LA PSICOLOGA - «Perché stupirsi – commenta la psicologa Maria Beatrice Toro –? L’auto è per l’uomo ciò che l’abito è per la donna: il più efficace mezzo di comunicazione non verbale». E che comunicazione. «Un’auto di tipo familiare – continua la specialista romana – dice: “Non mi guardare, sono impegnato”. Una fuoriserie invece comunica ben altro: “Ho disponibilità economiche, sono in cerca di compagnia”.
Pure la psicologa ipocrita, non riescono proprio ad ammettere la realta' neanche di fronte all'evidenza di uno studio che ha scoperto l'acqua calda.
Il punto non e' l'auto familiare, questo lo ha aggiunto lei, ma l'UTILITARIA, la differenza della ricerca e' tra l'UTILITARIA e la FUORISERIE, che azz c'entra la familiare??
Eppoi non mi e' chiaro il collegamento tra auto di lusso e sono in cerca di compagnia.
A me non essendo psicologo ma avendo fatto le elementari, rimane solo "Ho disponibilita' economica" "Non ci ho una lira"
Il resto dei messaggi (sono singolo cerco compagnia ci ho famiglia etc. etc.) da dove li ha presi la psicologa?