Autore Topic: Ordunque  (Letto 35325 volte)

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
Re: Ordunque
« Risposta #60 il: Marzo 07, 2010, 22:36:49 pm »
Si, ok, però se inizi un discorso finiscilo...chi sei veramente ?

Chi sono veramente? Ma che domanda è questa... scusa.

Ci voglio anni per riuscire a conoscere veramente una persona.

Pensi che io possa dirti chi sono in quattro righe!?

Ora?

Sono lo spirito del fantasma formaggino...

:doh:

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #61 il: Marzo 07, 2010, 22:38:49 pm »
Potete rivelarmi perpiacere la vostra età?

Mi interessa.

Grazie.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #62 il: Marzo 07, 2010, 22:43:53 pm »
Bah
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #63 il: Marzo 07, 2010, 22:44:38 pm »
Potete rivelarmi perpiacere la vostra età?

Mi interessa.

Grazie.

44 anni e sono in menopausa, quindi con me non ci parlerai  , da quanto ho letto
 :D scherzo eh,
Comunque vada, ti do il benvenuto
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Marzo 07, 2010, 22:57:22 pm »
44 anni e sono in menopausa, quindi con me non ci parlerai  , da quanto ho letto
 :D scherzo eh,
Comunque vada, ti do il benvenuto

Grazie Rita,

ci mancherebbe, che scherzo devo averlo scritto da qualche parte, in questa mia festa di benvenuto.

Si jason, sono un pò lunatico adesso.

Però mi sembra assurdo che una persona appena arrivata debba sentirsi dire:

1) Ecco un fake
2) Chi sei veramente
3) Se scherzi ti banno
4) etc...

Io ho il mio carattere, per carità, però insomma... è anche vero che abbiamo poche idee ma ben confuse su come si accoglie un nuovo arrivato e su quando e come si affronta un nuovo argomento con lui.

Non ho capito se lo scopo di questo forum sulla Q.M. è quello di risolvere seriamente i problemi o solo ricamarci su, parlando di media e lobotomizzati per passare qualche ora seduti davanti a un tè.

Perchè credetemi che del problema Uomo/Donna se ne parla troppo e si fa troppo poco.

Sono anni che tutti ne parlano ma non cambia nulla. Anzi, peggiora.

Sfido chiunque, sulla base di quel che vede nella vita di tutti i giorni a darmi torto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #65 il: Marzo 07, 2010, 23:02:41 pm »
Citazione
Si jason, sono un pò lunatico adesso.

Però mi sembra assurdo che una persona appena arrivata debba sentirsi dire:

1) Ecco un fake
2) Chi sei veramente
3) Se scherzi ti banno
4) etc...

Si, ma queste parole non le ho scritte io . E poi sopra ho scritto che determinati atteggiamenti verso i nuovi arrivati fanno vomitare, quando ho chiesto chi era il prossimo da "cacciare" dopo danesia e uomoinnocente

Citazione
Io ho il mio carattere, per carità, però insomma... è anche vero che abbiamo poche idee ma ben confuse su come si accoglie un nuovo arrivato e su quando e come si affronta un nuovo argomento con lui.

Storia vecchia come il mondo

Citazione
Non ho capito se lo scopo di questo forum sulla Q.M. è quello di risolvere seriamente i problemi o solo ricamarci su, parlando di media e lobotomizzati per passare qualche ora seduti davanti a un tè.

Mi pare ovvio...risolvere seriamente i problemi. Più che altro se si bisticcia in questo modo ci ridono su tutte le femministe che leggono questo forum ( ne sono tante, fidati)

Citazione
Perchè credetemi che del problema Uomo/Donna se ne parla troppo e si fa troppo poco.

Sfido chiunque, sulla base di quel che vede nella vita di tutti i giorni a darmi torto.

Già non ne siamo molti noi. Mettiamoci pure a bisticciare come i poppanti...

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #66 il: Marzo 07, 2010, 23:05:48 pm »
1) Ecco un fake

:rolleyes:pure io l'ho pensato quando hai promesso sculacciate, ogni tanto qualcuno si riscrive con nick diversi e allora ti viene da fare il toto-fake; nel senso che lo stile si riconosce, dopo un po'.

Puo' pure essere che, ormai , data la sempre maggior bravura di chi si iscrive con un nick diverso  per mascherarsi, si esageri anche nel tentare di indovinare... magari abbiamo premuto il pulsante troppo presto  :lol:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #67 il: Marzo 07, 2010, 23:06:20 pm »
:cry:

vedi? non scrivete neanche più bene il mio nome, sono francy, non FRANKYYYY!

ma che vi ho fatto di male? eppure sono uno di voi, vi ricordate... sigh, la QM!!!!!!

Dio, aiutali tu, perchè io non ce la fò già più.

Ma senza un pò di sarcasmo e ironia che mondo sarebbe.

Fate come quelli che vogliono censurare la Satira.

Traditori.
francy stai tranquillo dai...ognuno qui dice la sua  non siamo un voi. personalmente  la mia unica difficoltà  è discutere di tematiche del tipo "voi donne quando avete le vostre cose, non potete fare la maionese sennò impazzisce......con la QM non c'entra molto...poi non dare per scontato che il tuo sarcasmo possa essere colto e/o gradito...parliamo e discutiamo sui contenuti non sul personale e sui luoghi comuni o battute sui generi, dai.

ma scusa wish,

io sono venuto in questo forum e ho espressamente manifestato il mio stato d'animo attuale rispetto alla questione donne.

In questo momento avevo solo bisogno di un pò di fratellanza maschile.

Magari questo non era il momento giusto per portarmi a darti le risposte che desideravi... o per affrontare i tuoi argomenti.

E' anche una questione di sensibilità, sai?

sì, però questo forum è frequentato anche da donne - quindi il rischio di beccarne una in giro c'è- wish non ti ha chiesto nulla che riguardasse le donne o le tue donne o nulla di così personale che potesse oggettivamente ferire la tua sensibilità... se il tuo stato d'animo attuale è il non voler discutere di argomenti generali con una donna,  bisogna che lo dici chiaramente e non ti si chiede nulla.
« Ultima modifica: Marzo 07, 2010, 23:13:49 pm da Giulia »

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #68 il: Marzo 07, 2010, 23:28:41 pm »
Ho capito Giulia,

ma questa era una presentazione, almeno qui si poteva evitare di iniziare coi musi lunghi, a parlare di metafisica.

Come primo approcio non ci siamo.

Io non ho mica offeso wish in chissaquale modo... diosanto, sono stato un pò sarcastico.

E poi perdonami, sono venuto su questo forum perchè ho la nausea dei modi di fare di alcune donne, e delle loro manie di grandezza.

E questo l'ho scritto sin da subito.

E cosa fà wish?

Si presenta a me dicendo:

Citazione
la razionalità la vendo anche ai maschi

La razionalità ce la vende anche a noi... capito?

E nessuno di voi maschietti ha detto bè!

Alla faccia della Q.M.

Ecco dove siamo arrivati con le donne, amici miei.

Mi è bastato accennare due parole, che wish si è girata un film, e voleva da me un trattato sui media e i lobotomizzati.

Poi non avendo riceuto la risposta che desiderava... ricolma e riepiena di succosi contenuti, mi ha messo alla forca.

E giù il cavaliere dell'apocalisse a difenderla con la spada fiammeggiante.

La Q.M.

Beh, ragazzi, io me ne vado a dormire che domani ho una giornata pesante a lavoro.

Auguro a tutti voi una buona notte.

E imparate a non prendervi sempre e solo sul serio.

Altrimenti questa vita la vivrete molto male.

;)

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #69 il: Marzo 07, 2010, 23:41:36 pm »
Citazione
ci mancherebbe, che scherzo devo averlo scritto da qualche parte, in questa mia festa di benvenuto.

