Eric Lauder ti spiego perche`mi preoccupa piu`la femminista zoccola,che l'acidella racchia misantropa.
La prima ha il potere,vuole il controllo.E vende il proprio corpo per favore dopo favore cogli uomini ricchi e potenti.In questi ultimi anni lo sfrenato "progresso"sociale della donna e`stato dovuto principalmente a donne che la mollavano sul lavoro..l'esempio banale di Nicole Minetti e altre come lei che da incompetenti si sono ritrovate al governo e`sugli occhi di tutti.
Al contrario la femminista da marcia in strada co gli striscioni cosa fa?al piu`la riprende qualche troupe locale e viene acclamata da un gruppetto di femministe al suo seguito.
Co gli uomini nn ha nessun potere perche`nn se la inculano di striscio,cosa fa?fa ridere per lo piu`.
Ma quelle che la danno per far carriera di solito mica spingono poi per leggi misandriche!
Il femminismo attuale si muove così:
Far vergognare gli uomini della loro sessualità, particolarmente i ragazzi, dicendo loro che sono tutti potenziali stupratori e violenti.
Creare ambienti sempre più a misura di donna soltanto, in modo tale che la donna possa eccellere sull'uomo - il gender gap educazionale è stato creato così.
Discriminare gli uomini con la scusa della protezione delle donne.
Lo scopo finale di tutto questo è arrivare ad una società dove le donne detengano la maggior parte del potere economico, e siano tutelate da speciali leggi antiviolenza (orientate specificamente alla protezione delle donne), con contorno di privilegi speciali (un esempio banale, i parcheggi rosa) - in questa nuova società gli uomini dovranno avere un peso economico inferiore ed essere spaventati dall'idea di prendere l'iniziativa corteggiatoria con una donna, a causa sia delle leggi sia del lavaggio del cervello che hanno subito sin da piccoli.
Se ci fai caso, è esattamente la situazione di 100 anni fa, ma con ruoli rovesciati. L'unica differenza è che vi è una maggiore componente di isteria anti-violenza (che gli uomini 100 anni fa, ovviamente non avevano nei confronti delle donne).
La zoccola che la da' per far carriera cresce invece a scrocco del potente (uomo) e pertanto ne rinforza in qualche modo lo status e l'immagine di uomo potente. E' il contrario, insomma: non è la Minetti ad essere potente, è Berlusconi ad essere così potente da poter fare assessori regionali quelle che gli fanno i pomp*ni.
Questo fa imbestialire le femministe: loro vorrebbero una Berlusconi femmina.