Il motivo per cui non trova, è molto semplice. La Lucarelli è una GALLINA VECCHIA(ormai sta a un passo dalla menopausa) che si comporta come una teenager viziata, pretenziosa e rompicoglioni: ""Sono una rompicoglioni. Voglio tutto. Voglio la passione, il sesso, la cultura, il romanticismo, gli slanci, la trasgressione e la routine. Voglio l'uomo colto e animalesco. Voglio Siffredi e Cacciari, la bestia e il filosofo. In cambio, restituisco tutto questo, con gli interessi. Ma pure un sacco di rogne. Sentirmi desiderata a 40 anni da ragazzetti circondati da ventenni strafighe è un gran goduria, inutile nasconderlo" e pure FIGA DI LEGNO "Passo anche lunghi periodi di totale disinteresse per il sesso. Sono stata otto mesi senza fare niente di recente. E' raro che mi piaccia qualcuno"
Adesso il vantaggio di prendersi una tardona, dovrebbe essere che pur essendo fisicamente un po' "arrugginita" e "logorata" dal tempo(rispetto al corpo "fresco" e sodo di una 20enne), generalmente ci si aspetta che sia più alla mano, se la tiri meno, sia più grata nei confronti di quel che passa il convento, consapevole che la vita è un soffio, e che il suo tempo sta per scadere (se una donna fa troppo la schizzinosa negli anta, rischia di rimanere con un pugno di mosche!)
Ma se una tardona si comporta come una micragnosa figa di legno che guarda tutti dall'alto al basso, il gioco non vale la candela, tanto vale ambire alla fighetta 20enne altrettanto "difficile", ma con un corpo molto più arrapante!