hai la credibilita e ti meriti il rispetto di una mantenuta stronza e viscida che sputa nel piatto dove mangia, almeno finche' non dirai una parola ONESTA di critica nei confronti almeno di quello che fanno i tuoi connazionali in Italia, se proprio non ti riesce di criticare il tuo paese di origine
finche' dalla tua bocca non usciranno queste parole di critica, sei solo una buffona montanta e approfittatrice di un pollo italiano
sono ungherese della Transilvania.
Ho consciuto poche ungheresi sia dalla Transilvania che dalla Romania e la maggior parte di loro sono tornate nel Ungheria o Transilvania.
Conosco un romeno dalla mia città che abita a Monza, è sposata con una italiana, ha una bimba ed è alpinista, ha salito Kilimanjaro adesso è in Alaska.
Conosco poi moltissime donne di Moldavia o Oltenia con le quali condividiamo ricette in internet. Conosco alcune assistenti medicali e alcune mamme che hanno i bimbi alla scuola del mio figlio.
Io non guardo TV, secondo me il tv è una cavolata che sforma la realtà. Forse tu guardi il Tv per questo sei cosi agitato.
Ma perché dovrei io parlare male dei rumeni con te? Certo che condanno ogni stupratore e ogni autista o motociclista che investe qualcuno o non si ferma sulle strisce. Ma che odio i stupratori e non mi piacciono le macchine l'avevo già detto altrove, Non faccio differenza tra romeni italiani o altre nazioni.
Sono tornata in Italia in febbraio in un pulmann pieno di uomini rumeni che lavorano in Italia. Eravamo solo 2 donne e non erano posti liberi, era full, ivaggio di 16 ore. Nessuno se l'ha preso con me, nessuno mi ha fatto male. Che vuoi che ti dica? Se lasci l'uomo in pace ti lascia in pace,
se provochi ti rispondono. Ma cosi anch'io.
Qualche volta traspare dai tuoi interventi che tu abbia una sorta di dente avvelenato nei confronti dell'Italia senza una ragione ben precisa.
ma assoluttamente non, probabilmente non piedestalizzo Italia come vi piacerebbe, ma non figurati, io preferisco Italia all'Ingliterra o all'America, che non mi piacciono per niente.