Autore Topic: servizio cervello uomini e donne rai 1  (Letto 8733 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Re: servizio cervello uomini e donne rai 1
« Risposta #15 il: Marzo 21, 2010, 18:01:17 pm »
Mio caro,

ogni giorno che passa mi convinco sempre più.

Esiste un solo modo per ristabilire "l'equilibrio".

Purtroppo non posso dirlo... anzi, "è meglio non dirlo".

:sleep:

Non so perchè, ma per intuito mi viene da dire che se tu esternassi il tuo pensiero mi sa che mi troveresti d'accordo...

:dry:

Offline Zoltan2

• Affezionato
  • **
« Risposta #16 il: Marzo 21, 2010, 20:13:59 pm »
La donna è più istintiva e meno razionale.

L'uomo è più logico e razionale.

Essere logici non vuol dire essere né freddi, né superficiali. Vuol dire avere un approccio più consapevole e logico alle cose. E' chiaro che questi presunti studi sono ruffianate al genere femminile. Non penso ci sia nulla di male nel riconoscere che l'uomo ha -in media- un'intelligenza logica superiore alla donna... questa differenza mi sembra chiara e giustificata dai diversi ruoli di uomini e donne...
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Marzo 21, 2010, 20:30:03 pm »
Non so perchè, ma per intuito mi viene da dire che se tu esternassi il tuo pensiero mi sa che mi troveresti d'accordo...

:dry:

:shifty:

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Marzo 21, 2010, 21:17:59 pm »
:shifty:
l'intuito è il punto di partenza non di arrivo.

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #19 il: Marzo 21, 2010, 21:18:57 pm »
l'intuito è il punto di partenza non di arrivo.

Cioe'????

Offline ironmauro2

• Utente
  • *
« Risposta #20 il: Marzo 21, 2010, 21:22:59 pm »
LO FANNO PER CONVENIENZA COMMERCIALE PERCHè LE DONNE AMANO STARE DAVANTI LA SCATOLETTA TV, PER FARSI LE PIPPE MENTALI E LORO LE ACCONTENTANO.

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #21 il: Marzo 21, 2010, 21:37:47 pm »
Cioe'????
cioè che uno con grande intuito (per lo meno cosi crede lui) potrebbe alzarsi una mattina e venir da te dicendoti che forse piove, come se non lo sapessi già, alla faccia dell'intuito. ma siccome secondo la cultura popolare moderna ha intuito (perché per lo meno cosi crede lui in virtù di quanto ti ha detto, e la CPM glielo fa credere), pensa di possedere la verità, in quanto lui ha intuito (sottinteso noi no). se la cultura dominante gli facesse capire che uno con l'intuito non verificato non ci fa nulla, forse desisterebbe. anche la piu grande stronzata o la piu grande verità va verificata, perche forse piove è una grande verità, ma lo sapevamo gia.

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Marzo 21, 2010, 21:38:56 pm »
LO FANNO PER CONVENIENZA COMMERCIALE PERCHè LE DONNE AMANO STARE DAVANTI LA SCATOLETTA TV, PER FARSI LE PIPPE MENTALI E LORO LE ACCONTENTANO.
le accontentano perché hanno un tornaconto, altrimenti sai quanti calci nel sedere ...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Marzo 21, 2010, 21:49:17 pm »
cioè che uno con grande intuito (per lo meno cosi crede lui) potrebbe alzarsi una mattina e venir da te dicendoti che forse piove, come se non lo sapessi già, alla faccia dell'intuito. ma siccome secondo la cultura popolare moderna ha intuito (perché per lo meno cosi crede lui in virtù di quanto ti ha detto, e la CPM glielo fa credere), pensa di possedere la verità, in quanto lui ha intuito (sottinteso noi no). se la cultura dominante gli facesse capire che uno con l'intuito non verificato non ci fa nulla, forse desisterebbe. anche la piu grande stronzata o la piu grande verità va verificata, perche forse piove è una grande verità, ma lo sapevamo gia.

Si lo so ninonino, ciò non toglie che sono d'accordo coi sottintesi di Frency... in Etosfera non ci sono verifiche...

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Marzo 21, 2010, 21:53:34 pm »
Si lo so ninonino, ciò non toglie che sono d'accordo coi sottintesi di Frency... in Etosfera non ci sono verifiche...
e allora sai che ti dico, che a sto punto st'etosfera dev'esser tutto un cavolo, o un cavolo e tutt'uno, nel senso che forse piove.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #25 il: Marzo 21, 2010, 22:01:48 pm »
le accontentano perché hanno un tornaconto, altrimenti sai quanti calci nel sedere ...
sarà il frutto di un ragionamento logico e razionale  :lol:

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #26 il: Marzo 21, 2010, 22:30:04 pm »
sarà il frutto di un ragionamento logico e razionale  :lol:
si che sfrutta le grandi intelligentone, che francamente dicono: che c'importa? ecco la grande intelligenza.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #27 il: Marzo 21, 2010, 23:27:06 pm »
si che sfrutta le grandi intelligentone, che francamente dicono: che c'importa? ecco la grande intelligenza.
mah...sarà ... per me resta  il metodo di una ristretta cerchia di uomini che gli interessa non condividere il potere con gli altri uomini..

Offline ninonino

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Marzo 21, 2010, 23:34:40 pm »
mah...sarà ... per me resta  il metodo di una ristretta cerchia di uomini che gli interessa non condividere il potere con gli altri uomini..
io non sono tra quegli uomini, a causa o in conseguenza del fatto di avere altri ideali, ma dammi almeno un motivo valido per cui dovrebbero condividerlo con noi altri uomini. cosa avrebbero fatto questi altri uomini per meritarsi il potere che le donne conferiscono loro?

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #29 il: Marzo 21, 2010, 23:45:43 pm »
io non sono tra quegli uomini, a causa o in conseguenza del fatto di avere altri ideali, ma dammi almeno un motivo valido per cui dovrebbero condividerlo con noi altri uomini. cosa avrebbero fatto questi altri uomini per meritarsi il potere che le donne conferiscono loro?
il potere delle donne è una caxxata...mia personale opinione eh...
secondo me una disparità morale soprattutto tra i generi "comuni", serve per non dare valore a tutti gli uomini perché non possano competere con quella ristretta nicchia di "gente" davvero potente che gioca con i nostri destini (altro che le donne potenti...)

dunque il cervello.
che sia maschio o femmina, ha delle qualità che cercano di completare le mancanze dell'altro...tant'è che per fare e crescere un altro umano,  serve un uomo e una donna...servisse solo o uno o l'altro sesso,  sarebbe stato così...mica a discutere quale cervello è il più fico tra i due...
robe da farti cascare le braccia ... :sick: