Sarà anche per scherzare,ma è uno scherzo triste,queste stronzate vanno fortissimo al giorno d'oggi,e specialmente presso le donne,presso cui c'è una certa adorazione del cane,esemplare perfetto di remissione e di compiacimento del proprio ego,è raro (meno male) che un uomo,dica questa cosa del preferisco un cane a una donna.
Io la mia opinione su chi preferisce la compagnia di un cane a quella di un uomo o una donna l'ho già espressa...
E chi l'ha detto che questi 25 motivi siano uno "scherzo" e non indichino , purtroppo o per fortuna , la cruda realtà odierna... ?
In quest'epoca di dittatura femminista , io davvero preferisco avere 1000 volte in casa il mio cane piuttosto che una donna .
E' dall'età di 19 anni che vivo fuori casa ed ormai sono completamente autonomo da un punto di vista domestico :
Ci metto 5 minuti per cucinare in padella primi , secondi e contorni surgelati , 2 minuti per mettere la roba in lavatrice , una decina per stendere bucato o metterlo in asciugatrice , camicie e vestiti li porto in lavanderia , 2 volte la settimana viene la donna delle pulizie a pulirmi la casa , utilizzo posate e piatti usa e getta , se mi si rompe qualcosa vado dalla sarta o dal calzolaio , non sono mai stato amante di torte o di cibi elaborati ma se mai avessi voglia di qualcosa vado al centro commerciale e trovo tutto , se torno a casa mia e lascio in disordine la casa , nessuna donna mi sgrida furiosamente , se gioco e mi rotolo dentro casa con il mio cane , nessuna donna mi caccia dicendo "andate fuori in giardino !" , se la mattina voglio dormire fino alle 11 , nessuna donna alza le persiane e mi sveglia , se la notte sto al computer fino alle 3 , nessuna donna mi dice "perché mi fai dormire sola oppure stai chattando con un'altra ?" quando non è affatto vero , se voglio fare attività sportiva per stare in forma e scaricarmi dallo stress , nessuna donna mi dice "sei un narciso egoista" , se voglio fare un viaggio a Roma piuttosto che a Ginevra , nessuna donna mi dice che "vado in quei posti per tradirla..." quando non è affatto vero etc. etc. etc.
E SOPRATTUTTO NESSUNA DONNA MI FA IL LAVAGGIO DEL CERVELLO .
Non ci crederai , il mio cane è un siberian husky , ebbene :
1)Il giorno che sto per assentarmi per un paio di giorni o per qualche settimana da casa , poche ore prima che io porti il mio cane alla pensione per i cani , gli scendono le lacrime dagli occhi !
2)Ogni volta che torno a casa da lavoro o da altro , mi fa letteralmente le feste che è una gioia e si mette a correre come un pazzo forsennato su e giù per il giardino ed intorno a me ;
3)La notte non lo posso mai lasciare solo senza di me altrimenti si mette a piangere come un bambino e sveglia tutto il vicinato ;
4)Di fronte ad una situazione che egli ritiene di pericolo nei miei confronti , rizza le orecchie e si erge in posizione difensiva , sia fuori che dentro casa e questo , per me , è un ottimo segnale d'allarme ;
5)Mi hanno detto quelli della pensione che dopo che l'ho lasciato , piange ogni giorno fino a quando non lo vado a ritirare e perfino digiuna ! ;
6)Posso camminare con lui tranquillamente senza guinzaglio tanto mi seguirà sempre perché per lui sono il suo capobranco ;
7)Mi legge dentro l'anima tanto che capisce perfettamente il mio stato d'animo se sono felice o triste ed agisce di conseguenza , se sono triste , ad esempio , mi viene vicino e mi lecca , se sono felice lui scodinzola beato con me ;
E potrei continuare all'infinito....