Senti, amico, se magari evitavi di fare il buffoncello come hai fatto per dieci post in fila, e magari evitavi gli attacchi diretti ad un altro forumista (uomo o donna non ha importanza), magari ti evitavi le accuse.

Poche idee e ben confuse ce le avrai tu, e si evince da tutti questi balletti e piroette verbali che ti sei messo a fare solo per rispondere a wish.

Ma ti leggi quando scrivi? Hai buttato là offese manco troppo leggere col sorrisetto beffardo, strizzando l'occhio agli altri "maschietti" che avrebbero dovuto aiutarti nelle tua "demolizione" di non si sa bene cosa. Poi è scappato fuori il "traditori", quando nessuno ti ha cagato, anzi te ne hanno dette (giustamente) quattro.

Avevi cominciato bene, poi ti sei messo a fare il coglione.

C'è una GROSSA differenza tra IRONIA / SATIRA e l'attacco insensato, generico e con un tono palesemente stupido ad un altro forumista.

Non hai fatto ridere nessuno, anzi sembravi un venditore di spazzole porta-a-porta.

Volevi mandare "strali" alle "femmine"? Aprivi un'altra discussione e si vedeva cosa scrivevi, senza 20 post di minchiate acidelle contro un'altra forumista. Punto.

Citazione

In un forum si può solo parlare e condividere le idee, in primis. Non è certo che arrivi tu, scrivi quattro coglionate e risolvi tutto.

In questo e altri forum/blogs si sono toccati argomenti molto complessi, e sono state fatte disamine importanti, vatteli a leggere e studiateli, prima di fare il gallo cedrone, please.

La QM è una questione difficile e non è che la liquidi tu in 5 minuti facendo lo stupidello con le tue "sculacciate".

Premesso che CI SIA ancora qualcosa da fare, perchè, se non l'hai capito, siamo Davide contro Golia.

A me basterebbe capire questo, in primis.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Marzo 07, 2010, 23:45:37 pm »
Senti pezzo di deficiente,

coglione, coglionate e buffone lo dici ai tuoi familiari.

E ringrazia di non essermi davanti.

Cancellate immediatamente il mio accout da questo forum di castrati.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #71 il: Marzo 07, 2010, 23:54:03 pm »
Citazione
o capito Giulia,

ma questa era una presentazione, almeno qui si poteva evitare di iniziare coi musi lunghi, a parlare di metafisica.

Come primo approcio non ci siamo.
ma a 36? anni mi sa che lo hai ben capitoi che le cose non sono mai come uno le vorrebbe...

Citazione
Io non ho mica offeso wish in chissaquale modo... diosanto, sono stato un pò sarcastico.

E poi perdonami, sono venuto su questo forum perchè ho la nausea dei modi di fare di alcune donne, e delle loro manie di grandezza.

E questo l'ho scritto sin da subito.
...manie di grandezza dove? non ci mettiamo a interpretare la personalità o la volontà dell'altro-A, nei forum è già difficile capire ciò che uno scrive...e anche pretendere da parte tua che ti si possa leggere tra le righe o intuire il tuo stato d'animo, è un po' troppo da chiedere ...io non ci riesco nemmeno con persone che conosco da anni e vedo in faccia...i forum funzionano così, si discute...ecco capisco la leggerezza del topic in presentazione, ma di che vogliamo parlare scusami? di te del tempo? di che?

Citazione
La razionalità ce la vende anche a noi... capito?
E nessuno di voi maschietti ha detto bè!

Alla faccia della Q.M.
anzi, a me mi sta anche un po' sulle scatole sta stracasso di razionalità così santificata...il mio picci può venderla di sicuro a maschi e a femmine...ma cmq non credo proprio che wish si riferisse agli uomini del forum...ma io non intendo la QM come a chi ce lo ha più lungo... tra uomini e donne poi...
Citazione
Ecco dove siamo arrivati con le donne, amici miei.

Mi è bastato accennare due parole, che wish si è girata un film, e voleva da me un trattato sui media e i lobotomizzati.
ahahah  :lol: :lol: :lol:

Citazione
Beh, ragazzi, io me ne vado a dormire che domani ho una giornata pesante a lavoro.

Auguro a tutti voi una buona notte.

E imparate a non prendervi sempre e solo sul serio.

Altrimenti questa vita la vivrete molto male.
eh...dopo letto sto post non sarà difficile seguire il tuo  consiglio :lol:

Wyk72

• Visitatore
« Risposta #72 il: Marzo 07, 2010, 23:58:20 pm »
Citazione
Senti pezzo di deficiente,

coglione, coglionate e buffone lo dici ai tuoi familiari.

I tuoi scritti parlano per te. Vatteli a leggere.

Citazione
E ringrazia di non essermi davanti.

E sennò che mi facevi? Mi graffiavi con le tue unghiette da femminuccia isterica? O passavi alle sculacciate o ai baci a pizzicotto ?

Citazione
Cancellate immediatamente il mio accout da questo forum di castrati.

Puoi cancellarti benissimo da solo, se non sei interdetto.

Offline wish

• Affezionato
  • **
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
« Risposta #73 il: Marzo 08, 2010, 00:13:13 am »
ma scusa wish,

io sono venuto in questo forum e ho espressamente manifestato il mio stato d'animo attuale rispetto alla questione donne.

In questo momento avevo solo bisogno di un pò di fratellanza maschile.

Magari questo non era il momento giusto per portarmi a darti le risposte che desideravi... o per affrontare i tuoi argomenti.

E' anche una questione di sensibilità, sai?

Se tu avessi letto attentamente il mio post di presentazione avresti capito che questo non era il momento adatto di affrontare ciò che interessa a te.

Questa era la mia presentazione.

E tu hai cercato di trasformarlo in un tuo spunto personale.

Pensaci su...  :)

Te l'ho detto io che la "razionalità" la vendo ... infatti non mi permetto di interpretare o esorcizzare gli stati d'animo altrui, mi fermo a quel che leggo e non c'eran, nella tua presentazione, divieti per le discussioni sensate.

Queste parole potevi tirarle fuori da subito con un semplice "non voglio parlarne" e io mi sarei fermata a darti il benvenuto, appoggiarti per i luoghi comuni e non domandar nulla altro e invece bon giu di brutto fra sarcasmo, ironia ed emotività che è ovvio siano concesse a chiunque.

Buon proseguimento...

A mod e admin vorrei porre una domanda alla quale non v'è bisogno di rispondere.
Tutto questo sottolineare che i nuovi iscritti vengono aggrediti, che le femmine sian prede di misoginia, che gli uomini non trovino fratellanza e solidarietà a me pare solo il risultato di un azione ben mirata volta a sminuire forum, ideologie ecc.
Un piano preciso che vede gli ultimi arrivati tutti "finti nuovi iscritti", nessun calcolo delle probabilità darebbe come risultato una tale incidenza di errori nell'approccio. . .o cmq, se di errori trattasi converrebbe far pulizie e ricreare la giusta serenità.

QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #74 il: Marzo 08, 2010, 00:26:22 am »
Citazione da: wish

A mod e admin vorrei porre una domanda alla quale non v'è bisogno di rispondere.
Tutto questo sottolineare che i nuovi iscritti vengono aggrediti, che le femmine sian prede di misoginia, che gli uomini non trovino fratellanza e solidarietà a me pare solo il risultato di un azione ben mirata volta a sminuire forum, ideologie ecc.
Un piano preciso che vede gli ultimi arrivati tutti "finti nuovi iscritti", nessun calcolo delle probabilità darebbe come risultato una tale incidenza di errori nell'approccio. . .o cmq, se di errori trattasi converrebbe far pulizie e ricreare la giusta serenità.

Infatti Wish.
Stiamo vedendo come risolvere il problema una volta per tutte.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)