che sono molto più belle la ginnastica e il pattinaggio artistico invece non lo puoi capire tu perché sei uomo e quelli sono sport nei qualli le femmine realizzano meglio dei maschi.
Il calcio è diffusso perché non chiede grandi capacità, è un sport per tutti,
mentre appunto ciò che fanno quelle sportive non la possono fare solo pochi
ero siccura che non capisci.
Il sportivo in qesto caso è responsabile per i soi suporteri, allenatori, e insomma per fare Show, spettacolo per intenderci. Deve darci emozioni e farci sentire vincitori con lui. Lo fanno sia le sportive che i sportivi quelli migliori. Non li ammiro per la forza, perche cosi potrei ammirare anhce un bue ma perché ci fanno sentire vincitori con loro.
Fuori dello show la forza la aprezzo se mi serve o se serve per aiutare qualcuno, non se uno fa esibizione di muscoli.
cazzate, anche se lo ripeti mille volte Ci sono sport dove primeggiano le donne, e sono proprio i sport che sono meno sempliciotti, qualità che un animale non la potrebbe avere.
ma vai e dirlo a una romena/russa/cinese che un yri chechin è più bravo di qalsiasi ginnasta olimpica loro, anhce se ti sorridera ti considrerà solo scemo
Ci qualità maschili e femminili, per te la donna è solo un uomo menomato.
Lucia, tu mi stai confermando tutte le perplessità che ho sempre avuto verso i filosofi :
fai una confusione che distrugge qualunque tua argomentazione.
Non ci sono sports nelle quali le donne primeggiano sugli uomini e la maggior grazia che tu attribuisci alle movenze femminili è dovuta al tuo pregiudizio femminista :
scambi la minor potenza per grazia
Il calcio non richiede grandi capacità ?
ma ti rendi conto che i campioni del calcio sono il vertice di una base di milioni di individui ?
vai in campo e prova a giocare e poi vedremo : tu parli di ciò che non conosci. proprio da filosofa.
parli di qualità animali ? certo, velocità, forza, coordinazione, ecc, sono qualità animali.
Ti informo che tutte le qualità per fare uno sport sono animali : come disse Sherrington l'unica cosa che un uomo può fare è spostare oggetti
Vuoi forse dire che, essendo ghlio uomini superiori alle donne in queste qualità, sono animali ?
nella ginnastica gli uomini sono più forti delle donne.
il pattinaggio artistico ? lo dice la parola e in ogni caso NON sono gli sports più belli, anzi, sono commistione danza e di pattinaggio ( quello si che è sport )