Autore Topic: arrivederci!  (Letto 11857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: arrivederci!
« Risposta #30 il: Marzo 06, 2010, 09:11:20 am »

Mea culpa, mea culpa...








onore al merito

grazie
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: arrivederci!
« Risposta #31 il: Marzo 06, 2010, 09:12:40 am »
a quanto pare non solo femminile.


Anzi, direi che e' vero proprio il contrario.
L'uomo (occidentale) ha fatto del risentimento (eredita' cristiana), la sua seconda natura (essendo stato sradicato della prima).

Togliete agli uomini il risentimento, che cose ne rimarrebbe?
Nemmeno un piccolo miserabile mucchio di segreti.


se è un invito a riflettere è benvenuto

se è un'altra occasione x denigrare questa metà della terra, è polvere al vento
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: arrivederci!
« Risposta #32 il: Marzo 06, 2010, 10:51:10 am »

se è un invito a riflettere è benvenuto

se è un'altra occasione x denigrare questa metà della terra, è polvere al vento

E' quello che è, non dipende mica da me.
Chi vede nell'altra sponda l'origine della totalità dei suoi mali, allora si', in buona o cattiva fede, lo vedrà solo come polvere al vento, ed un attacco a "questa metà della terra".
Chi ritiene che non è possibile che le responsabilità stiano tutte da una parte, l'altra, ed il bene tutto dalla propria, vi coglierà qualche buona ragione di fondo.
Chi infine considera che è assurdo pensare che la condizione maschile non sia frutto di cio' che gli uomini hanno creato in tutto il corso della storia, la c.d. loro civiltà, ed ancora piu' assurdo affrontare le tematiche maschili senza muovervi mai nessuna crtitica, vi vedrà molta, molta verità.


È stolto il far torto.
Il torto nostro, quello che abbiamo arrecato, è più pesante da portare del torto altrui,  bisognerebbe guardarsi dal far torto più ancora che dal subirlo: quest'ultima cosa ha infatti il conforto della buona coscienza, della speranza in una vendetta, nella compassione e nel consenso dei giusti, anzi dell'intera società, che teme chi compie il male.
Non sono pochi gli uomini versati in quel sudicio raggiro di sé stessi consistente nel volgere il proprio torto in torto altrui, per potere in tal modo portare molto più facilmente il proprio peso.
« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 10:57:21 am da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2010, 16:42:27 pm »

onore al merito

grazie

Tanto era dovuto...

 :)

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: arrivederci!
« Risposta #34 il: Marzo 07, 2010, 21:36:18 pm »

Nemmeno le femministe sono tutte cloni di Valerie Solanas che vogliono sterminare tutti gli uomini sulla terra, no?  

Lol Wut, certamente, è uno che ci ha capito tutto. Cioè, una mazza.

15 anni di battaglie e lotte per la QM per identificare il problema del disagio maschile e del sessismo femminista con i folcroristici(e quindi inoffensivi) libri di Solanas et similia!!! Allora, siamo messi male!!! Lol, su cresci, un pò..lo so che sei un ragazzo adolescente(hai 16 anni, se non sbaglio, vero?), però un pò di ragionamento..dai ;)

E poi davvero credi che esiste qualche donna sulla faccia della terra-anche la più agguerrita tra le femministe-  che si auguri davvero che gli uomini vengano sterminati??: davvero credi che sono così sceme da non sapere che se non ci fossero gli uomini, per le donne sarebbe messa male??

E inoltre, considera tutti quei milioni di uomini piantati,al minimo pretesto, dalle loro mogli(o fidanzate) e quindi pugnalati nei sentimenti e, come se non bastasse, defraudati di figli, soldi e averi, e quindi indotti alla depressione, al suicidio e/o fatti sbattere in galera. Davvero credi che le loro carnefici sappiano chi sia la Solanas, la Greer o che comunque sappiano cosa sia il Femminismo???

Come dice Silver,l'ideologia femminista non conterebbe un caxxo se non fosse per la complicità maschile, e aggiungo io, per la soggezione emotiva e psicologia del popolino di fronte a certa propaganda.

Oh Lol, su cresci un pò, per piacere. Esci dal giardino dell' infanzia ;)
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 21:50:08 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: arrivederci!
« Risposta #35 il: Marzo 07, 2010, 22:29:45 pm »

E poi davvero credi che esiste qualche donna sulla faccia della terra-anche la più agguerrita tra le femministe-  che si auguri davvero che gli uomini vengano sterminati??: davvero credi che sono così sceme da non sapere che se non ci fossero gli uomini, per le donne sarebbe messa male??

