Autore Topic: Morani (PD) "Chi ha reddito ZERO non è portato a stare in Pa  (Letto 1409 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Morani (PD) "Chi ha reddito ZERO non è portato a stare in Pa
« Risposta #1 il: Aprile 25, 2014, 12:43:43 pm »
"Chi ha un reddito zero nella vita non ha combinato un gran che". Pensavo fosse il pensiero di un uomo di destra. Invece è una
frase pronunciata da una donna di sinistra. Complimenti! C' è ancora qualche imbecille che crede che il PD sia un partito di sinistra
e progressista?

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Morani (PD) "Chi ha reddito ZERO non è portato a stare in Pa
« Risposta #2 il: Aprile 25, 2014, 12:50:40 pm »
Chi vuole o ha tempo di commentare negli articoli di giornale faccia presente che questi sono gli effetti della quota rosa.
Approfittatene del momento.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Morani (PD) "Chi ha reddito ZERO non è portato a stare in Pa
« Risposta #3 il: Aprile 25, 2014, 19:47:57 pm »
ma questa signora, oltre a saper rubare uno stipendio, sa fare qualcosa d'altro? Hai mai lavorato nella vita? fatto qualcosa di utile? Cazzotti a due per due finchè non diventano dispari altrochè.
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Morani (PD) "Chi ha reddito ZERO non è portato a stare in Pa
« Risposta #4 il: Aprile 25, 2014, 20:42:00 pm »
ma questa signora, oltre a saper rubare uno stipendio, sa fare qualcosa d'altro? Hai mai lavorato nella vita? fatto qualcosa di utile? Cazzotti a due per due finchè non diventano dispari altrochè.
Signora mi sembra esagerato per una zotica del genere, comunque le risposte sono tre no, e concordo sulla terapia d'urto, possibilmente - come ebbi a scrivere in altro post - somministrata da un vecchio operaio comunista incazzato nero.