Autore Topic: Considerazioni su stupri e molestie  (Letto 23537 volte)

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
Re:Considerazioni su stupri e molestie
« Risposta #60 il: Settembre 13, 2014, 22:06:39 pm »
Citazione
Lucia :
Ma non tocca a te decidere chi di cosa si deve sentirsi ferito. E neanche come deve reagire.

Eccome no ? a me , sapere che qualcuna si sente ferita da una pacca sul culo, turba, mi fa star male.
Quindi la suddetta mi provoca un trauma, io sono sensibile e ho diritto a non essere turbato.
O solo le donne si turbano ?

Citazione
Lucia :
non ripetere pretesti, quelle vestite da prostitute sono meno molestate di quelle vestite normalmente.

idem come sopra : le donne discinte mi turmabo e ho tutto il diritto a non vedere urtata la mia sensibilità.
O forse gli uomini non hanno sensibilità ?

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #61 il: Settembre 14, 2014, 00:09:14 am »

Mai visto.
Di solito succede che lui si gasa, pensa di poterle trombare, loro non ci stanno, e lui allora SI' CHE HA DAVVERO UN TRAUMA :-)  la donna ferisce con la negazione, provocando e poi non arrivando ai fatti.
io visto, invece! tra i palpeggiamenti - spinta, e l'emozione, è caduto.

Alberto1986

• Visitatore
« Risposta #62 il: Settembre 14, 2014, 00:46:45 am »
......
Uomini e donne hanno diritto ad andare vestiti come vogliono, almeno secondo me, nei limiti della pubblica decenza.
.....

Possiamo tranquillamente essere d'accordo. Il punto è che la società occidentale è piena di doppi standard dei quali ci si accorge soltanto frequentando forum come questo.
A proposito ti mostro un cartello di avviso per gli uomini affisso su una metropolitana di Los Angeles (città della libertà  :rolleyes:):

Citazione

Rispetta le nostre passeggere donne

Sei pregato di trattenerti da quanto segue:

-  Fissarle

-  Masturbarti

-  Seguirle

-  Toccarle in modo non desiderato

-  Avviare conversazioni non desiderate

-  Chiedere alle donne da dove vengono

Queste azioni creano uno spazio non sicuro e contribuiscono alla violenza contro le donne.

Se non riesci a trattenerti dal disturbare altri passeggeri, sei pregato di cambiare posto e notificarlo agli operatori del servizio.”

Ecco a te la parità femminista.  :rolleyes:

....La sentenza non si riesce a leggere (non sono abbonato al CdS)...

L'articolo del link è pubblico http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml
Non serve nessun abbonamento. Figurati se do dei soldi a quei pezzenti disinformatori del corriere della sera.  ;)
Forse è il tuo browser (scommetto che utilizzi internet explorer  :shifty:).

« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 03:08:55 am da Alberto'86 »

Offline nonmorto

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #63 il: Settembre 14, 2014, 11:42:46 am »
Ma siamo sicuri che il cartello nella metropolitana sia vero? Mi pare uno scherzo, vorrei saperne di più. Se fosse vero vorrei sapere quale ente l'ha fatto mettere e chi ha preso la decisione.

Tempo fa qualcuno si divertì a mettere cartelli ridicoli nella metropolitana di Londra
http://thefw.com/prankster-signage-london-underground/
http://imgur.com/a/lUWTG
http://www.thepoke.co.uk/2012/03/05/guerillas-on-the-london-underground/

Anche in Australia
http://matadornetwork.com/abroad/hilarious-signs-in-melbourne-metro-tell-it-like-it-is-pics/

Quindi non escluderei che il cartello in questione sia uno scherzo. Magari messo proprio da un antifemminista per criticare la società iper femminista ed urbana. Lo dico perché gli altri cartelli in questione parlano proprio della solitudine urbana, del sovraffollamento però di persone che non si relazionano tra loro, usando ipod e facendo finta di dormire, e questo mi sembra dello stesso genere.

Il cartello è troppo esplicito, fa capire chiaramente il giochetto sporco del femminismo di assimilare il normale corteggiamento o il tentare di relazionarsi con una donna con la violenza sulle donne, poi alla fine chiede ai molestatori stessi di autodenunciarsi.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 11:55:34 am da nonmorto »

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #64 il: Settembre 14, 2014, 12:13:32 pm »
volendo l'unica trauma infantile di cui mi ricordo � proprio legata da questo tema, e l'ave

Ma non tocca a te decidere chi di cosa si deve sentirsi ferito. E neanche come deve reagire.

non ripetere pretesti, quelle vestite da prostitute sono meno molestate di quelle vestite normalmente.
Se mi fossi trovato nel ruolo dell'insegnante avrei detto ai genitori che e`normale a quell'eta`con l'ormone impazzito e che devono educare loro a casa le figlie a nn vestirsi col culo da fuori e sapersi difendere da sole quando capita qualcosa del genere.
Invece cara Lucia ti sbaglia.Perche`ci sono cose che oggettivamente feriscono le persone,come quando una stronza da un'appuntamento a un compagno di classe eppoi gli da buca magari,e cose che invece sono soggettive,tipo tu che ti sei sentita violata intimamente perche`uno passandoti dietro per caso senza manco volerlo ti ha urtato sfiorandoti la gonna.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #65 il: Settembre 14, 2014, 12:14:51 pm »
SUCCEDEVA ANCHE QUANDO LE RAGAZZE ERANO IN UNIFORME SCOLASTICA
E se un professore rispondesse cosi o sposterei mia figlia in altra scuola, o in intessa con altri genitori di femmine lo faremmo licenziare.

tu che ti sei sentita violata intimamente perche`uno passandoti dietro per caso senza manco volerlo ti ha urtato sfiorandoti la gonna.

senza volerlo in una strada dove c'era ababstanza spazio, poverino.
Meglio allora insistere che per questi errori si puo essere denunciati.  :mad:

« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 12:30:31 pm da Lucia »

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
  • Numquam naturam mos vinceret.
« Risposta #66 il: Settembre 14, 2014, 12:29:53 pm »
Ma siamo sicuri che il cartello nella metropolitana sia vero? Mi pare uno scherzo, vorrei saperne di più. Se fosse vero vorrei sapere quale ente l'ha fatto mettere e chi ha preso la decisione.

Tempo fa qualcuno si divertì a mettere cartelli ridicoli nella metropolitana di Londra
http://thefw.com/prankster-signage-london-underground/
http://imgur.com/a/lUWTG
http://www.thepoke.co.uk/2012/03/05/guerillas-on-the-london-underground/

Anche in Australia
http://matadornetwork.com/abroad/hilarious-signs-in-melbourne-metro-tell-it-like-it-is-pics/

Quindi non escluderei che il cartello in questione sia uno scherzo. Magari messo proprio da un antifemminista per criticare la società iper femminista ed urbana. Lo dico perché gli altri cartelli in questione parlano proprio della solitudine urbana, del sovraffollamento però di persone che non si relazionano tra loro, usando ipod e facendo finta di dormire, e questo mi sembra dello stesso genere.

Il cartello è troppo esplicito, fa capire chiaramente il giochetto sporco del femminismo di assimilare il normale corteggiamento o il tentare di relazionarsi con una donna con la violenza sulle donne, poi alla fine chiede ai molestatori stessi di autodenunciarsi.

Concordo.
Difficilmente può essere vero.
Simili cartelli, se messi sul serio, metterebbero in testa più di un dubbio anche in moltissime signore: il 99% delle donne NON HA OVVIAMENTE MAI VISTO UN UOMO MASTURBARSI PUBBLICAMENTE, IN METROPOLITANA OD ALTROVE. Quindi mangerebbero la foglia, e direbbero: "le femministe sono pazze".

@Lucia ed alle altre signore qui presenti: voi quanti uomini avete visto masturbarsi in pubblico durante la vostra intera vita? Scommettiamo che la risposta è ZERO?
Anche io non ne ho mai visti, ma io sono un uomo, quindi forse è diverso.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #67 il: Settembre 14, 2014, 12:37:58 pm »
Ho cercato un attimo.
Non ho trovato niente sul cartello in questione.
In compenso ho trovato questo.
http://www.dailymail.co.uk/news/article-2152940/Woman-caught-masturbating-highway-arrested-wearing-shirt-exposing-passing-motorists.html

"DONNA ARRESTATA, BECCATA A MASTURBARSI IN AUTOSTRADA" :-)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Offline Rita

• Veterano
« Risposta #68 il: Settembre 14, 2014, 12:46:12 pm »
Rispondo ad Eric. Non ho mai visto un uomo masturbarsi per strada. Tuttalpiù qualcuno che faceva la pipì, voltato di spalle e mi hanno insegnato che ci si allontana in questi casi, anche se ho visto personalmente alcune donne che facendo finta di niente  :lol: si avvicinavano

Per il resto che dire...