E inoltre, considera tutti quei milioni di uomini piantati,al minimo pretesto, dalle loro mogli(o fidanzate) e quindi pugnalati nei sentimenti e, come se non bastasse, defraudati di figli, soldi e averi, e quindi indotti alla depressione, al suicidio e/o fatti sbattere in galera. Davvero credi che le loro carnefici sappiano chi sia la Solanas, la Greer o che comunque sappiano cosa sia il Femminismo???

Come dice Silver,l'ideologia femminista non conterebbe un caxxo se non fosse per la complicità maschile, e aggiungo io, per la soggezione emotiva e psicologia del popolino di fronte a certa propaganda.

Quoto, soggezione che sta raggiungendo livelli preoccupanti direi... Tutti "incapaci" di proferire un bah di fronte a questo vittimismo bislacco ed alla Menzogna femminista.

Offline Anomaly

  • Affezionato
  • **
  • Post: 180
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #36 il: Marzo 07, 2010, 22:36:04 pm »
Lol Wut, certamente, è uno che ci ha capito tutto. Cioè, una mazza.

15 anni di battaglie e lotte per la QM per identificare il problema del disagio maschile e del sessismo femminista con i folcroristici(e quindi inoffensivi) libri di Solanas et similia!!! Allora, siamo messi male!!! Lol, su cresci, un pò..lo so che sei un ragazzo adolescente(hai 16 anni, se non sbaglio, vero?), però un pò di ragionamento..dai ;)

E poi davvero credi che esiste qualche donna sulla faccia della terra-anche la più agguerrita tra le femministe-  che si auguri davvero che gli uomini vengano sterminati??: davvero credi che sono così sceme da non sapere che se non ci fossero gli uomini, per le donne sarebbe messa male??

E inoltre, considera tutti quei milioni di uomini piantati,al minimo pretesto, dalle loro mogli(o fidanzate) e quindi pugnalati nei sentimenti e, come se non bastasse, defraudati di figli, soldi e averi, e quindi indotti alla depressione, al suicidio e/o fatti sbattere in galera. Davvero credi che le loro carnefici sappiano chi sia la Solanas, la Greer o che comunque sappiano cosa sia il Femminismo???

Come dice Silver,l'ideologia femminista non conterebbe un caxxo se non fosse per la complicità maschile, e aggiungo io, per la soggezione emotiva e psicologia del popolino di fronte a certa propaganda.

Oh Lol, su cresci un pò, per piacere. Esci dal giardino dell' infanzia ;)

Totally missing the point.
Quello che dici tu era esattamente quello che intendevo io, rispondendo a Fabrizio Piludu. Gli avevo scritto, infatti:

Citazione
Fabrizio. Ho notato che in gran parte dei tuoi post facevi riferimento a fatti storici, film o storie con protagoniste donne che praticavano crimini e/o abusi orrendi su uomini. Oppure parli di gruppi di donne che chiamare "feminazi" sarebbe poco.
La tua indignazione è assolutamente lecita.
Ma non dovrebbe essere questo il modo con cui si affronta la QM. Additare i fatti di poche maniache, reali o fittizie, non porta da nessuna parte. E' strumentalizzare e fomenta odio.
Nemmeno le femministe sono tutte cloni di Valerie Solanas che vogliono sterminare tutti gli uomini sulla terra, no? Sì, ci creano quei problemi che conosciamo, ma lasciar sottintendere di loro un'immagine così terribile è scendere ad un livello di gioco maledettamente basso.

Certo che quell'immagine delle femministe è assolutamente irrealistica! Nemmeno la più fanatica femminista pensa questo. Le feminazi non esistono. Mi era venuta in mente la Solanas solo per quello stupido manifesto che aveva scritto. Ma è logico che "quei milioni di uomini piantati ecc" non sono stati fregati dal "Femminismo".
Mi scuso se sono potuto sembrare equivoco, ma mi sembrava di essere stato chiaro. So benissimo anch'io che il femminismo non è "il grande complotto per sterminare il genere maschile ecc...". E so anche che la complicità maschile è stata l'elemento chiave per la situazione in cui ci troviamo oggi.
Sicuro di aver letto bene per intero il mio post?
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 22:57:23 pm da LOL WUT »

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: arrivederci!
« Risposta #37 il: Marzo 07, 2010, 23:19:04 pm »
Totally missing the point.
Quello che dici tu era esattamente quello che intendevo io....................Sicuro di aver letto bene per intero il mio post?

