Autore Topic: Gli uomini solo in coppia e le donne non fanno la fila  (Letto 3208 volte)

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
Gli uomini solo in coppia e le donne non fanno la fila
« il: Marzo 20, 2010, 03:40:05 am »
Sono appena tornato da una discoteca al Testaccio a Roma, dove all'entrata ho visto con i miei occhi la scritta riportata nel titolo del topic.

C'erano anche dei ragazzi fuori che con i loro telefonini cercavano amiche per poter entrare.

Ma possono farlo?

Non si possono denunciare?

Voglio dire c'e' una costituzione che dice che la gente non dovrebbe essere discriminata in questo modo, e costoro sono detentori di licenza comunale per locale pubblico, non dovrebbe essere sufficente per evitare queste discriminazioni?

omissis

Offline XY

• Utente
  • *
Re: Gli uomini solo in coppia e le donne non fanno la fila
« Risposta #1 il: Marzo 20, 2010, 09:30:35 am »
sono anni e anni che vado dicendo dei privilegi femminili nelle discoteche,in primis il non pagare,ma alla gente sembra una cosa naturale.
tuttavia io sia a testaccio sia in altre disco di Roma sono sempre riuscito a entrare single (pagando),forse avrò avuto culo,ma d'ora in poi ti consiglio di disertare quel genere di locali che discriminano e lasciarli al loro destino speriamo fallimentare. In genere comunque se parli coi buttafuori-door selector prima di metterti in fila ti dicono subito come si regolano gli ingressi,questo per evitarti la scocciatura di essere rimbalzato.
Altro discorso per i club privè dove si specula vergognosamente sulla persona del single maschio.

Offline Tullio

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Marzo 20, 2010, 10:09:26 am »
In questo locale e' affisso un cartello grande cosi' all'entrata.

Impossibile non vederlo.

Un po' come quando scrivevano anni fa in Germania vietato l'ingresso ai cani ed agli italiani.

O prima ancora agli ebrei.

Se mi capita di riandarci prendo il nome e la via e lo posto.

Una cosa e' parlarne in astratto, altra cosa e' vederlo coi propri occhi.

Mi ha colpito quel gruppetto di ragazzi che telefonavano cercando "pischelle" per poter entrare.

Mi e' sembrato grottesco.

C'e' qualcosa che non va.

omissis

Offline juriali

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Marzo 20, 2010, 17:55:28 pm »
e da boicottare da parte dei ragazzi

poi vedremo se se le donne vanno in una discoteca dove non ci sono uomini

mai ragazzi giovani queste cose non le vedono e ci abboccano come polli

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Marzo 20, 2010, 18:57:05 pm »
e fare qualche azione di disturbo, tipo realizzare un cartello provocatorio sostituendo alla parola "donne" la parola "bianchi" e alla parola "uomini" la parola "negri" per poi appenderlo sopra quello in oggetto?
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #5 il: Marzo 21, 2010, 15:34:57 pm »
Boh io ancora sono un po' confuso.

Capisco il perché di dare privilegi economici alle donne.... In fondo sono quelle che portano clienti in discoteca, e se una disco si mette a far pagare le donne come gli uomini ecco che nessuna ci va e il locale chiude.

Però non capisco perché oltre al danno anche la beffa: Perché gli uomini devono aspettare come idioti mentre le donne entrano subito??? Non si può far entrare tutti insieme??!

Qualcuno mi aiuti  :lol:
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Marzo 21, 2010, 17:46:07 pm »
la colpa non è delle discoteche, che giustamente sfruttano a pieno un fattore di tipo economico. la colpa è di chi gli sbava dietro per il solo fatto di esser donne.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Marzo 21, 2010, 20:49:58 pm »
la colpa non è delle discoteche, che giustamente sfruttano a pieno un fattore di tipo economico. la colpa è di chi gli sbava dietro per il solo fatto di esser donne.

Tra l'altro la discoteca è l'ultimo luogo in cui puoi conquistare una donna. Ma proprio l'ultimo.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Marzo 21, 2010, 21:07:05 pm »
Tra l'altro la discoteca è l'ultimo luogo in cui puoi conquistare una donna. Ma proprio l'ultimo.
sottoscrivo, per quel che può servire.

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
« Risposta #9 il: Marzo 21, 2010, 21:12:59 pm »
io in discoteca non ci vado e se la pijano n'der..........