Premesso che il PD e il SEL sono i partiti più ferocemente animaschili che ci siano, quindi nostri PRINCIPALI nemici, chiedo: come mai nè FN nè nessun altro movimento o partito non ha mai protestato per le tante iniziative riservate per sole donne, per le tante spiagge riservate per sole done, per le tante piscine per sole donne, per i tani treni e pulman per sole donne? Ora invece protesta, ma non perchè ci sia una discriminazione antimaschile(e infatti in questo caso non vi è nessuna discriminazione antimaschile), ma solo in funzione antiislam. Tutto qui .
Jason quello che scrivi è palesemente falso .
Con l'iniziativa di Mestre Forza Nuova intende protestare chiaramente contro 2 forme di discriminazioni , cito testualmente dal loro stesso comunicato :
1)La "discriminazione sessuale" a danno degli uomini ;
2)La "discriminazione religiosa" a danno di coloro i quali non professano la religione islamica .
Al contrario Forza Nuova è l'unico partito in Italia che si batte apertamente e pubblicamente contro l'ideologia gender che sta alla base della dottrina femminista e che mira a sovvertire l'ordine naturale del creato , inoltre Forza Nuova è l'unico partito che si batte pubblicamente ed apertamente per il rispetto della complementarietà dei ruoli tra uomini e donne e questo è l'altro aspetto che mi permette di affermare che Forza Nuova , tra le altre cose , è un PARTITO ANTIFEMMINISTA .
Comunque , a scanso di equivoci porrò una chiara domanda a Forza Nuova su cosa ne pensa :
1)Della dottrina femminista ;
2)Di tutte le discriminazioni antimaschili come le quote rosa o la Convenzione di Istanbul etc. .
Così vediamo cosa mi risponde Forza Nuova e se ho ragione io o i detrattori a prescindere di questo piccolo partito .
Analoga domanda la porrò poi a tutti gli altri partiti PD , SEL , FI , FDI , Tsipras ed al Movimento 5 Stelle .
Piuttosto io vedo soltanto un pregiudizio di natura strettamente politica ed ideologica nei confronti di Forza Nuova per cui tutto quello che dice e tutto quello che fa Forza Nuova è comunque sbagliato a prescindere , mentre al contrario ogni sussulto a sinistra che non possa essere riconducibile al politically correct femminista , come l'iniziativa di Adinolfi "Voglio la mamma" viene salutato con un tripudio di approvazione .
Tutto ciò nasconde ai miei occhi soltanto una profonda malafede e mancanza di onestà morale ed intellettuale , a questo punto mi troverò costretto a boicottare ed ostracizzare ogni iniziativa antifemminista di sinistra o che possa in qualche modo provenire da uomini di sinistra come vnd , uomini beta etc. o di area borghese riconducibile a quella del marmocchio .