Autore Topic: Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»  (Letto 1517 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« il: Maggio 15, 2014, 13:53:53 pm »
La cessa psicopatica torna alla carica: "MAI PIU' UOMINI SONO UNA PERDITA DI TEMPO"
Poi annuncia che si vestirà da "maschio".... proprio una pazza scatenata  :disgust:

....Ma chi tte vole! Di sicuro vivremo ugualmente e non sentiremo la tua mancanza pussa via brutta bertuccia!  :mad: :disgust:

---------------------------------------------------------------------------------------------------

http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/PERSONE/asia_argento_amore/notizie/691859.shtml

Asia Argento dopo l'addio all'amore: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»

"Gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie". Asia Argento, che posa per "Gioia" insieme alla figlia Anna Lou, parla della sua vita sentimentale: "Non ne voglio più sapere di dover essere bella per forza, truccata come una bambola, con le gonne e i tacchi. E non voglio più recitare".

L'amore manca da un pO': "Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Ho altre cose che mi fanno del bene: i miei ragazzi, il cinema, la musica".

Non si sente una grande attrice ("L'idea mi è insopportabile non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre") e per Cannes non farà passerelle: "Mi vestirò da maschio. Starò molto più comoda".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2014, 14:44:53 pm »
Brava Asia che ha fatto un gran favore agli uomini. Ed anche al cinema:
Citazione
non credo di essere una brava attrice. Su quasi 60 film che ho fatto ne salverei tre
Tanto di cappello all'onestà. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline chaos

  • Affezionato
  • **
  • Post: 108
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2014, 14:53:16 pm »
bella per forza? truccata tacchi e gonne? E chi le ha mai chiesto niente ? Ma faccia un po' quello che vuole !!! Tanto manco se la ricreano da capo  diventa bella. Finchè trucco e tacchi le portavano successo e pisello andavano bene, ora che  sia il successo  che gli uomini la mandano a cagare li ripudia....e ringrazi papà  che se non era per lui a quest'ora stava lavando piatti coi pantaloni sudici e le scarpe antinfortunistiche...
le donne sono tutte isteriche. Se ne vedi una calma sta solo ricaricando i nervi fra una crisi isterica e l'altra

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20984
  • Sesso: Maschio
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2014, 16:39:39 pm »
bella per forza? truccata tacchi e gonne? E chi le ha mai chiesto niente ? Ma faccia un po' quello che vuole !!! Tanto manco se la ricreano da capo  diventa bella. Finchè trucco e tacchi le portavano successo e pisello andavano bene, ora che  sia il successo  che gli uomini la mandano a cagare li ripudia....e ringrazi papà  che se non era per lui a quest'ora stava lavando piatti coi pantaloni sudici e le scarpe antinfortunistiche...
Grande
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2014, 18:29:37 pm »
e ringrazi papà  che se non era per lui a quest'ora stava lavando piatti coi pantaloni sudici e le scarpe antinfortunistiche...
Sei ottimista, se non fosse stata figlia di a quest'ora secondo me sarebbe una barbona drogata che ciondola da una piazza all'altra a questuare.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2014, 18:36:15 pm »
Sei ottimista, se non fosse stata figlia di a quest'ora secondo me sarebbe una barbona drogata che ciondola da una piazza all'altra a questuare.

e a prostituirsi......
E con il cacchio poi che si poteva permettere di considerare gli uomini una perdita di tempo. Semmai una fonte di sostentamento.
Insieme alla sua passera. L'unica cosa che poteva mettere sul mercato. E in fondo anche oggi, dato il suo dubbio talento.

Offline yamamax

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1054
  • Sesso: Maschio
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2014, 18:54:55 pm »
"Gli uomini una perdita di tempo ed energie" .... per quanto mi riguarda stessa idea nei confronti loro (donne). :lol:

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2014, 19:26:09 pm »
un'altra delle tante in preda a crisi di identità e depressione... se potesse, si farebbe crescere il pisello e la barba

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Asia Argento: «Gli uomini una perdita di tempo ed energie»
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2014, 21:25:47 pm »
Stronza lesbica e narcisita: incapace come attrice.
ALe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè