Autore Topic: Den Harrow alla gogna femminile mediatica  (Letto 4061 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« il: Ottobre 02, 2014, 15:01:15 pm »
Il cantante Den Harrow ritornato alla ribalta per un servizio trasmesso ieri dalle 'Iene'.
Le sue ex fidanzate lo hanno accusato di essere aggressivo e di aver perso spesso le staffe. La sua ex moglie dalla quale starebbe divorziando, lo ha anche denunciato.
Celebre il suo pianto all'Isola dei Famosi' in cui esternava alla compagna il timore di essere tradito

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/unfilmalgiorno/2014/10/02/den-harrow-accusato-da-ex-ci-picchiava_5722eb4e-d83b-45cc-9b02-8050084a9dfc.html




Guardatevi il disgustoso servizio femminista anti-maschile in questione de "Le Iene".
http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/01/nina-den-harrow-ha-picchiato-sua-moglie-_8771.shtml

Si è toccato veramente il fondo dell'arroganza femminile e dell'attacco verso il maschile.
Quando un uomo si comporta come le donne, questo diventa automaticamente un parassita NON uomo da calunniare e deridere pubblicamente in tv.  :mad:
Notare bene anche la frase della minchiona lobotomizzata ex moglie (la falsa zoppa  :sick:): "Io sono arrivata alla conclusione che lui non è un uomo. Lui è un parassita seriale delle donne. Le donne credo siano nate per essere amate e rispettate, non per essere picchiate, sfruttate e maltrattate. Questa persona va fermata"


 :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:


Ricordo che questo personaggio non mi stava granchè simpatico. Ora ha tutta la mia solidarietà e stima per quello che è costretto a subire. Io spero sempre che queste brutte storie di ordinaria follia femminile/femminista siano luce per buona parte del sesso maschile. Prima o poi dovranno pagare con gli interessi le loro malefatte.  :mad:
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2014, 16:15:27 pm da -Alberto86- »

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2014, 21:17:34 pm »
Ho avuto a che fare con la sua ex moglie quando era ragazza, beh guarda si tratta di una pessima persona, ipocrita e arrogante nonché senza cervello, per cui quando l'ho vista che bazzicava questo mona non mi sono meravigliato... del resto una volta coi matrimoni combinati queste cose erano più rare, le donne non dovrebbero scegliere il partner perché ragionano con l'utero.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2014, 21:18:30 pm »
questi ricordi a scoppio ritardato...

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2014, 21:19:30 pm »
Ho avuto a che fare con la sua ex moglie quando era ragazza, beh guarda si tratta di una pessima persona, ipocrita e arrogante nonché senza cervello, per cui quando l'ho vista che bazzicava questo mona non mi sono meravigliato... del resto una volta coi matrimoni combinati queste cose erano più rare, le donne non dovrebbero scegliere il partner perché ragionano con l'utero.

eh si...Dio li fa e poi li accoppia :doh:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2014, 21:36:26 pm »
eh si...Dio li fa e poi li accoppia :doh:
Meglio se Dio li accoppasse, 'sti fancazzisti...

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #5 il: Ottobre 02, 2014, 22:16:25 pm »
Se devo essere sincero non me la sento proprio di solidarizzare con quell'essere disgustoso(stiamo parlando di uno che è diventato famoso come cantante pop, senza saper cantare- era doppiato- e ha continuato a negare questo fatto risaputo fino a quando non è stato sputtanato dai suoi doppiatori), che sicuramente non è innocente. Magari non avrà picchiato nessuna, ma rubato i soldi e portato per il culo le ex, è molto molto probabile!

Queste sono storie di ordinario squallore, rapporti "malati" in cui non c'è sincerità ed amore, entrambi i partner si sfruttano e si fanno sfruttare(sia dal punto di vista sentimentale e sessuale, che economico) a vicenda. Le donne non sono vittime, ma nemmeno lui(se prendi per il culo donne ricche ed emotivamente squilibrate, solo per sfruttarle economicamente e poi scaricarle quando ti fa comodo, cosa ti aspetti? ovvio che otterrai reazioni poco simpatiche, tipo vendette, stalking, e false accuse!) 

