http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo476693.shtmlCSI, Warrick picchiato da compagna
Dourdan vittima di violenze domestiche
La compagna di Gary Dourdan, il Warwick della serie tv CSI, è stata arrestata dalla polizia di Los Angeles dopo aver colpito più volte l'attore durante una lite domestica. Secondo alcuni testimoni, Dourdan sarebbe stato trovato in visibile stato di shock, con graffi ed ematomi su tutto il corpo. La donna, Maia Asis del Alamo, dopo essere stata interrogata dagli agenti, è stata rimessa in libertà.
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì. Una normale lite tra le mura di casa avrebbe scatenato le ire della donna, costringendo l'attore a chiamare la polizia. Gli agenti sono intervenuti nella loro casa di Venice, in California, dove hanno trovato Dourdan pieno di graffi. La compagna è stata ammanettata, ma dopo l'interrogatorio è stata rimessa in libertà senza il pagamento della cauzione. Al momento non si conoscono i particolari dell'incidente.
Dourdan, 42 anni, è considerato uno dei sex symbol di CSI Scena del Crimine. Il personaggio che ha interpretato, Warrick Brown, è drammaticamente uscito di scena durante l'ultimo episodio dell'ottava stagione della serie. Non è la prima volta che Dourdan ha a che fare con la giustizia. Nell'aprile del 2008 è stato trovato in stato confusionale nella sua auto, imbottito di droghe.