Autore Topic: La sexy maestra si candida con il M5S. «La mia specialità? Il nudo soft»  (Letto 750 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Avevo simpatia per l'M5S, ma mi cadono le braccia, altro partito per cui non votare. Vorrei sapere il motivo per cui si accettano candidature di simili, squallidi personaggi. Questa fenomenale dovrebbe rappresentarci in Europa,  luogo in cui si decide il destino di una nazione.... non aggiungo altro. Solo disgusto, rabbia e disprezzo. Che il 5 stelle fosse femminista lo sospettavo, finalmente gettano la maschera.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/sexy_maestra_stellina_m5s/notizie/623605.shtml

La sexy maestra si candida con il M5S. «La mia specialità? Il nudo soft»

Si chiama Marina Adele Pallotto, è una maestra 35enne e si è candidata alle europee con il M5S delle Marche. Marina Adele è originaria di Sulmona, ora vive a Macerata, ed è diventata famosa per i suoi scatti sexy, sul sito dell'agenziaTop Model Management.
Il suo nome d'arte è ''Stellina''. Le sue specialità? "Nudo sexy-Playboy", "Nudo soft", "Seminudo-Topless", è proprio lei a dirlo. Ora può sperare di andare a Bruxelles, con il movimento di Beppe Grillo, dopo avere preso la bellezza di 1571 voti al secondo turno delle primarie online.