Autore Topic: Incredibile : guardate cosa ha pubblicato la Kyenge sul suo profilo Facebook !  (Letto 720 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Osservate la foto di cui in allegato...

Fonte : http://www.losai.eu/guardate-cosha-pubblicato-la-kyenge-sul-suo-profilo-fb-incredibile/

Guardate cos’ha pubblicato la Kyenge sul suo profilo FB! INCREDIBILE!

👤by Daniele Di Luciano    0 Comments    🕔28.apr 2014

 
Kyenge e il fotomontaggio del Papa con tre mani
Kashetu Kyenge detta Cecile è in piena campagna elettorale in vista delle Europee. Inserita in lista dal Pd, l’ex ministro dell’integrazione del governo Letta ha voluto ribadire la sua fede cattolica, pubblicando sulla sua pagina facebook una foto che la ritrae in compagnia di papa Giovanni Paolo II, che proprio ieri è stato fatto santo.
La scelta sarebbe discutibile di per sé. Non sono mancate le polemiche quando il non ancora premier Matteo Renzi ha pensato bene di pubblicare una foto che lo ritraeva in compagnia di Nelson Mandela, proprio il giorno in cui quest’ultimo è passato a miglior vita. Oltretutto, nella foto Mandela appariva a letto e già malato, non certo nei suoi giorni migliori. Ma Renzi non è l’unico che riesce a parlare di sé pur volendo commemorare Mandela. Anche Kashetu Kyenge detta Cecile è vittima di un certo egocentrismo, ed ecco che la canonizzazione di Wojtyla diventa un pretesto per farsi pubblicità in vista delle Europee.
Anche l’ex ministro ha avuto l’onore di stringere la mano al Papa divenuto santo. Sì, ma quando? In che occasione? Perché nella foto pubblicata da Kyenge il Papa di mani ne ha ben tre. Un po’ troppo, anche per un santo. Vanno bene i miracoli, ma qui si sfiora il paranormale.
E non è l’unico elemento a non convincere. Ci sono ombre strane e poco coerenti. Le tre ragazze, tra cui la giovane Kyenge, sembrano proprio ritagliate, soprattutto la prima a sinistra che presenta un’acconciatura un po’ improbabile. Non solo: il Papa è giallognolo, a differenza delle tre ragazze. Segno che potrebbero essere state unite due foto, una più recente e l’altra maggiormente usurata.
Tutto lascia pensare che l’immagine pubblicata dall’ex Ministro sia addirittura un fotomontaggio.
Pur di farsi vedere insieme al Papa, Kashetu Kyenge detta Cecila si sarebbe lasciata andare ad una caduta di stile addirittura incauta e grossolana, facilmente smascherabile proprio perché tutt’altro che accurata. Dove osa lo sciacallaggio, arrivano pure le figuracce.
10287101_496877980441577_1308108525_n
- See more at: http://www.losai.eu/guardate-cosha-pubblicato-la-kyenge-sul-suo-profilo-fb-incredibile/#sthash.6RwHEBtx.dpuf
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius