Autore Topic: Perché le donne si sposano 2  (Letto 1790 volte)

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
Perché le donne si sposano 2
« il: Luglio 16, 2014, 07:48:54 am »
Guardate che articolo:
http://finanza.it.msn.com/speciali/single-doro-la-top-ten-dei-pi%C3%B9-giovani-e-ricchi

Tutti danno per scontato che il matrimonio sia una forma di meretricio.
L'idea è talmente diffusa che non si finge nemmeno più di nasconderlo.
Nessuno si indigna.

E i coglioni continuano a prendere moglie....

Ci sarebbe da aspettarsi un minimo di dignità da parte dei movimenti femministi. Io se fossi una donna non vorrei essere trattata da puttana...
Invece no... la loro coerenza è quella che le porta a tenere il piede in due scarpe.

Tante vane parole sulla dignità della donna, sulla sua indipendenza e sull'emancipazione mentre l'altro piede e saldamente ancorato nella sicura scarpa del patriarcato.

Citazione
Dieci giovani ricchi da non lasciarsi scappare.

La rivista britannica Tatler ha pubblicato la top ten dei giovani miliardari di tutto il mondo ancora in cerca di un'anima gemella. Dai rampolli e ereditiere dei magnati dell'economia e della finanza mondiale fino al principe del paese più ricco al mondo come Pil pro capite, sono liberi e già con grandi patrimoni da parte, nonostante la giovane età: cosa aspetti ad accaparrartene uno? Ecco chi sono e dove incontrarli.

GUARDA ANCHE:

Gli uomini (single) più ricchi del mondo secondo Forbes
Vnd [nick collettivo].

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Perché le donne si sposano 2
« Risposta #1 il: Luglio 16, 2014, 08:24:12 am »
E i barboni? Come mai le donne non li vogliono?

Offline Artemisia Gentileschi

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Luglio 16, 2014, 09:02:32 am »
Ma davvero questa è la realtà? O è solo un modo per far fuggire la gente dalla vita reale che è un'altra cosa?

Io sto aspettando la tegola che dondola sopra la testa.. E arriverà la Cig perché è prevedibile già da diverso tempo.
Ma state pur certi che quando arriva, io la tegola la spacco e piuttosto di lasciarmi sopraffare dagli eventi darò fondo a tutte le mie risorse.

Tanto i tempi del lavoro fisso sono terminati, così come quelli del principe azzurro (ammesso che sia mai esistito) ma questo le donne mica lo capiscono  :doh:

Eppure è più comodo imbottirci il cervello di cavolate sull'uomo bello, ricco e famoso.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #3 il: Luglio 16, 2014, 09:09:03 am »
Ma davvero questa è la realtà? O è solo un modo per far fuggire la gente dalla vita reale che è un'altra cosa?

infatti,

C'è una insicurezza generale sul futuro, "diamo alla gente sogni da inebetirsi",

Offline André Linoge

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Luglio 16, 2014, 14:06:28 pm »
E i barboni? Come mai le donne non li vogliono?
Per le donne di oggi se non hai qualcosa da offrire, casa e conto corrente, non sei appetibile. Il matrimonio è solo uno squallido interesse economico; interesse esclusivo per loro ovviamente, visto che è un contratto femminista e anti - uomo.

Sono d'accordo con Vnd: un uomo che si sposa è solo un grandissimo cogli@ne, oltre essere ovviamente un patetico zerbino e morto di fi@a!
« Ultima modifica: Luglio 17, 2014, 00:57:22 am da Vicus »
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline vnd

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #5 il: Luglio 18, 2014, 08:32:12 am »
Ho eliminato tre messaggi nei quali tre simpatici utenti si insultavano. Non so se sul serio o per scherzo.
Nel dubbio ho tolto tutto. Non me ne vogliano.
Vnd [nick collettivo].

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2014, 19:51:28 pm »
Citazione
C'è una insicurezza generale sul futuro, "diamo alla gente sogni da inebetirsi",
Le emancipate e mature donne di oggi non hanno senso della realtà e vivono in una sorta di mondo fantastico. E pretendono che gli uomini lo incarnino. Per avere un'idea del livello dell'immaginario femminile, andatevi a vedere film come "Euclide era un bugiardo” (regista ovviamente donna):

Un film di pura evasione, dalle situazioni rarefatte e stereotipate, che ben ritrae il mondo dei sogni in cui vivono le donne oggi. Guardate ad es. il minuto 23 o 34 sugli uomini e le situazioni irreali che le donne vagheggiano e fatevi quattro risate! :lol:

Citazione
Io sto aspettando la tegola che dondola sopra la testa.. E arriverà la Cig perché è prevedibile già da diverso tempo.
Ma state pur certi che quando arriva, io la tegola la spacco e piuttosto di lasciarmi sopraffare dagli eventi darò fondo a tutte le mie risorse.
Tanto i tempi del lavoro fisso sono terminati, così come quelli del principe azzurro (ammesso che sia mai esistito) ma questo le donne mica lo capiscono
Queste sono le cose che penso tutti vorrebbero sentire più spesso! :lol:
« Ultima modifica: Luglio 25, 2014, 09:46:53 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.