Ascolta, Lol. Lo so che abbiamo detto la stessa cosa, però mentre per te è una cosa positiva sapere che nessuna delle femministe vorrebbe mai che le donne facessero a meno degli uomini, per me invece è una cosa negativa. Significa che nonostante tanto astio, tanto male che cagionano a moltitutidini di uomini, loro hanno bisogno degli uomini. Per i loro sporchi interessi, certo, ma comunque ne hanno bisogno, e qui vengono le note dolenti. Cioè vuol dire che l'uomo è destinato a continuare ad essere l'usa e getta delle donne.

Ma ti rendi conto, che se loro volessero fare veramente a meno di noi uomini, sai quanti vantaggi ne trarremmo? Non avrebbero più bisogno di noi, e quindi:

Non avremmo più l'onere di essere al loro servizio.

Non avremmo più l'onere di essere i loro Bancomat, cioè da sposare, e poi al momento opportuno, cacciarci dalla nostra casa, privarci dei nostri figli e del nostro reddito.

Non avremmo più l'onere di morire per loro nel mondo del lavoro. A loro l'onere dei lavori più rischiosi e usuranti(costruire case, ponti, lavorare nelle fogne, nelle miniere, in mezzo alla monnezza, ecc).

Non avremmo più l'onere di andare in situazioni di emergenze, come terremoti, frane, ecc, e salvarle(cioè i "Machismi da tragedie",come le chiamano loro)

Non avremmo più l'onere di essere i capri espiatori delle loro colpe, delle loro mancanze, dei loro minori risultati nel campo della società, ecc..(la Grande Narrazione Femminista come la chiama Rino Barnart..)

E si potrebbe continuare....

Ti rendi conto??? Finalmente ci toglieremmo di dosso questo grosso macigno. Non sarebbe la migliore cosa? Io direi di sì...

Noi uomini ai fornelli, davanti al camino a fare la calzetta,a stirare i perizomi delle nostre mogli, a pulire la cacca ai nostri bimbi,ecc. Mentre loro, che come sappiamo sono superiori a noi maschietti, che tanto hanno patito per colpa nostra, che per secoli sono state nostre schiave, nostri oggetti, che tutt' oggi vengono sterminate a centinaia di milioni,stime dell' Unicef (e dell WWF :P ), finalmente verrebbero messe nelle condizioni di farsi valere, di dimostrare tutta la loro superiorità agli uomini. Mentre noi, non avremmo più oneri e colpe da espiare.

Dicono che un mondo donna sarebbe migliore. Beh,a cosa aspettano a farci da parte, a cosa aspettiamo
 noi uomini a farci da parte.?? Se le donne sono superiori, sono più brave, più intelligenti,se le donne hanno tanto patito(e continuano a patire) per colpa degli uomini, cosa si aspetta per far in modo che tale prospettiva di un Mondo Migliore possa effettuarsi davvero?

Ritiriamoci. Largo alle Donne.
Le Donne sono superiori.

W LE DONNE
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 23:27:26 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: arrivederci!
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2010, 21:18:14 pm »
Totally missing the point.
Quello che dici tu era esattamente quello che intendevo io, rispondendo a Fabrizio Piludu. Gli avevo scritto, infatti:

Certo che quell'immagine delle femministe è assolutamente irrealistica! Nemmeno la più fanatica femminista pensa questo. Le feminazi non esistono. Mi era venuta in mente la Solanas solo per quello stupido manifesto che aveva scritto. Ma è logico che "quei milioni di uomini piantati ecc" non sono stati fregati dal "Femminismo".
Mi scuso se sono potuto sembrare equivoco, ma mi sembrava di essere stato chiaro. So benissimo anch'io che il femminismo non è "il grande complotto per sterminare il genere maschile ecc...". E so anche che la complicità maschile è stata l'elemento chiave per la situazione in cui ci troviamo oggi.
Sicuro di aver letto bene per intero il mio post?

Io pero' non snobberei troppo SCUM della Solanas. E' estremo, ok. Ma e' scritto bene, ci sono delle verita', e in realta' non e' mai stato ufficialmente scomunicato dal mondo femminista, anzi. E' stato un sasso nello stagno, e ancora adesso  molte ci si ritrovano