è il link di prima, dal minuto 01:37:00 --> Scritto da una femminista... Inquietante.
Care femministe, questi minuti PROVANO troppe cose. Non so se vi siete rese conto, se avete visto l'intero video. Ci sono le prove del vostro appoggio, implicito ed esplicito.
Il video adesso ha 3402 visite, in data 15/04/2015. 3402 visite. Aggiungete pure quei pochi che sanno che voi siete le principali sostenitrici, autrici dell'ideologia gender nelle scuole italiane. Aggiungete poi il numero di persone presenti in quella sala. Poi, pensate alle madri non femministe, non pensate ai "maschilisti"... Pensate alle madri che sentiranno i propri figli parlare di "stellina"... Andate al minuto 1:53:10...
Femministe, non ci sarà nessuno ad aiutarvi.
E, voi femministe che leggerete farete le "finte tonte", direte:" Ma io non sapevo, no, ma io lottavo contro l'omofobia, no, ma io lottavo per le adozioni per i gay e le lesbiche, mica per il commercio di ovuli e sperma; no ma io sono anticapitalista..."
Non lo potrete dire. Perchè la persona citata al minuto 1:37:00, direttrice dell'A.T. Beck è femminista. E' l'autrice del libro "educare alla diversità", ha studiato (guarda che caso...) in università USA (proprio quelle del vostro amico dott. J. Money, che "caso"...); e tale autrice è stata omaggiata da tale famosa femminista in politica che risponde al nome di Paola Concia...
Voi femministe state difendendo le teorie gender nelle scuole.
Vi sintetizzo cosa sostenete:
Educazione obbligatoria gender per tutti e in tutte le scuole (comprese le scuole cattoliche), fatta dalle vostre amiche femministe.
Trattamenti ormonali per bimbi che dopo le lezioni gender manifestano dubbi sull'identità sessuale.
Compravendita di ovuli, sperma, uteri, a scapito di popolazioni del terzo mondo e di soggetti, comprese donne, che avranno seri rischi di danni permanenti (morte compresa).
Carcere per chi contesta le teorie gender tramite DDL Scalfarotto.