Lancio una PROVOCAZIONE. (maiuscolo in maniera che si capisca perché so che scatenerà polemiche e malintesi da tutti)

Premessa: molti studi, esperienze e insomma evidenze ... o come volete chiamarle ci dicono che l'eccitazione sessuale maschile è visiva e poi tattile. L'eccitazione sessuale femminile è quasi sempre solo tattile.

Se ne dedurrebbe (chiedo ai logici di correggere eventuali errori nei passaggi), che l'infastidimento potrebbe essere dovuto a: "non eccitarmi in un momento in cui non voglio/non posso" (i motivi possono essere diversissimi dalla mancanza di tempo, dal non interesse per quella persona, o persino dalla volontà di controllarsi e controllare le proprie pulsioni.

La conclusione dovrebbe essere quella che alle donne infastidisce essere toccate perché hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero, agli uomini infastidisce la visione di un corpo di donna nudo o seminudo perché hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero

FINE PROVOCAZIONE
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline LeNottiBianche

• Affezionato
  • **
« Risposta #69 il: Settembre 14, 2014, 13:04:25 pm »
Rispondo ad Eric. Non ho mai visto un

La conclusione dovrebbe essere quella che alle donne infastidisce essere toccate perch� hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero, agli uomini infastidisce la visione di un corpo di donna nudo o seminudo perch� hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero

FINE PROVOCAZIONE

Le donne hanno un finto senso del pudore,per cui farebbero di tutto appena voltato l'angolo.
Gli uomini se ne fregano invece.Ho un'amico che a mare sta costantemente arrapato e se ne frega.
Io prima me ne facevo un problema,ora invece conoscendo meglio le italiane,quando mi capita(rare volte)glielo sbatto pure in faccia.

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #70 il: Settembre 14, 2014, 13:20:01 pm »
Rispondo ad Eric. Non ho mai visto un uomo masturbarsi per strada. Tuttalpiù qualcuno che faceva la pipì, voltato di spalle e mi hanno insegnato che ci si allontana in questi casi, anche se ho visto personalmente alcune donne che facendo finta di niente  :lol: si avvicinavano

Per il resto che dire...

Lancio una PROVOCAZIONE. (maiuscolo in maniera che si capisca perché so che scatenerà polemiche e malintesi da tutti)

Premessa: molti studi, esperienze e insomma evidenze ... o come volete chiamarle ci dicono che l'eccitazione sessuale maschile è visiva e poi tattile. L'eccitazione sessuale femminile è quasi sempre solo tattile.

Se ne dedurrebbe (chiedo ai logici di correggere eventuali errori nei passaggi), che l'infastidimento potrebbe essere dovuto a: "non eccitarmi in un momento in cui non voglio/non posso" (i motivi possono essere diversissimi dalla mancanza di tempo, dal non interesse per quella persona, o persino dalla volontà di controllarsi e controllare le proprie pulsioni.

La conclusione dovrebbe essere quella che alle donne infastidisce essere toccate perché hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero, agli uomini infastidisce la visione di un corpo di donna nudo o seminudo perché hanno paura di eccitarsi quando non dovrebbero

FINE PROVOCAZIONE

Per me non è una provocazione, la ritengo una considerazione di buon senso.
E' però pur vero che un uomo impara a tenersi l'eccitazione, a controllarla.
E' forse questo che manca alle donne: per una donna eccitarsi e soddisfare la sua voglia sono cose quasi naturalmente conseguenziali. La cultura femminile è molto indietro da questo punto di vista. Sotto questo punto di vista le donne sono, in generale, molto più simili a bambine viziate che ad adulti.
Per un uomo è TOTALMENTE diverso: si impara presto che l'eccitazione è una cosa, e la soddisfazione sessuale è un'altra, e che spesso sono totalmente disgiunte.
Di fatto è più facile portarsi a letto una donna se prima di farlo NON ti ecciti.
Un esempio che tutti i signori qua presenti conosceranno bene: vi ricordate quando avevate 15-16 anni IL DOLORE FISICO che seguiva ogni uscita con la vostra ragazza? Un ragazzo di quell'età che esce con una ragazza e fa qualcosa, senza però arrivare al sesso/orgasmo, è quasi costantemente eccitato per ore, quasi per tutta la durata dell'uscita. Questo, dopo un paio d'ore, porta ad un notevole dolore nella zona testicolare. Questo succede ad un ragazzo TUTTE le volte che esce con una ragazza, purché i due stiano assieme abbastanza a lungo e si tocchino un po' o si bacino. Quando un uomo raggiunge una certa età il desiderio che può provocargli la visione di una donna semi-nuda è ACQUA FRESCA rispetto a quello che avveniva quando lui aveva 15-16 anni, e quindi non c'è assolutamente alcun problema a "trattenersi".
Mi viene in mente una bellissima scena della mia gioventù: avevo 17 anni ed uscivo con una ragazza di 16. Ovviamente prima di un paio di mesi, di fare vero sesso non se ne parlava, perche per lei era la prima volta. Per me era un'ordalia, ma tenevo botta perche la ragazza mi interessava sul serio (infatti poi siamo stati insieme due anni e mezzo). Una bella notte vado con una ragazza di 28 anni, tutta la notte, a casa sua. Il giorno dopo esco con la mia sedicenne, e dopo un po' lei mi fa notare che sono meno pimpante del solito. Io sono vago, e dentro di me penso: "e ti credo! Niente dolore per oggi! Sarò esclusivamente tuo quanto tu mi soddisferai!" :-) Tempo un paio di settimane l'abbiamo fatto, ed ho subito interrotto i rapporti con la 28enne.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 13:32:25 pm da Eric Lauder »

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #71 il: Settembre 14, 2014, 17:28:31 pm »

L'articolo del link è pubblico http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_17/sguardo_treno_condanna_634efb44-0caa-11dd-aecb-00144f486ba6.shtml
Non serve nessun abbonamento. Figurati se do dei soldi a quei pezzenti disinformatori del corriere della sera.  ;)
Forse è il tuo browser (scommetto che utilizzi internet explorer  :shifty:).

Non si apre, mi chiede l'abbonamento.
Mi collego a questo forum con un tablet Android con Chrome. In questo preciso momento sono in barca.
Non utilizzo IE dal 2000 o 2001 - a casa uso l'abbinata Opera / Mozilla, ma uso il computer pochissimo a casa.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #72 il: Settembre 14, 2014, 19:30:19 pm »

Per un uomo è TOTALMENTE diverso: si impara presto che l'eccitazione è una cosa, e la soddisfazione sessuale è un'altra, e che spesso sono totalmente disgiunte.

anche per le donne l'eccitazione sessuale e la soddisfazione sono cose diverse, solo che per le donne una partita di sesso puo avere conseguenze per vita e poi si può venire anche senza penetrazione

Citazione
vi ricordate quando avevate 15-16 anni IL DOLORE FISICO che seguiva ogni uscita con la vostra ragazza? Un ragazzo di quell'età che esce con una ragazza e fa qualcosa, senza però arrivare al sesso/orgasmo, è quasi costantemente eccitato per ore, quasi per tutta la durata dell'uscita. Questo, dopo un paio d'ore, porta ad un notevole dolore nella zona testicolare. Questo succede ad un ragazzo TUTTE le volte che esce con una ragazza, purché i due stiano assieme abbastanza a lungo e si tocchino un po' o si bacino. Quando un uomo raggiunge una certa età il desiderio che può provocargli la visione di una donna semi-nuda è ACQUA FRESCA rispetto a quello che avveniva quando lui aveva 15-16 anni, e quindi non c'è assolutamente alcun problema a "trattenersi".
Mi viene in mente una bellissima scena della mia gioventù: avevo 17 anni ed uscivo con una ragazza di 16. Ovviamente prima di un paio di mesi, di fare vero sesso non se ne parlava, perche per lei era la prima volta. Per me era un'ordalia, ma tenevo botta perche la ragazza mi interessava sul serio (infatti poi siamo stati insieme due anni e mezzo). Una bella notte vado con una ragazza di 28 anni, tutta la notte, a casa sua. Il giorno dopo esco con la mia sedicenne, e dopo un po' lei mi fa notare che sono meno pimpante del solito. Io sono vago, e dentro di me penso: "e ti credo! Niente dolore per oggi! Sarò esclusivamente tuo quanto tu mi soddisferai!" :-) Tempo un paio di settimane l'abbiamo fatto, ed ho subito interrotto i rapporti con la 28enne.

però i nostri nonni facevno sesso solo nel matrimonio.

I miei primi ragazzi erano vergini e io li ho lasciati vergini. Uno dopo 2 anni, l'altro dopo 5 messi, Loro volevano che ci sosssimo vergini. Con il primo abbiamo passati tanti notti in alberghi o in tenda, con l'altro solo escursioni nella foresta. Ma non hanno mai insistito di fare sesso completo. Non perché io volevo o resistevo, solo per principio. Non lo facevano neanche con le altre, ci metto mano in fuoco.
Perché alcuni la possono fare senza sforzo e altri non? :unsure:
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 19:44:43 pm da Lucia »

Offline Eric Lauder

• Affezionato
  • **
« Risposta #73 il: Settembre 14, 2014, 19:55:39 pm »
anhce per un donne l'eccitazione sessuale e la soddisfazione sono cose diverse, solo che per le donne una partita di sesso puo avere conseguenze per vita e poi si può venire anche senza penetrazione

però i nostri nonni facevno sesso solo nel matrimonio.

I miei primi ragzzi erno vergini e io li ho lasciati vergini. Uno dopo 2 anni, l'altro dopo 5 messi, perché volevano sposrsi vergini. Con il primo abbiamo passato tanti notti in alberghi e in tenda, con l'altro solo escursioni nella foresta. Ma non hanno mai insistito di fare sesso completo. Non perché io volevo o resistevo, solo per principio. Non lo facevano neanche con le altre, ci metto mano in fuoco.
Perché lcuni la possono fare senza sforzo e altri non? :unsure:

DUE ANNI CON UNA RAGAZZA, ANCHE DORMENDO INSIEME, SENZA FARE SESSO???
Noooo, non riesco neanche ad immaginarlo. Io al massimo ho aspettato due mesi e qualcosa, e ho sofferto FISICAMENTE. L'ho fatto (quasi) volentieri per venire incontro alle paure della mia lei di allora, una persona a cui allora tenevo. MA non lo rifarei mai, di aspettare così a lungo - piuttosto mi chiudo in casa, porno e masturbazione: è l'ultima spiaggia, ma è senz'altro più pratico e MOLTO PIU' salutare! :-)
Due anni? Follia!!!un uomo non può ANNULLARSI così per assecondare una donna o una religione.
Se ne fai a meno per due anni puoi farne a meno per tutta la vita.
Ci sarebbe anche un'altra considerazione interessante da fare, una cosa che io so e che trovo molto affascinante, ma non la scrivo perche sennò Vicus va in agitazione.

Lucia, guarda che un uomo che non vuole fare sesso PER DUE ANNI, ha dei problemi fisici e/o psicologici che giustifica con la religione. Un uomo "a posto" può dirti al massimo: "no, non qui, non ora: voglio che tutto sia perfetto per la nostra prima volta" ma in quel caso lui rimanda di giorni, o di una settimana, in attesa del momento e del luogo "perfetti" - MICA ASPETTA DUE ANNI!!!

E NO, I NOSTRI NONNI NON FACEVANO SESSO SOLO NEL MATRIMONIO: gli uomini frequentavano regolarmente le case chiuse PRIMA del matrimonio (i disgraziati anche dopo - questo non lo approvo, ma PRIMA del matrimonio SI). Le donne? BAH, a sentire Lucia e le femministe sembra che a loro la cosa non interessi granchè, quindi potevano benissimo anche farne a meno, o arrangiarsi do-it-yourself.

Offline Lucia

• Femminista
  • Veterano
« Risposta #74 il: Settembre 14, 2014, 20:20:30 pm »

Due anni? Follia!!!un uomo non può ANNULLARSI così per assecondare una donna o una religione.

Ma non assecondava me che io l'avrei fatto se lui vesse voluto, ma mica potevo insistere. Non era una persona religiosa. Poi come per me lui è stato il primo rapporto serio penso che tutti gli uomini sono come lui.  :P
Forse aveva problemi, non lo so, non mi piacciono da allora gli uomini che insistono sul sposarsi vergini ad ogni costo.

Il mio marito ha aspettato 2 messi, poi me l'ha ricordato spesso quanto l'ho fatto soffrire.   :( :sleep:

Citazione
BAH, a sentire Lucia  sembra che a loro la cosa non interessi granchè, quindi potevano benissimo anche farne a meno, o arrangiarsi do-it-yourself.

Io il desiderio ce l'avevo ma volevo solo essere rassicurata che se resto incinta lui sarà felice e amerà il nostro figlio. Non puoi lasciarti andare senza questa siccureza.
« Ultima modifica: Settembre 14, 2014, 20:30:36 pm da Lucia »