Autore Topic: L'India "maschilista-misogina"  (Letto 2605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
L'India "maschilista-misogina"
« il: Ottobre 10, 2014, 17:05:05 pm »
Ha tentato di stuprare un'adolescente, ma la folla inferocita lo ha assalito e lo ha punito tagliandogli i genitali.
È successo in India, nella città di Ganganagar, dove il 40enne Suresh Kumar è stato sorpreso in un vicolo mentre terrorizzava un'adolescente.
Come riporta il Daily, l'uomo è stato trascinato, picchiato e condotto verso una macelleria locale, dove con una mannaia gli hanno tagliato il pene e lo hanno gettato in strada, insieme al 40enne sanguinante, ora ricoverato in condizioni critiche.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/tenta-stuprare-ragazza-folla-taglia-i-genitali-1058642.html



Ps: Anticipando i soliti interventi di Lucia, il topic non è finalizzato a giustificare nulla ma a sbugiardare le menzogne dei media che dipingono continuamente la società indiana come misogina, in cui le donne vengono continuamente stuprate e sottomesse, non difese ed, anzi, sono loro stesse ad essere condannate quando si ribellano.
Ora, quell'individuo certamente meritava di finire dentro a lungo e di essere mentalmente curato. Ma, certamente, non meritava di subire una tale violenza fisica punitiva. Ma questo poco importa: la quasi totalità delle femminucce, come sempre, giustificherà un tale crimine.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2014, 18:15:04 pm »



 E' stato AMPIAMENTE dimostrato l'India - con Pakistan e Bangla Desh - sia SEMPRE stato femminista e misandrico!

 I sacrifici umani alla Dea Kalì ne sono l'emblema.


 

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2014, 18:18:00 pm »


 E' stato AMPIAMENTE dimostrato l'India - con Pakistan e Bangla Desh - sia SEMPRE stato femminista e misandrico!

 I sacrifici umani alla Dea Kalì ne sono l'emblema.


.zzo, hai ragione :hmm:

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2014, 18:57:09 pm »
Citazione
Ps: Anticipando i soliti interventi di Lucia, il topic non è finalizzato a giustificare nulla ma a sbugiardare le menzogne dei media che dipingono continuamente la società indiana come misogina, in cui le donne vengono continuamente stuprate e sottomesse, non difese ed, anzi, sono loro stesse ad essere condannate quando si ribellano.
Ora, quell'individuo certamente meritava di finire dentro a lungo e di essere mentalmente curato. Ma, certamente, non meritava di subire una tale violenza fisica punitiva. Ma questo poco importa: la quasi totalità delle femminucce, come sempre, giustificherà un tale crimine.

Citazione
E' stato AMPIAMENTE dimostrato l'India - con Pakistan e Bangla Desh - sia SEMPRE stato femminista e misandrico!

 I sacrifici umani alla Dea Kalì ne sono l'emblema.


Devo dare assolutamente ragione sia a Fabrizio che ad Alberto,purtroppo si tende a pensare all ''occidente femminista'',ma l'India è un paese orientale sia femminista che misandrico...
Io stesso non credevo che lo fosse,ma poi ho scoperto che pure lì è pieno di padri separati che si suicidano,ci sono mezzi pubblici interamente riservati a donne,code per donne,e poi guardando ogni tanto qualche produzione televisiva indiana mi sono reso conto che il male bashing esiste anche lì.

Difatti non c'è da stupirsi che le femministe qui in occidente urlino ogni volta che avviene uno stupro lì,il punto è proprio che esiste un movimento femminista molto forte che appunto dà un'enorme risonanza a questi episodi,che poi vengono segnalati anche all'estero.
Fabrizio Marchi aveva fatto un incontro con una delegazione del movimento maschile indiano,che hanno confermato tutto,e poi,la loro semplice esistenza denuncia la situazione che è grave anche lì,non so se più o meno di qua.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2014, 19:02:21 pm »
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #5 il: Ottobre 10, 2014, 19:13:37 pm »
Ps: Anticipando i soliti interventi di Lucia, il topic non è finalizzato a giustificare nulla ma a sbugiardare le menzogne dei media che dipingono continuamente la società indiana come misogina, in cui le donne vengono continuamente stuprate e sottomesse, non difese ed, anzi, sono loro stesse ad essere condannate quando si ribellano.

