto, perché ti sei limitato a difenderti.
Perciò se le dai due o tre ceffoni per reazione va benissimo.

Citazione
Attento però ai maschi femministi. Quelli sarebbero capaci di linciarti in branco.

Anche in passato si rischiava il linciaggio, nonostante gli uomini di allora non fossero affatto femministi. Il discorso è più complesso.