Autore Topic: Presentazione Hector Hammond  (Letto 18665 volte)

Offline Dottor Zero

• Affezionato
  • **
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #30 il: Dicembre 27, 2014, 07:38:41 am »
Già, influiscono a tal punto che, secondo la Bibbia, se ci troviamo nella merda è a causa di una donna. Infatti, secondo il racconto biblico (sì lo so Frank, sei ateo e non te ne frega un c@zzo, ma lo scrivo per altri) fu Eva ad essere ingannata dal serpente e a mangiare per prima il frutto della conoscenza del bene e del male, convincendo poi Adamo (che lo fece - sottolineiamolo - per non perderla) e trascinando noi tutti nella morte. Sarà per questo che oggi tutti dicono "Puttana Eva" anche se, per ovvie ragioni, puttana non poteva esserlo...  :P

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #31 il: Dicembre 27, 2014, 13:01:18 pm »
Quello che si vuole far credere - anche attraverso il cinema, la TV, i giochi, ecc. - è che le donne possono essere all' altezza degli uomini pure nelle arti marziali e nelle discipline da combattimento in genere. Anzi, "meglio" dei suddetti... Il bello, è che soprattutto in America, a portare avanti certe puttanate sono degli uomini, Dana White in primis. *
Altro particolare da evidenziare: nel confronto con un uomo, una donna non ha nulla da perdere, perché se viene sconfitta nessuno(a) si sogna di denigrarla e deriderla, se vince è  "beatificata" per aver battutto un uomo.
Viceversa, un uomo ha tutto da perdere.
Il motivo ? Se vince diranno che ha solo battutto una donna - e qualcuno lo accuserà pure di essere un vigliacco - se perde sarà deriso da maschi e femmine.
E ancora: per un maschio, il naturale avversario è un altro maschio, non la femmina.
Il trovarsi di fronte un' esponente del sesso opposto lo imbarazza e non lo fa esprimere al massimo (specie se il maschio in questione è molto giovane), a meno che il suddetto non abbia avuto un maestro "vecchio stampo" (merce rarissima e in via di estinzione, oramai) e conseguenzialmente possegga un certo grado di consapevolezza.
Invece, per le femmine l' obiettivo primario non è l' altra femmina, ma il maschio.
Quello è il loro "parametro di riferimento".
Il tutto, sommato ai complessi di inferiorità e al fatto di non aver nulla da perdere, le rende molto più competitive quando si allenano o scontrano con un uomo.
Gli uomini, di norma, competitivi in quel modo lo sono solo contro altri uomini.

@@

*
Pensa che nella classifica "pound for pound" dell' UFC, Ronda Rousey è classificata... settima.
Un delirio.

Gli uomini hanno pure maggiore cattiveria e flessibilità  :sleep: , così mi ha scritto un esperto di BDSM , nelle mie accurate ricerche  :sleep: .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Dicembre 27, 2014, 13:05:09 pm »
Non solo ha influito sulla tua visione della vita, ma nella tua stessa vita.
Le donne influiscono moltissimo nella vita di milioni e milioni di uomini, soventemente in maniera negativa.
Posso pienamente confermarlo , pure sul lavoro o alla università i maggiori problemi sono partiti da loro e fatto i conti , in una società composta da uomini esclusivamente avrei da guadagnarci , esclusi carceri e simili  :mad: !E devo ammettere che se non fosse stato per un 'uomo ora sarei disoccupato , mentre le donne mi hanno sempre portato a rischio povertà .Ho visto che già nei colloqui con loro parto svantaggiato  :cry: .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #33 il: Dicembre 27, 2014, 13:09:06 pm »
Già, influiscono a tal punto che, secondo la Bibbia, se ci troviamo nella merda è a causa di una donna. Infatti, secondo il racconto biblico (sì lo so Frank, sei ateo e non te ne frega un c@zzo, ma lo scrivo per altri) fu Eva ad essere ingannata dal serpente e a mangiare per prima il frutto della conoscenza del bene e del male, convincendo poi Adamo (che lo fece - sottolineiamolo - per non perderla) e trascinando noi tutti nella morte. Sarà per questo che oggi tutti dicono "Puttana Eva" anche se, per ovvie ragioni, puttana non poteva esserlo...  :P
Curioso che quando parlavo di questi miei problemi , ho trovato solo un prete disposto a riconoscerne la realtà .Per TUTTI gli altri prima di conoscervi  :cool: non è possibile che sia così .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #34 il: Dicembre 27, 2014, 13:19:35 pm »
Gli uomini hanno pure maggiore cattiveria e flessibilità  :sleep: , così mi ha scritto un esperto di BDSM , nelle mie accurate ricerche  :sleep: .
Errata corrige   :doh: , volevo scrivere : le donne hanno pure maggiore cattiveria e flessibilità  :sleep: , così mi ha scritto un esperto di BDSM , nelle mie accurate ricerche  :sleep: .

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #35 il: Dicembre 27, 2014, 16:12:59 pm »
Errata corrige   :doh: , volevo scrivere : le donne hanno pure maggiore cattiveria e flessibilità  :sleep: , così mi ha scritto un esperto di BDSM , nelle mie accurate ricerche  :sleep: .

Più "flessibili" in che senso ?
Certo, se si fa riferimento alle arti marziali le donne son generalmente più elastiche - o più flessibili - degli uomini, ma anche più soggette ad infortuni, poiché la loro ossatura è più fragile.
Oppure quel tipo faceva riferimento ad una presunta "maggior flessibilità" mentale ?
Sai, quando ci son di mezzo le donne, le stronzate sono all' ordine del giorno.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #36 il: Dicembre 27, 2014, 16:24:12 pm »
devo ammettere che se non fosse stato per un uomo ora sarei disoccupato , mentre le donne mi hanno sempre portato a rischio povertà .

Sì, è così.
Quello è un rischio che corre soprattutto chi non possiede alcuna attrattiva verso l' altro sesso.
Certo, la quasi totalità degli uomini e la totalità delle donne, ti diranno che è colpa tua che "non ci sai fare con le donne", bla bla bla...
Così va questo cacchio di mondo, in cui si narra che il maschio umano sarebbe un "privilegiato dalla nascita".
Una barzelletta, che però di divertente non ha nulla.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #37 il: Dicembre 27, 2014, 16:27:37 pm »
Curioso che quando parlavo di questi miei problemi , ho trovato solo un prete disposto a riconoscerne la realtà .Per TUTTI gli altri prima di conoscervi  :cool: non è possibile che sia così .

Eh, appunto...
Inconsapevolezza, autoinganni e vergogna* (per quanto riguarda gli uomini*) la fanno da padroni.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #40 il: Dicembre 28, 2014, 15:05:35 pm »
Nei scontri tra studenti nelle high school credo ci sia di più e mi dà un grande dolore  :shok: :muro: , sono ipersensibile  :sad2: .
...Lo ha scritto Alberoni e molti altri psicologi anche più bravi: la donna rimane folgorata da un "idolum", un simulacro, da un insieme di idealizzazioni che si focalizzano su un uomo singolo; l'uomo deve dimostrarsi più bravo di lei in generale, e lei ne rimane folgorata, sente il brivido lungo la schiena e nemmeno sa perchè, e però quel brivido poi governa le sue decisioni.  La donna invece, ad istinto (se non esiste già prima una relazione)  disprezza chi si fa sconfiggere. E' per questo motivo -secondo me- che certe scene impressionano particolarmente taluni uomini, per via del loro significato istintivo e recondito: lei ti batte sul tuo terreno, quindi non sarà mai tua. Ma magari quelle sono solo recite, e anche se così non fosse  (è possibile che una donna possa atterrare un uomo, non è la regola, ma è possibile), anche se non fosse così, si diceva, bisogna fregarsene. Se lei ti atterra poi non ti vuole più, e chi se ne frega. Vada a farsi abbindolare da chi è più forte di lei. ...E che poi la prenderà a mazzate in testa. Ben gli sta, è questo il suo destino di donna stupida.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2014, 15:20:27 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #41 il: Dicembre 29, 2014, 00:01:18 am »
Più "flessibili" in che senso ?
Certo, se si fa riferimento alle arti marziali le donne son generalmente più elastiche - o più flessibili - degli uomini, ma anche più soggette ad infortuni, poiché la loro ossatura è più fragile.
Oppure quel tipo faceva riferimento ad una presunta "maggior flessibilità" mentale ?
Sai, quando ci son di mezzo le donne, le stronzate sono all' ordine del giorno.
Diciamo nel senso di corpo e giunture  :blink: !

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #43 il: Dicembre 29, 2014, 00:08:44 am »
Sì, è così.
Quello è un rischio che corre soprattutto chi non possiede alcuna attrattiva verso l' altro sesso.
Certo, la quasi totalità degli uomini e la totalità delle donne, ti diranno che è colpa tua che "non ci sai fare con le donne", bla bla bla...
Così va questo cacchio di mondo, in cui si narra che il maschio umano sarebbe un "privilegiato dalla nascita".
Una barzelletta, che però di divertente non ha nulla.
E' proprio così , questo " non saperci fare" è la classica delle scusanti  :( , quando poi cosa sia bene non si sa ed è un fumoso concetto che bene va in una società democratica !

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #44 il: Dicembre 29, 2014, 00:13:22 am »
...Lo ha scritto Alberoni e molti altri psicologi anche più bravi: la donna rimane folgorata da un "idolum", un simulacro, da un insieme di idealizzazioni che si focalizzano su un uomo singolo; l'uomo deve dimostrarsi più bravo di lei in generale, e lei ne rimane folgorata, sente il brivido lungo la schiena e nemmeno sa perchè, e però quel brivido poi governa le sue decisioni.  La donna invece, ad istinto (se non esiste già prima una relazione)  disprezza chi si fa sconfiggere. E' per questo motivo -secondo me- che certe scene impressionano particolarmente taluni uomini, per via del loro significato istintivo e recondito: lei ti batte sul tuo terreno, quindi non sarà mai tua. Ma magari quelle sono solo recite, e anche se così non fosse  (è possibile che una donna possa atterrare un uomo, non è la regola, ma è possibile), anche se non fosse così, si diceva, bisogna fregarsene. Se lei ti atterra poi non ti vuole più, e chi se ne frega. Vada a farsi abbindolare da chi è più forte di lei. ...E che poi la prenderà a mazzate in testa. Ben gli sta, è questo il suo destino di donna stupida.
Io sento come una sorta di vittoria di qualcosa di oscuro ed irrazionale . C'è sempre nelle donna questa tendenza per me a qualcosa di tellurico , detto in termini tradizionalisti ed un po' da intellettuale  che andrebbe tenuto al suo posto . E questa sua ostilità che mi ha mostrato mi ritorna in mente quando vedo questi video .