va be', io a quelle mezzongne  non ci ho mai creduto

senza credere neanche in una misandria feroce dillagante

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #6 il: Ottobre 10, 2014, 19:36:46 pm »
Il femminismo in India si inserisce nel conflitto Induismo-Islam la comunità maggioritaria induista è più tendenzialmente incline al femminismo,mentre quella musulmana è più contraria.
So che qualcuno riconduce queste dinamiche interne solo a una religione,ma in realtà esistono anche altre dinamiche,c'era stato,appunto un caso che aveva fatto scalpore perchè un islamico aveva ottenuto di vedere annullato il mantenimento all'ex perchè contrario alla sharia e quindi gli induisti si erano scagliati contro la minoranza musulmana,un pò da coglioni,come spesso succede anche da noi,quando senti dire ''e quei musulmani che gente di merda e poi come trattano le loro donne'',quando l'unica cosa logica da fare sarebbe estendere la sharia al mondo,califfato o no...

Il caso era questo

http://en.wikipedia.org/wiki/Mohd._Ahmed_Khan_v._Shah_Bano_Begum

Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #7 il: Ottobre 10, 2014, 22:25:01 pm »

Devo dare assolutamente ragione sia a Fabrizio che ad Alberto,purtroppo si tende a pensare all ''occidente femminista'',ma l'India è un paese orientale sia femminista che misandrico...


ecco.. lì il cristianesimo non è stato cultura preponderante e dominante :unsure:
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #8 il: Ottobre 12, 2014, 17:58:10 pm »
ecco.. lì il cristianesimo non è stato cultura preponderante e dominante :unsure:

Premetto che la cultura tradizionale non penso che sia misogina nè misandrica (la dea Kali è la dea della morte, la morte mangia gli uomini, si mangia anche le donne, prima o poi mangia tutti, ma non c'entra con misandria)

io, se ci sono leggi misnadriche in India ci vedo la mano della cultura britannica che ha dominato India per lungo tempo e che secondo me riesce rendere un po sterili tutte le culture dove è mai diventata egemone.

PS:
sono cresciuta con molti film di Bollywood, film spesso sdolcinati ma per nulla misogini o misandrici, che penso sono serviti comunque come modello a quella società come per tutti i paesi dove venivano diffusi,
Ho continuato leggendo le memorie di Eliade dall'India (fu cacciato via dall'India perché si è messo di corteggiare la figlia del suo mecena, poi la donna dopo 30 anni ha scritto un libro sul "L'amore non muore") , conosco molte leggende e un po di filosofia indiana, è difficile che io mi faccia abbindolare di qualche notizia tremenda sull'India.

Offline Number10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1087
  • Sesso: Maschio
Re:L'India "maschilista-misogina"
« Risposta #9 il: Ottobre 30, 2014, 06:15:07 am »
Allora non era solo una mia paranoia. Ultimamente mi stavo facendo una certa idea dell'India. E non mi sbagliavo. L'India fino a pochi anni fa era un paese normale, ma ovviamente è entrata in gioco la vera differenza tra pre e post femminismo: il progresso tecnologico ed economico. Lo ammettono loro stesse, anche se poi danno la colpa al fantomatico maschilismo.

E, mentre qui il femminismo è estremo ma "stabile" e più diluito nel tempo, a piccole dosi, da quelle parti è esploso in un solo colpo e in maniera quindi nettamente più violenta rispetto all'Occidente. In confronto la Svezia sembra antifemminista.

Ho visto cose che non si vedrebbero nemmeno da noi. Femministe che puntualmente prendono a botte gli uomini per strada, ministri che danno premi in denaro alle donne che pestano gli uomini (le due cose magari sono collegate, pestano gli uomini per farsi pagare dal governo), stupratori minorenni condannati a morte e donne adulte che uccidono i figli assolte, ecc. Poi le solite cose. Per esempio, se controllate il profilo Istagram di Del Piero, troverete una sua foto con dietro un cartello presente in un supermercato indiano secondo cui LE DONNE HANNO SEMPRE RAGIONE. E su YouTube ho visto spezzoni di trasmissioni e film indiane/i tendenti al misandrico. Tg che segnalano in maniera divertita gli episodi di violenza di cui parlavo sopra (non capisco la loro lingua ma le giornaliste ridevano), film in cui gli uomini vengono presi a botte dalle donne, oltre che reality show, telefilm, ecc pieni di scene di dominazione femminile (sarebbe sadomaso, quindi nulla di male se non fosse a senso unico).

Insomma, bene o male ho sempre pensato che l'occidente fosse una piccola parte del mondo e che altrove si ragionasse. Se ora il femminismo si diffonde pure altrove, è la fine. Spero che sia solo un episodio isolato.

Ex Andrea

Hitler scopre che le femministe copiano il nazismo: