Semplicemente nel genere maschile c'è una maggiore incidenza di menti geniali, ma ciò non significa necessariamente che gli uomini siano più intelligenti delle donne.
Cioè all'interno del genere maschile ci sono più eccellenze intellettive, ma non è escluso che possa esserci anche una maggior incidenza di stupidità!
Insomma, la presenza di intelligenze eccezionali, non comporta necessariamente che l'intelligenza MEDIA maschile sia superiore alla media femminile.
Detta in parole povere, ci sono stati uomini come Leonardo Da Vinci, ma anche emeriti coglioni come Vittorio Arrigoni(tanto per fare un nome conosciuto di uomo deceduto per eccesso di stupidità, ma ce ne sarebbero tantissimi altri), e perciò se fosse possibile calcolare una media dell'intelligenza umana maschile, non si sa che risultato ne verrebbe fuori!
Mentre ciò che io scrivo è dimostrabile semplicemente dai fatti e dalla storia ovvero che gli uomini eccellono rispetto alle donne in ogni campo medico , tecnologico , artistico , sportivo , letterale , militare , filosofico etc. quello che tu scrivi "che non è esclusa una maggior incidenza di stupidità" è solo una TUA PERSONALE E VOLGARE ILLAZIONE NEI CONFRONTI DEGLI UOMINI !
Ancora oggi se ci guardiamo intorno possiamo constatare che TUTTO è il frutto dell'INGEGNO MASCHLE dal motore diesel , ai pannelli solari , alle moderne autostrade , dagli aerei ai vettori missilistici , dalle medicine ai moderni grattacieli , dal telefono ai satelliti spaziali ! In PRATICA TUTTO CIO' CHE CI CIRCONDA ANCHE OGGI E' IL FRUTTO DEL LAVORO MANUALE E DELL'INGEGNO MASCHILE !
Questi si chiamano FATTI mentre le tua affermazione su una "possibile maggiore incidenza di stupidità negli uomini" rispetto alle donne è SOLTANTO UNA TUA PERSONALE SUPPOSIZIONE SUFFRAGATA DAL NULLA !
Ci sono delle verità che sono talmente lampanti che proprio per questo motivo non vengono viste da uomini con la scatola cranica vuota e quindi impossibilitati al raziocinio .
Questo tipo di "uomo" pur di non prendere atto di ciò che è sotto gli occhi di tutti , mi sembra che preferisca aggrapparsi , in maniera infantile , a mille artifizi retorici e giochetti di parole pur di avere “ragione” a tutti i costi , come un bambino che sbatte i piedi e fa i capricci perché la mamma non gli dà la caramella .
Questi uomini si illudono di poter dominare la natura , per mettere in atto le proprie azioni malate , come kautostar il quale ha affermato che gli piace metterglielo nel posteriore di qualche poveraccio bisognoso di denaro (perchè a suo dire le donne lo schifano) e che questo atto sia per giunta del tutto "normale" e "naturale" !
Secondo il mio punto di vista personale il genere umano può essere suddiviso in tra categorie :
1) I fondatori , gli inventori , i creatori dell’arte , della scienza , delle civiltà , della filosofia , della letteratura . della cultura etc. : Gli uomini ;
2) Coloro che usufruiscono e traggono benefici da ciò che creano , inventano e fondano gli uomini che sono : sia gli uomini che le donne ;
3) Ed infine c’è la 3° ed ultima categoria che è composta da coloro i quali distruggono e degenerano la cultura , l’arte , la letteratura , i valori , la cultura e la civiltà che sono : le femministe , i femministi , le lobby glbtq , i travestiti , i massoni e buona parte del sinistrume progressista-laburista-socialdemocratico , la cui azione nefasta sta avendo ripercussioni drammatiche in tutto l’Occidente e nell’Europa in particolare !