Dico la mia esperienza personale (volevo appunto oggi aprire un topic analogo e qualcuno mi ha preceduto), io ho un bel viso begli occhi ho i lineamenti molto gentili e molto regolari, un viso da classico bravo ragazzo, i miei amici uomini (siamo tutti etero) mi danno anche del bello, quando cerco un avventura con una donna contendendomela con altri miei amici mi è sempre capitato (sino adesso con tre donne molto diverse fra loro) che mi scartassero subito per portarsi a letto un mio amico anche bulletto tatuato ma con i tratti del viso molto marcati il naso che sembra tagliato con l'accetta gli occhi incassati magari con lo sguardo profondo un po' da figlio di buona donna le labbra carnose certe rughe di espressione, insomma il maschio piace così irregolare aggressivo e mascalzone, una donna una volta scartando me per altri miei amici in loro presenza mi disse che non cercava la bellezza ma un non so che che io a differenza loro non trasmettevo quel non so che è la mascolinità c'è poco da fare che le donne la intendono in quel modo, il mio viso è bello ma per loro è molto scontato e freddo per capirci, la mia educazione il fisico curato e palestrato fanno poco per sedurre una donna, i miei genitori vedendomi ferito in lacrime mi dicono "che ti frega pagale" io non lo faccio perchè non mi piace prendermi in giro con i soldi (sbaglio?) c il mio trainer dice che non bisogna fare comparazioni con gli altri ma come è possibile in questi casi? Lui lo può dire perchè è un playboy nato, per me un po' una palla al piede che mi fa capire molto perchè sono stato tanto solo nella vita.
Ciao Alex, mi spiace molto per tua situazione che, credimi, è tale e quale a quella di tantissimi (molti più di quanto tu creda) altri bravi ragazzi che vengono sistematicamente snobbati dalle donnine.
Il playboy di solito è un abile attore, uno schiavo che vive in funzione delle donnine. Infatti noterai che con te ha un atteggiamento, con le donnine ne ha uno completamente diverso: mette una maschera particolare allo scopo di accalappiarle. Trovo tutto questo disgustoso e lo reputo un comportamento da deboli. Vivere la propria vita cercando sempre e comunque di accattivarsi l'altro sesso è da idioti, davvero, non c'è niente di più assurdo.
Questa tipologia di individui è la responsabile della situazione odierna nel nostro paese, per quanto riguarda i rapporti uomo-donna. La donna comanda, l'uomo obbedisce. In questo forum si biasima spesso la donna, ma io dico che se siamo a questo punto è per colpa del beota maschio medio italiano, in larga percentuale.
Ma veniamo a te. Direi di non preoccuparti se non fai breccia nel cuore di "certe" donne. Tieni presente che "quelle" donne cercano avventure, l'attimo fuggente, sono attratte dal gorilla che le domina e maltratta. Tu cerchi una relazione seria, perciò ti consiglio di cambiare... "reparto".
Non andrai a cercare certo in discoteca spero! No, perché molti ragazzi sono convinti di trovare chissà chi in un ambiente frequentato per lo più da gente poco seria.
Oggi è molto difficile trovare un'anima nobile di sani principi. C'è troppa sporcizia in giro. Ti faccio i miei migliori auguri.
@Fabrizio Piludu
Caro Fabrizio, io apprezzo in una certa misura ciò che fai, anche se non lo comprendo appieno. Però una cosa devo dirtela: non essere integralista-estremista-talebano! Dai, non tutto il mondo è merda! Lo so quanto te che di donne vere oramai ce ne sono ben poche, ma non metterle al rogo tutte! Forse gli uomini sono meglio?