Autore Topic: Da Aprile gli zingari sono autorizzati a viaggiare gratis sui treni ,autobus etc  (Letto 9784 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Non se ne pu� veramente pi�...
Il bello, poi, � che c'� pure chi ha il coraggio di dire e di scrivere che l' Italia sarebbe un Paese razzista, mentre nei fatti � il Bengodi degli stranieri.
Siamo un popolo smidollato, senza identit�, senza attributi, totalmente femminilizzato, che merita solo di scomparire.

Condivido anche gli spazi vuoti di quello che hai scritto, infatti è uno degli elementi amplificanti degli effetti della catastrofe (perchè tale è) femminista. Aggiungerei però che trattasi di......".... popolo dall'indole meschina, pressochè incline ad occuparsi esclusivamente di piccoli interessi personali, risultando predisposti con discreta probabilità a varie forme di servilismo, la scarsa diffusione del senso di coesione assieme agli elementi portati in evidenza li rendono idonei ad essere opportunamente colonizzati a vari livelli......"....il virgolettato è stato messo perchè non è una mia considerazione ma uno stralcio
di un documento del "Foreign Office" inglese risalente al 1952 sulla possibilità di condizionare la politica italiana onde porre un argine al comunismo. Il documento è stato desecretato pochi anni fà.
Gli italiani prima di scomparire (la natura DA SEMPRE tende a far soccombere i deboli) però meriterebbero di essere frustati a sangue senza pietà. :disgust: :disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
1. I zingari sono tra i pochi popoli in crescita demografica, dovrebbero essere presi come esempio.  :ohmy:  :D Lo so che è assurdo ma non sono convinta che è meglio una civiltà sterile di una inciviltà fertile.

Ma certo, adesso prendiamo come esempio gli zingari...
Tra l' altro siamo oltre sette miliardi sulla Terra (troppi), per cui non vedo tutto questo grosso problema.


Citazione
3. Felici sono i poveri che non c'è nulla che gli si possa rubare.

Sì, è facile parlare così, quando si mangia tutti i giorni, ci si lava tutti i giorni, si ha l' automobile, la TV, internet, ecc...
Prova a fare una vita da vera povera, poi dimmi come te la passi, dimmi se sei "felice" oppure no.

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Citazione
3. Felici sono i poveri che non c'è nulla che gli si possa rubare.
S�, � facile parlare cos�, quando si mangia tutti i giorni, ci si lava tutti i giorni, si ha l' automobile, la TV, internet, ecc...
Prova a fare una vita da vera povera, poi dimmi come te la passi, dimmi se sei "felice" oppure no.


 :D :D :D Questo è "astrattismo istero-retorico"...sento già odore di "santità" :lol: :lol:
Fai il bravo ragazzo Frank, sii altruista, fatti mandare tutti i soldi che ha, fatti mandare tutto persino la dentiera della nonna, se ha proprietà fattele intestare tutte, la renderai poverissima e quindi felicissima, avrai il suo più sincero apprezzamento e  la sua eterna gratitudine.....LOL...
mi sto ammazzando dalle risate.... :lol: :lol:
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline Suicide Is Painless

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2061
  • Sesso: Maschio
  • Le donne non voglion mai passare per puttane,prima
Stavolta dall'aver vissuto sulla propria pelle cosa voglia dire perdere una casa, e vivendo in un quartiere ad altissima densità d'immigrazione e di passaggio degli zingari, per derubare tutte le mattine quale "lavoro" quasi a timbrare il cartellino, turisti di passaggio, stranieri, che arrivano dalla stazione e dall'aeroporto; e assistere alle demenziali politiche d'integrazione e assistenzialismo esasperato dei Rom in Toscana, da parte del Governatore Rossi e di tanti, troppi irritanti buffoni pseudosinistrorsi che della sinistra non hanno più nemmeno alcunché di lontanamente definibile dignitoso nei confronti dei lavoratori, e delle sempre più enormi classi disagiate di italiani, dico che quoto in tutto quel che qui sta cercando di portare avanti come discorso giustissimo e realmente concreto, di tutti i giorni, Stendardo.
Neil McCauley/Robert DE Niro [ultime parole]:- "Visto che non ci torno in prigione?"
Vincent Hanna/Al Pacino :-"Già."
Noodles:"I vincenti si riconoscono alla partenza. Riconosci i vincenti e i brocchi.Chi avrebbe puntato su di me?"
Fat Moe:"Io avrei puntato tutto su di te."
Noodles:E avresti perso.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Esatto.
Quella dei mezzi è quasi sicuramente una bufala ma le villette di coltano (le conosci vero suicide?) sono un'amara realtà.
Sic transit gloria mundi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Sì, è facile parlare così, quando si mangia tutti i giorni, ci si lava tutti i giorni, si ha l' automobile, la TV, internet, ecc...
Prova a fare una vita da vera povera, poi dimmi come te la passi, dimmi se sei "felice" oppure no.