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2014, 00:02:47 am »
Se devo essere sincero non me la sento proprio di solidarizzare con quell'essere disgustoso(stiamo parlando di uno che è diventato famoso come cantante pop, senza saper cantare- era doppiato- e ha continuato a negare questo fatto risaputo fino a quando non è stato sputtanato dai suoi doppiatori), che sicuramente non è innocente. Magari non avrà picchiato nessuna, ma rubato i soldi e portato per il culo le ex, è molto molto probabile!
Se ha rubato soldi lo denunci per furto, non per violenza. La mania femminile di usare la denuncia di abusi per vendicarsi a scoppio ritardato degli ex è un comportamento criminoso.


Citazione
Queste sono storie di ordinario squallore, rapporti "malati" in cui non c'è sincerità ed amore, entrambi i partner si sfruttano e si fanno sfruttare(sia dal punto di vista sentimentale e sessuale, che economico) a vicenda. Le donne non sono vittime, ma nemmeno lui(se prendi per il culo donne ricche ed emotivamente squilibrate, solo per sfruttarle economicamente e poi scaricarle quando ti fa comodo, cosa ti aspetti? ovvio che otterrai reazioni poco simpatiche, tipo vendette, stalking, e false accuse!)
In una cultura non misandrica le donne che perpetrano "reazioni poco simpatiche, tipo vendette, stalking, e false accuse" sarebbero prese a calci nel sedere dalla società invece di dargli la ribalta mediatica.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2014, 00:39:11 am »
Se devo essere sincero non me la sento proprio di solidarizzare con quell'essere disgustoso(stiamo parlando di uno che è diventato famoso come cantante pop, senza saper cantare- era doppiato- e ha continuato a negare questo fatto risaputo fino a quando non è stato sputtanato dai suoi doppiatori), che sicuramente non è innocente. Magari non avrà picchiato nessuna, ma rubato i soldi e portato per il culo le ex, è molto molto probabile!

Queste sono storie di ordinario squallore, rapporti "malati" in cui non c'è sincerità ed amore, entrambi i partner si sfruttano e si fanno sfruttare(sia dal punto di vista sentimentale e sessuale, che economico) a vicenda. Le donne non sono vittime, ma nemmeno lui(se prendi per il culo donne ricche ed emotivamente squilibrate, solo per sfruttarle economicamente e poi scaricarle quando ti fa comodo, cosa ti aspetti? ovvio che otterrai reazioni poco simpatiche, tipo vendette, stalking, e false accuse!)


Kautostar ho spesso la sensazione che tu non sia in buona fede. Non vorrei che il tuo interessamento alla QM e all'antifemminismo sia solo di facciata e nascondesse ben altro.
Mi spieghi cosa c'entra il modo in cui ha fatto carriera Dan Harrow con il succo del topic? Il video che ho linkato l'hai visto? Hai visto come una donna può tranquillamente gettare merda sull'ex marito per via televisiva? Hai notato le offese e le calunnie gratuite che sono state concesse a questa donna? Hai constatato come una donna può  recitare tranquillamente la parte della povera vittima senza dimostrare quello che va blaterando? Ma tu immagini se un uomo famoso avesse rilasciato un'intervista simile contro l'ex moglie cosa sarebbe successo? Ma ti rendi conto della gravità delle calunnie infamanti che sono state mosse contro quest'uomo per via mediatica?   :mad:
A me non frega nulla del personaggio di Dan Harrow, nè della sua carriera da pseudo cantante. A me interessa la vincenda che lo sta coinvolgendo come uomo calunniato e linciato mediaticamente. Tu con quale provi affermi che "sicuramente non è innocente"? Chi ti dice, poi, che lui non ha risposto, stupidamente, con la forza fisica a violenze psicologiche altrettanto gravi?

