D'accordo in tutto, sommo e famosissimo pezzo dei Procol Harum. Pertinente anche per il minimalismo del completo genio Max Richter e della divina leggenda Dinah Washington. Ma perch� un "brevissimo tratto" Cavaliere io non penso, non � colpa mia ma del destino se brucio e divento cenere in fretta.
Un brevissimo tratto, perchè a suo tempo ho fatto contrizione e ammenda così, appunto, emendandomi.
Non confondo più (da tempo) l'averne considerazione con il riconoscerne l'utilità siccome genere di consumo con vuoto a perdere e confezione riciclabile e riutilizzabile a beneficio della comunità , e questo fa di me un consumatore accorto che non si attende nulla di più di quanto vien descritto sull'etichetta e pedissequamente ripetuto anche sul medesimo prodotto di marche diverse, tant'è che ne ho imparato a memoria la lettura in descrizione nonchè le istruzioni per l'uso che conservano carattere ecumenico, quindi non leggendole più ma riconoscendone al volo il packaging, pur restando affezionato consumatore come da vademecum, seguendo la prassi di consumare velocemente, ben prima della data di scadenza a scanso di eventuali intossicazioni.
Amen.
"Repent Walpurgis", è sempre stato per me una eccellente "cartina di tornasole", da un certo periodo in poi.
E' sempre stato il mio test preferito con cui chiedere alle donne "Chi sei?". La risposta da parte loro è sempre stata sincera, ma soltanto perchè non in grado di capire quale fosse la domanda.
ps
L'apporto della sonorità di Dinah Washington è semplicemente perfetta!!