Io parlo partendo della mia esperienza in Romania dove tante volte viaggiavo con zingari in tram e in treno, tante volte lasciavo aperta la porta della casa e non mi hanno mai rubato niente perché non ho nulla interessante da rubare. L'acqua calda non me la rubano. Se ho avuto sempre da mangiare era perché sapevo bene dividere i soldi e risparmiare.

L'automobile non ho avuto in vita mia, non so neanche guidare, Tv non ho, cellulare non ho, non porto gioielli. E sono disoccupata. Il PC c'è ma...ho una vaga impressione che i zingari non sono tanto appassionati.
In questa casa il valore materiale più grande per me sono i miei libri, per 80% saggi di filosofia, e probabilmente i zingari lo sanno...
Non parlo dalla povertà ma dal non avere nulla interessante per la maggior parte dei ladri.

"Omnia mea mecum porto"  ;)


Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
L'automobile non ho avuto in vita mia, non so neanche guidare, Tv non ho, cellulare non ho, non porto gioielli. E sono disoccupata.

Allora ringrazia il cielo che ti chiami Lucia e non Lucio. Altrimenti col cacchio che trovavi una compagna.
Sic transit gloria mundi.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Se ho avuto sempre da mangiare era perché sapevo bene dividere i soldi e risparmiare.

-----

E sono disoccupata.


Evidentemente sei disoccupata per scelta ed hai chi ti passa una casa e ti dà da mangiare...
Se tu fossi un uomo certe scelte non potresti mai farle.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Evidentemente sei disoccupata per scelta ed hai chi ti passa una casa e ti dà da mangiare...
Se tu fossi un uomo certe scelte non potresti mai farle.

non sono disoccupata proprio per scelta, mi piacerebbe lavorare, ma è vero che ho lasciato il mio lavoro assicurato fino alla pensione per venire qui col mio marito. Comunque neanche come insegnante ero interessante per i zingari.  :D

Importante è non ostentare benessere con loro, se non vuoi avere problemi.

Allora ringrazia il cielo che ti chiami Lucia e non Lucio. Altrimenti col cacchio che trovavi una compagna.

 :lol:
Non credo, perché sono donna e non ho mai guardato se un uomo ha la macchina, il cellulare o il Tv,
 La disoccupazione per lungo termine quello si mi darebbe fastidio, ma sono circondata di famiglie dove la donna ha un lavoro più stabile, più sicuro del marito, certo in quei casi è lui che deve seguire lei là dove c'è lavoro almeno per lei.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Importante è non ostentare benessere con loro, se non vuoi avere problemi.

A parte il fatto che ho poco da ostentare, ti assicuro che potrebbero aver problemi pure loro, qualora gli risultassi "interessante".

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Alla fine saremo noi a chiedere l'elemosina a loro  :doh: E vorrei vedere a quel punto, il loro atteggiamento verso di noi....
Se fosse vero io non avrei più scrupoli nel far loro l'elemosina. Da notare poi come il viaggio gratis sia soltanto nei treni regionali (quelli che una volta si chiamavano "locali"), che sono i treni dei meno abbienti, degli studenti e per chi si reca al lavoro.
Ed è ovvio che per il viaggio gratis agli zingari a noi raddoppieranno il prezzo del biglietto, cioè lo stesso sistema delle discoteche quando fanno entrare gratis le donne, raddoppiando l'ingresso agli uomini....

Mica tanto, ma per una decina di anni mi piacerebbe riavere Benito, cosi', giusto il tempo per sistemare alcune cose....

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Dopo i rom saranno le donne a viaggiare gratis in quanto donne?
Con il prezzo raddoppiato ai viaggiatori uomini, ovvio...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Dopo i rom saranno le donne a viaggiare gratis in quanto donne?
Con il prezzo raddoppiato ai viaggiatori uomini, ovvio...


Ma non!!! Il viaggio con i mezzi pubblici sarà gratisse per tutti, ma sarà vietato usare gli auto in città.

Che bello! i bambini potranno giocare di nuovo sulle strade e andare da soli a scuola senza paura delle macchine.


Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Magari fosse cosi'.