Posso dire una cosa magari non graditissima?
Diciamo che quello che controcorrente dice è giusto...
Con una piccola postilla:
Per le donne l'eldorado non dura per sempre,entro una età variabile generalmente tra i 30 e i 40 (più vicino ai 40) l'eldorado finisce,e quindi incomincia per loro una cosa che non avevano mai sperimentato,ed è probabilmente più dura,perchè per gli uomini l'età del rifiuto incomincia dalle prime cotte a scuola,per le donne,se non proprio cesse,diciamo quei 20-25 anni più in là.
mah, non so cosa chiami tu eldorado, ricevere fischietti sulla strada, sapere che molti si masturbano pensando a te, delle avances non gradite e il maggior pericolo dello stupro?
Quello sarebbe l'eldorado?!
Io 42 anni ho una vita sessuale molto più soddisfacente di quanto avevo da ventenne
quando da stupida sono caduta qualche volta nella trappola dei colezionari di "quante donne ho scopato che bravo sono io", tipi che ovviamente a 40 anni non ti guardano più ma è solo un guadagno.
Non servono tanti ammiratori per la felicità. Basta un marito che ti vuole bene e a chi vuoi bene, e bambini, e salute e pace.
Per lungo tempo pensavo come Duca che si cosi sono tutti gli uomini, e tanto una donna non può fare nulla per tenerli se il cazzo li porta altrove, e anche adesso tendo di pensare cosi.
Perché se non fosse cosi dovrei riconoscermi perfino qualche merito nel fatto che il mio marito ancora non mi ha lasciata e pensi che sarebbe troppo presuntuoso.