Scusate se ve lo dico,ma qui mi sembrate quasi tutti un po`ottusi.
L'unico che mi sembra ragionare parlando con alla mano fatti reali qui e`Jason,che non vive con le fette di prosciutto sopra gli occhi.
Primaria cosa da chiarire e`che le donne nn scopano "solamente"con chi le sostenta e le mantiene ma soprattutto con i maschi che gli fanno sesso.Oppure con quelli che insistono,se le lavorano e portano a letto.Qui si stava parlando nello specifico dei neri che a pelle,sembrano avercelo grosso x una donna.Magari tanti italiani ce l'hanno lungo il doppio ma a queste donne fa sesso il nero perche`:
A)E`risaputo che i neri sono dotati in genere e quindi sperano di nn trovare il solito cazzetto moscio italiano.
B)Il nero sembra spesso idiota e nn capace di sputtanarle in giro.
C)Possono farci tutti i giochi erotici che piu`gli piace senza sentirsi giudicate dalla morale dell'italiano medio.
Ed e`vero,io italiano se vedo una porca comportarsi da perfetta troia la chiamo come merita essere chiamata.Ma questo e`un errore mio,e di molti altri italiani.
Perche`non so accettare che la donna per natura e`nata per prenderselo nel..(dove le pare).
Quindi perche`incazzarsi?perche`stupirsene?perche`farsi inutilmente il sangue amaro se tutte fanno oggi le troie?
La debolezza di noi italiani/uomini d'oggi e`solo in questo.
E io credo che per lottare alla pari,affrontarle a viso aperto dalla stessa altezza oggi le donne bisogna conquistare sul serio la capacita`di diventarne completamente indifferenti.
Mi dispiace dirlo,ma molti di voi qui nn riescono ad accettare questa nuova realta`.
E preferiscono magari pensare ancora alle nostre brave nonne di una volta che filavano la lana in paese..aspettando fedeli il marito rincasare la sera.
SVEGLIA.
Come ho già risposto a Jason , certi fenomeni, che ci sno, sono però minoritari.
nessuno pensa alle nonne del tempo andato, che poi magari non erano così virtuose come si racconta.
Sui motivi per i quali alcune donne preferiscono andare altrove o rivolgersi a certe tipologie, siamo d'accordo e lo avevo già scritto.
Non hai idea di quante volte ho dovuto ascoltare resoconti dettagliati, e magari falsi, di presunte, o vere non importa, avventure sessuali.
E' chiaro che un africano ti da un'altra garanzia.
Inoltre, e questa è una mia idea, si attribuiscono i " cazzi grossi " per nascondere pecche caratteriali e di comportamento, oltre che di mera tecnica sessuale.
però, non è che tutti gli italiani sono così.
Certo, il tipo che beve aperitivi su aperitivi, fuma, dorme poco, ed è anche gobbetto, non stimola l'immaginario femminile.
una curiosità, visto che il discorso mi è parso ancorarsi sul fatto delle dimensioni, ti posso ben dire che mi è capitato , più di una volta , di vedermi attribuite misure nettamente più cospique di quelle che non ho.
Dunque, il mio attrezzo è perfettamente in media e ottimamente funzionante.
Ho, a dispetto dell'età, una costituzione fisica ancora buona ( tipo pugile ) e certamente, quando è il momento non esito.
Non solo ho notato che le donne non hanno dimestichezza con le misure, ma provano una certa soddisfazione nell'ingrandire " le cose " . Un pò come avere un'auto che raggiunge i 180 e dire che invece arriva ai 220km/h.
Non so se tale comportamento è spontaneo o volontario