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2014, 00:39:46 am »
A mw di Harrow interessa poco , ma il punto è quello centrato da Darksider : 'ste violenze, ci sono state o no ?
poi, per carità, tuto è criticabile, ma qui stiamo parlandi accuse precise

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2014, 01:17:15 am »

Kautostar ho spesso la sensazione che tu non sia in buona fede. Non vorrei che il tuo interessamento alla QM e all'antifemminismo sia solo di facciata e nascondesse ben altro.
Oppure semplicemente non prendo le difese degli uomini in quanto maschi,  se uno mi sembra un pezzo di merda capace di qualsiasi meschinità, resto in attesa che la giustizia faccia il suo corso prima di schierarmi dalla sua

Citazione
Mi spieghi cosa c'entra il modo in cui ha fatto carriera Dan Harrow con il succo del topic?

La dice lunga sull'onestà della persona!

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2014, 01:28:31 am »
In una cultura non misandrica le donne che perpetrano "reazioni poco simpatiche, tipo vendette, stalking, e false accuse" sarebbero prese a calci nel sedere dalla società invece di dargli la ribalta mediatica.
Le Iene è solo uno dei tanti programmi televisivi sensazionalistici, che passano senza scrupoli sopra le verità per l'audience, non possiamo pretendere che si comportino diversamente, fanno il loro gioco.
Le calunniatrici/stalker dovrebbero essere punite dalla giustizia ordinaria e se questo non sempre avviene, non ce la dovremmo prendere con un programma televisivo, ma col sistema giudiziario!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2014, 01:30:07 am »



 Veramente, Den Harrow NON è un Cantante!
 e MAI ha cantato!
 Ha solo fatto finta di cantare! Come Valerie Dore, Simone Jurgens,...


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2014, 08:47:25 am »
Oppure semplicemente non prendo le difese degli uomini in quanto maschi,  se uno mi sembra un pezzo di merda capace di qualsiasi meschinità, resto in attesa che la giustizia faccia il suo corso prima di schierarmi dalla sua
La dice lunga sull'onestà della persona!

Questo non è un forum nel quale si parla di quanto siano mascalzoni certi uomini.
Pur senza negarlo.
E' pieno di forum che lo fanno.
Al contrario, qui cerchiamo di controbilanciare l'informazione e fornire un punto di vista diverso in un mondo saturo di pregiudizi misandrico-femministi.
Mi spieghi che cosa c'è che non va in quest'impostazione?
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2014, 08:49:01 am »

Kautostar ho spesso la sensazione che tu non sia in buona fede. Non vorrei che il tuo interessamento alla QM e all'antifemminismo sia solo di facciata e nascondesse ben altro.
Mi spieghi cosa c'entra il modo in cui ha fatto carriera Dan Harrow con il succo del topic? Il video che ho linkato l'hai visto? Hai visto come una donna può tranquillamente gettare merda sull'ex marito per via televisiva? Hai notato le offese e le calunnie gratuite che sono state concesse a questa donna? Hai constatato come una donna può  recitare tranquillamente la parte della povera vittima senza dimostrare quello che va blaterando? Ma tu immagini se un uomo famoso avesse rilasciato un'intervista simile contro l'ex moglie cosa sarebbe successo? Ma ti rendi conto della gravità delle calunnie infamanti che sono state mosse contro quest'uomo per via mediatica?   :mad:
A me non frega nulla del personaggio di Dan Harrow, nè della sua carriera da pseudo cantante. A me interessa la vincenda che lo sta coinvolgendo come uomo calunniato e linciato mediaticamente. Tu con quale provi affermi che "sicuramente non è innocente"? Chi ti dice, poi, che lui non ha risposto, stupidamente, con la forza fisica a violenze psicologiche altrettanto gravi?

Forse un gay non è un vero uomo.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Den Harrow alla gogna femminile mediatica
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2014, 08:57:12 am »
Se ha rubato soldi lo denunci per furto, non per violenza. La mania femminile di usare la denuncia di abusi per vendicarsi a scoppio ritardato degli ex è un comportamento criminoso.


Un mio amico sta vivendo questo dramma proprio in questi giorni.
Sono cose che ti distruggono.

Contro la calunnia strumentale bisognerebbe procedere d'ufficio.
Dovrebbe essere previsto l'ergastolo per la calunniatrice e le complici/sobillatrici dei centri antiviolenza.
Vnd [nick collettivo].