Fb non è fantascienza è immondizia.
Dipende a cosa lo usi. La gente cerca spesso esattamente ciò che trova.
Comunque ci sono persone reali normali o anormali quanto noi.
Che mentalità...
A parte il fatto che con la medicina odierna a disposizione della donna, partorire oggi è diventato uno scherzo.
Ti accoltellano l'utero è come uno scherzo?
Che tu senti solo le notizie scandalistiche di quelle che partoriscono in 15 minuti in bagno.
Io quasi tutti i parti che ho conosciuto erano in pericolo di vita,
Il fatto che muoiono molto meno donne di parto non significa che non è sempre un pericolo di vita, non sai mai se sarai tu quella che muore o non, se il bambino esce vivo e intero, e poi ti esaurisce il corpo la gravidanza. Ho passato poi due settimane in patologia neonatale, tra bambini nati in coma cerebrale, o senza ano, poi gli errori di parto provocano degli handicap molto gravi nei figli.
In nessun caso non si paragona con la fatica che la fanno gli uomini per fare un figlio.
Anche per questo una donna pensa che può avere almeno il pupo come recompensa per i dolori del parto e per aversi rischiato la vita per avere il bimbo. Il padre serve per proteggere loro due, e poi a giocare col bimbo quando sarà grande
Nessuna è materialista prima di sposarsi e divorziare.
quelle madri che hanno preso il bambino e sono tornate nel loro paese hanno lasciato la casa al marito.
Ma loro non hanno apprezzato.