Ciao a tutti, sono Marco....
Piacere. Benvenuto..
ogni volta che finisce qualcosa le donne si comportano da autentiche bestie.....trattandomi veramente male....
La fantomatica incapacità di superare l'abbandono della quale le femministe e le donne parlano tanto a vanvera nei loro spazi, attingendo il termine dal linguaggio veterinario, con intenzioni inequivocabilmente spregiative, è molto da ridimensionare.
Oltre i tre quarti dei casi di violenza maschile, infatti, sono piuttosto il frutto dell'esasperazione dovuto ai comportamenti alle violenze femminili (verbali, fisiche, psicologiche e giuridiche). Queste ultime, sì, dovute alla loro incapacità di realizzare, non soltanto l'abbandono, (quindi accettare la decisione altrui) ma, addirittura, il proprio errore e la propria incapacità di valutazione.
E' noto infatti che noi uomini scegliamo una donna in base a due determinanti fondamentali, ce la dà e ci piace. Quindi speriamo che non cambi. Le donne, invece, hanno l'abitudine di scegliere un uomo (pur di sistemarsi) anche se non le soddisfa appieno, sperando che cambi.
Entrambi sbagliamo. Ma il processo decisionale femminile è del tutto illogico. Perché se è vero che si cambia, si cambia sempre in peggio.
Ma poi... vogliamo dirla tutta? "Chi sei tu? Che vuoi che io cambi? Ma come ti permetti?"
Ora... questo approccio femminile è destinato al fallimento. Tuttavia l'amor proprio femminile, frutto di un'educazione meno severa e di una vita più facile anche grazie al servilismo maschile (c'è sempre qualcuno disposto a risolvere i problemi di una donna al posto suo, sperando di avere la sua passera), le rendono come delle bimbe viziate incapaci di scorgere, valutare, affrontare e risolvere i loro stessi errori.
Le donne, le femministe, soprattutto, attribuiranno sempre agli uomini la responsabilità dei loro errori. Anche arrivando ad inventarsi cose che non esistono, come i fantasmi, gli ufo e il maschilismo.
La donna, finito un rapporto, ti odia.
Quest'odio è spesso frutto della sua immaturità, per non dire stupidità.
specialmente al nord le tipe sono veramente cattive quando rifiutano un avance, arrivano poi a cacciar via dal contesto sociale chi le ha "importunate" secondo loro,
Nord... Sud... Son tutte uguali...
Sì però questo è un problema autorisolvente.
Chi se ne frega di tagliare i ponti con delle stronze del genere?