1-Dolce Alice, i nomi di quella gentaglia li conosco bene. Sono anni che mi occupo di certe questioni. Tu sei arrivata solo ora.
Quindi, sai meglio di me che sono per lo più maschili.
2- A questo punto, mi pare evidente che sia tu a non saperti esprimerti in modo adeguato. Rileggi bene cosa hai scritto:...
Ti ho chiesto, inoltre, quali sarebbero questi presunti frutti di cui godono gli uomini e che sarebbero proibiti alle donne.
Mio post, 22.06.11: "Riconosco che gli uomini svolgono le occupazioni più impegnative, in tutti i significati del termine
(cioè: sia quelle più prestigiose, ma comunque faticose, sia quelle nelle quali la fatica prevale sul prestigio, N.d.a): però, ne godono anche i frutti". Implicitamente, riferendomi al
"maggior potere economico e sociale"(a tutti i livelli: un meccanico guadagna di più ed è più stimato di una domestica, N.d.a.).
Nel tuo post delle 00.55.31, tu mi chiedi: "Quali sarebbero i frutti di cui godono gli uomini rispetto alle donne?"
Mia risposta, ore 01.32.28: "Mi pare di essere stata chiara su questo punto: se mi rileggi, te ne renderai conto. Riconosco senza riserve che gli uomini svolgono spesso i lavori più faticosi e pericolosi: che, normalmente, sono anche i
più remunerati (sottointendendo: tra quelli alla portata dei più, N.d.a).
Tua replica, ore 01.32.45: "Ti ho chiesto inoltre quali sarebbero questi presunti frutti di cui godono gli uomini e che sono proibiti alle donne."
Non ho parlato da nessuna parte di proibizioni.
Ho inoltre risposto per due volte alla tua domanda (ore 00.55.31): indirettamente (e prima che me la ponessi), alle ore 22.06.11; direttamente, alle ore 01.32.28.
Dove diamine sarebbe questo presunto potere maschile in tv e sui giornali, dato che su tali piattaforme per la disinformazione e la distrazione di massa si assiste continuamente a misandria, femminismo, gossip ed idiozie varie per il target femminile?
La tua domanda si risponde da sé: "gossip ed idiozie varie". E' quello il terreno della misandria: non l'unico, ma sicuramente quello privilegiato.
3- Non fare la finta tonta. Sai bene di quale blog parlo.
Non sono né tonta né finta. E ti prego di essere più chiaro.