A parità di classe sociale, gli uomini godono di maggior reddito e potere delle donne. Ma (sono d'accordo con te) una donna che beneficia indirettamente di questi vantaggi, a causa della propria vicinanza ad un uomo di potere, è senz'altro avvantaggiata rispetto ad un idraulico. Il quale, però, guadagna di più e gode di più riconoscimento professionale, forse anche di più autorità in famiglia, rispetto alla moglie, casalinga o cameriera in una pizzeria.
Ancora con questa favola del "maggior reddito" a parità di classe sociale ?
Ancora con questa sciocchezza del "superiore potere maschile" ?
Di quale potere parli ? Forse quello sessuale ? Devo ridere ?
Ascolta, da uomo posso dirti che l'unico reale potere che ho di fronte a una donna, è quello muscolare; tutto il resto è fuffa.
Il quale, però, guadagna di più e gode di più riconoscimento professionale, forse anche di più autorità in famiglia, rispetto alla moglie, casalinga o cameriera in una pizzeria.
Credo che ti sia dimenticata del fatto che siamo nel 2014, non nel 1964.
Ora, sostenere che in questa epoca un idraulico ha più autorità in famiglia, rispetto alla moglie casalinga o cameriera, è a dir poco azzardato, per usare un eufemismo.
Ma dove la vedi questa "autorità maschile" ? Sei sicura di non aver sbagliato epoca ?