HAi qualche riferimento preciso a questa tua affermazione?
Non mi risulta che le femministe siano contro il matrimonio essendo loro schierate ampiamente a favore per il riconoscimento delle coppie di fatto anche omosessuali al pari delle coppie sposate etrosessuali.
AVVISO PER LUCIA: SE CONTINUI A FLAMMARE TI CANCELLO TUTTI I TUOI POST
A me risulta invece.
E', nel programma del "F!" il partito misandrista svedese. Un seggio guadagnato alle recenti europee, 5,3% dei voti in Svezia, praticamente una donna su 10.
Abolizione del matrimonio, proprio. Nel programma delle politiche 2013.
E se volete spaventarvi c'è anche l'inno
http://radsoft.net/news/20110224,00.shtmlTra le altre loro proposte passate:
Man tax - la tassa sull'uomo, "per compensare le donne vittime di stupri" (ben SETTE in Svezia nel 2013 - una vera emergenza nazionale in un paese con 9 milioni di abitanti! :-) )
Campi di rieducazione per uomini: "per migliorare le loro abitudini di consumo" (tutta da ridere se si pensa che lo shopping compulsivo è un problema tipicamente femminile!)
Tiina Rosenberg, una delle leader, ha dichiarato: "una donna che fa sesso con un uomo è una traditrice del suo sesso"
Nel programma c'è anche l'inseminazione gratuita per le lesbiche - sarei anche daccordo su questo, povere criste, ma ho paura che la Rosenberg la intenda diversamente da me: "è la riproduzione del futuro, e diventerà sempre più diffusa"
E' tutto vero.
Se queste vanno al potere (5.3% in Svezia, una donna su dieci) l'unica è la guerriglia. Quella vera.
Edito perche noto ora che ci sono anche delle signore. La cosa mi stupisce alquanto.
Sarei curioso di sapere cosa ne pensano lorsignore dei dati da me esposti circa "F!", le misandriste svedesi amate dal 10% delle svedesi.
Una mia amica d'infanzia, lesbica per inciso, mi ha detto che sono dei mostri, come i nazisti.
Condivido.
E voi?