Autore Topic: Ancora sull'ingresso gratis...  (Letto 2054 volte)

Offline Wire

• Utente
  • *
Ancora sull'ingresso gratis...
« il: Marzo 05, 2010, 09:01:23 am »
http://www.beniculturali.it

"Il 6 e 7 marzo, il Ministero per i beni e le attività culturali celebra la Festa della Donna offrendo a tutto l’universo rosa un fine settimana di arte e di cultura, con ingresso gratuito nei musei, aree archeologiche, biblioteche ed archivi statali..."

Ma allora con il decreto legislativo n. 196 del 6 novembre 2007 ci vogliamo pulire il c%%o?

Non ne posso più. Sono veramente inca%%ato.

Qualcuno mi può spiegare per favore dove sono discriminate le donne oggi? Mi spiegate il motivo per cui devono avere trattamenti di favore in ogni campo? Perché io non posso essere trattato favorevolmente rispetto a una femmina? Perché c'è questa guerra contro il maschio?

Quando la società si sarà completamente femminilizzata e si accorgerà che il maschio è indispensabile, allora sarà troppo tardi.

Concludo con una frase tratta da un'intervista alla Littizzetto su repubblica.it:

"... Gli uomini, invece, anche quelli ai vertici, sono per la maggior parte incapaci. ..."

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
Re: Ancora sull'ingresso gratis...
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2010, 09:04:22 am »
Si! Incapaci di tirare i sanpietrini alla Littizzetto!

Dai! Queste sono frasi offensive! Siamo qui per indignarci e dissentire!
« Ultima modifica: Marzo 05, 2010, 09:08:10 am da fabriziopiludu »

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 12, 2010, 12:34:32 pm »

"Il 6 e 7 marzo, il Ministero per i beni e le attività culturali celebra la Festa della Donna offrendo a tutto l’universo rosa un fine settimana di arte e di cultura, con ingresso gratuito nei musei, aree archeologiche, biblioteche ed archivi statali..."

Ma allora con il decreto legislativo n. 196 del 6 novembre 2007 ci vogliamo pulire il c%%o?

Non ne posso più. Sono veramente inca%%ato.

Qualcuno mi può spiegare per favore dove sono discriminate le donne oggi? Mi spiegate il motivo per cui devono avere trattamenti di favore in ogni campo? Perché io non posso essere trattato favorevolmente rispetto a una femmina? Perché c'è questa guerra contro il maschio?

Se parli con una donna, lei ti dice che queste sono contromisure al fatto che la donna è retribuita meno, fa meno carriera... è meno considerata in generale.

Ma c'è di più.

Le donne si lamentano di tutto, è per questo che a sentir loro saranno SEMPRE discriminate o incomprese. Ci sarà sempre qualcosa che vorranno pretendere perché ci sarà sempre qualche torto che le è stato fatto.
Ad esempio: le femministe nelle loro argomentazioni dicono che la condizione femminile non è giusta perché la donna continua ad essere vista come un "oggetto sessuale"...

Ma ogni volta io penso:
1) Non è forse una realtà giustificata? La donna è vista come un oggetto sessuale, ma effettivamente il suo ruolo non è quello?
2) Le donne non si rendono conto che tutto ciò che ottengono da un uomo è solo grazie alla loro "capacità di seduzione, di attrazione" dell'uomo? Se perdono questo immenso potere, cosa le rimane?

Quando la società si sarà completamente femminilizzata e si accorgerà che il maschio è indispensabile, allora sarà troppo tardi.

Non credo sia utile... con la procreazione artificiale l'uomo verrà reso totalmente inutile... ancor più che adesso!
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Marzo 12, 2010, 15:01:16 pm »
Citazione
Non credo sia utile... con la procreazione artificiale l'uomo verrà reso totalmente inutile... ancor più che adesso!

E questa stronzata chi te l'ha detta ? CASOMAI con l'utero artificiale le donne diventerebbero "inutili" . Secondo, un mondo senza uomini vorrei proprio vedere come va avanti.
« Ultima modifica: Marzo 12, 2010, 15:05:39 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #4 il: Marzo 12, 2010, 17:11:10 pm »
Ad esempio: le femministe nelle loro argomentazioni dicono che la condizione femminile non è giusta perché la donna continua ad essere vista come un "oggetto sessuale"...
In realtà, è l'uomo che viene considerato un oggetto! :mad: