ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)
Dal tenore del post, sinceramente, mi sembri un troll femminista.
Ma, datosi che c'è una possibilità remota che tu sia davvero un poveraccio, ti rispondo con la massima serietà.
Io ho avuto molte donne in vita mia. La differenza tra andare con una donna e praticare l'onanismo NON è fisica, ma solo psicologica.
Il tuo problema è che non hai amici e, forse, non lavori. Esci, lavora, vivi e SORRIDI. Non ti interessare minimamente alle donne, cerca di migliorare te stesso e di vivere meglio. FA SOLO CIO' CHE TI FA PIACERE.
Se, col tempo, ti capiterà per caso di trovare una donna che sia interessante PER COME SI COMPORTA E PER QUELLO CHE DICE, sii te stesso e prova a vincere la timidezza. Se non capita, amen.
Scopare una donna appena conosciuta tanto per farlo è una soddisfazione solo ed esclusivamehte psicologica: non penserai davvero che mettersi il condom, dover coordinare i tempi del tuo piacere con quelli di una che non conosci, e che magari non è neanche bella né simpatica o brillante, sia tutta sta' soddisfazione fisica???
Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via. Non è molto diverso da quello che fai tu, se ci pensi bene: manca solo la soddisfazione di SAPERE che avresti potuto farlo. Manca tantissimo, ovvio. MA QUELLO CHE MANCA E' SOLO NELLA TESTA, perché in entrambi i casi non c'è stato alcun rapporto sessuale. Capisci ciò che voglio dire? E' tutto nella tua testa, non nel tuo pene.