Autore Topic: Il confine che divide la femmina dalla zoccola  (Letto 3109 volte)

Offline alexalex

• Utente
  • *
Il confine che divide la femmina dalla zoccola
« il: Agosto 20, 2014, 15:53:17 pm »
Siete d'accordo con chi sostiene che le donne hanno pari diritto a divertirsi nel privato e senza secondi fini esattamente come fanno gli uomini senza dover essere considerate zoccole? Secondo voi qual'è il confine fra la donna esuberante e la zoccola? Io direi quando lo fa o meno per altri fini che non c'entrano con la sessualità ma non scannatemi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
Re:Il confine che divide la femmina dalla zoccola
« Risposta #1 il: Agosto 20, 2014, 16:11:54 pm »
Siete d'accordo con chi sostiene che le donne hanno pari diritto a divertirsi nel privato e senza secondi fini esattamente come fanno gli uomini senza dover essere considerate zoccole?
No, io giudico come pare e piace. Per me se una è zoccola, è zoccola.
Gli uomini non piacciono, mi piacciono solo le donne  e quindi alle donne ho determinate richieste.
E' una questione di gusti. Ad esempio le donne disprezzano gli uomini con scarso curriculum sessuale; non posso certo io convincerle a eccitarsi con quella categoria di uomini.

Secondo voi qual'è il confine fra la donna esuberante e la zoccola?
La soggettività del giudicante.

Io direi quando lo fa o meno per altri fini che non c'entrano con la sessualità ma non scannatemi.
A livello istintivo, quindi, lo è sempre, perché il sesso fine a se stesso non esiste.

Offline Ryu

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 20, 2014, 16:13:22 pm »
Non è compito di questo forum dare una risposta ad un quesito così "elevato" che qualsiasi fosse la risposta le femministe ci sguazzerebbero, sono cazzi loro di come agiscono. Il problema è quando la protezione legale sconfina nei favoritismi. Esempio: lei casalinga lui operaio, lui si fa il mazzo per portare avanti la baracca, si sposano, vanno a vivere a casa di lui, un bel giorno lui ritorna e la trova a trombare con uno svedese (fare gli esempi con quelli di colore pare che attiri polemiche  :cool:) allora divorziano, lei si becca la casa che a lui lasciarono i suoi genitori grandi lavoratori dopo 40 anni di sacrifici, lui non ha un posto dove andare e a 40 anni ritorna dai suoi passandole 500 € su 1000.
Odio il femminismo perché amo le donne

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Agosto 20, 2014, 16:48:55 pm »
zoccola è colei che lo fa NON per il suo piacere sessuale

Offline alexalex

• Utente
  • *
« Risposta #4 il: Agosto 20, 2014, 18:59:59 pm »
Gli uomini non piacciono, mi piacciono solo le donne  e quindi alle donne ho determinate richieste.
E' una questione di gusti. Ad esempio le donne disprezzano gli uomini con scarso curriculum sessuale; non posso certo io convincerle a eccitarsi con quella categoria di uomini.

A livello istintivo, quindi, lo è sempre, perché il sesso fine a se stesso non esiste.

Non credo sia vero che il sesso fine a sè stesso non esiste oggi molte donne ragionano in maniera molto indipendente come gli uomini, li scelgono... una botta e via... anzi a volte pagano i cosiddetti toy boy solo per divertirsi e basta.

Offline Jerry28

• Utente
  • *
« Risposta #5 il: Agosto 20, 2014, 21:35:21 pm »

Mi è capitato di vedere la suddetta categoria di donne,dare anche attestati di moralità, additando , denigrando la sessualità maschile, (anche mia) ...le classiche paracule....della serie, gli uomini? tutti porci....io troia? si dice libera..  :w00t:
Confesso che le mutilerei col machete quando fanno le paracule cosi.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Agosto 20, 2014, 22:34:31 pm »
Non credo sia vero che il sesso fine a sè stesso non esiste oggi molte donne ragionano in maniera molto indipendente come gli uomini, li scelgono... una botta e via... anzi a volte pagano i cosiddetti toy boy solo per divertirsi e basta.

Indipendente da cosa? Dipendiamo entrambi, sia noi che loro, dai sentimenti: sentimenti per storie brevi e per storie lunghe. I primi le spingono a trovare un buon partito a livello genetico-riproduttivo, i secondi le spingono a trovare un buon partito come compagno di vita.

Ho detto che il sesso fine a se stesso non esiste, aggiungendo "a livello istintivo", perché il sesso fine a se stesso non è altro che il sopra descritto sentimento da storie brevi, che come ho detto scatta quando si percepisce un buon seme. Se una cosa è fine a se stessa, finisce lì; invece qui no, c'è un progetto, anche se non cosciente.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Agosto 20, 2014, 23:00:20 pm »
Mi è capitato di vedere la suddetta categoria di donne,dare anche attestati di moralità, additando , denigrando la sessualità maschile, (anche mia) ...le classiche paracule....della serie, gli uomini? tutti porci....io troia? si dice libera..  :w00t:
Confesso che le mutilerei col machete quando fanno le paracule cosi.

Io invece no. Non le voglio mutilare perché non voglio sporcarmi le mani; tanto ci pensano gli uomini che si scelgono cervelloticamente a farle soffrire. Il punto è che l'istinto sarebbe amico, ma rimane stupido; amico perché bene o male è quello che ci ha aiutato a non estinguerci; ma ormai il mondo è cambiato troppo velocemente, troppa tecnologia, troppo progresso medico e quindi l'istinto sessuale è da assecondare fino ad un certo punto. Ma i gusti femminili sono religione e quindi si ritrovano a fare ciecamente il tifo per Anquetil o Poulidor senza rendersi conto che sono filmati registrati e che ci sono biciclette dieci volte più moderne e prestanti, che però non interessano.
Infatti non riesco a provare pena per loro quando vengo a sapere che un marito fa il violento su di loro. Potevi non sposartelo, svegliati.