Gabriel nella vita è assai difficile poter avere la botte piena e la moglie ubriaca. Fammi capire bene: tu vorresti sottoporti a vasectomia (ripeto VASECTOMIA) per non rinunciare a qualche scopata "fugace" e/o non usare il preservativo in circostanze che ritieni "pericolose"?
primo: io sto cercando modi per cui la vasectomia non serva,
ed in caso non penso di farmela per almeno 10 anni perchè (forse) vorrei avere figli in futuro + possibile effetti collaterale
secondo: io il preservativo lo uso sempre, ultimamente anche se lei prende la pillola perchè potrebbe dimentacarsela apposta per farsi mettere incinta.
quindi la domanda è: è meglio scopare sempre con preservativo e solo con donne che usano anticoncezionali o farsi fare una vasectomia?
(per il momento la mia risposta è che è meglio la prima, fanculo il piacere del sesso senza preservativo e fanculo l'80% delle donne che non prende la pillola)
Per il resto la mia politica è questa:
-se non mi fido di una donna è assai difficile che mi coinvolga sentimentalmente e sessualmente (ergo, il problema non mi si pone a monte); da ragazzo non badavo a certe cose, ma col tempo il mio modo di vedere le donne e la vita è totalmente mutato;
-non esiste che qualcuna mi racconti palle. Io parlo subito chiaro: se siamo d'accordo ed in sintonia bene, altrimenti arrivederci e grazie; e comunque, oramai riesco a rendermi conto in tempi brevi del tipo di donna che mi trovo davanti; per cui....;
-non ho nessun problema a rinunciare ad una scopata se la donna e/o la situazione non mi ispira fiducia; per come sono ora, il mio carattere ed il modo d'essere prevale su tutto; personalmente riesco a vivere bene ed appieno anche senza aver rapporti sessuali con lor signore femminucce (per me sono un bel piacere extra e non la linfa base che mi consente di vivere ed andare avanti); non lo dico per vantarmi o per fare il gradasso (magari per molti potrei essere solo un povero imbecille), ma ho rinunciato ad andare con delle belle ragazze più grandi di me solo perchè, dopo esserci scambiati i numeri di cellulare, si aspettavano che le chiamassi io. Figurati se non rinuncio quando non mi fido della donna che ho davanti;
eh tutto si basa su una bella ssunzione:
il fatto che lei ti ispiri fiducia è DAVVERO collegato al fatto che lei non cerchi di fregarti facendosi mettere incinta.
non posso ovviamente giudicare il tuo istinto in fatto di donne,
però posso dire che il mio è scarso. non mi fiderei mai di una donna che mi dice "prendo la pillola non usiamo il preservativo"
(comunque mi sono fidato in passato e, per il momento, mi è andata dritta, ma forse ho avuto culo?)
-purtroppo ci sono casi in cui il preservativo va usato; meglio rinunciare ad un pò di piacere che farsi sottoporre a vasectomia. In alternativa potresti "obbligare" l'altra parte ad usare dello spermicida in vagina (anche se non credo sia un metodo sicuro; almeno io non userei mai certe porcherie). Meglio usare il preservativo, andare con donne di cui ti fidi/che conosci un minimo e che, possibilmente, utilizzano senza problemi la pillola.
concordo con l'ultima frase,
il problem a è trovarle di donne cosi
io faccio fatica sinceramente...
gli spermicida se usati senza preservativo sono sostanzialmente inaffidabili.