Autore Topic: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»  (Letto 17386 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2010, 11:54:28 am »
Citazione
Domande: Ahmadinejad non vuole scrittrici nel suo paese, come farai? «Non farò la scrittrice, in un mondo dove non c’è molto di cui lamentarsi si può anche rinunciare a scrivere». Il velo? «Lo metterò di sicuro, non mi risulta che sia pesante né provochi cefalee, non capisco tutta questa indignazione delle donne. Ci sono problemi ben peggiori del velo». E le gambe? «Saranno solo per lui, come il resto. Signor presidente, gliela offro...».

Come volevasi dimostrare.

omissis

Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #2 il: Marzo 27, 2010, 14:06:19 pm »
La vicenda contribuisce a rendere più chiaro il concetto di "idolum".
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #3 il: Marzo 27, 2010, 14:09:44 pm »
A leggere queste cose sembra realmente che ''il sogno della sottomissione'' di Piombini riceva sempre più conferme...è difficile non credergli...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #4 il: Marzo 27, 2010, 14:11:14 pm »
beh... Ahmadinejad ci deve riflettere un po'


Citazione da: Red- link=topic=1219.msg11052#msg11052  date=1269695179
La vicenda contribuisce a rendere più chiaro il concetto di "idolum".
ma quale idolumi  e dolum?!! il segreto è tutto nell'espressione dello  sguardo  intelligente :lol: :lol: :lol:
« Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 14:14:33 pm da Giulia »

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #5 il: Marzo 27, 2010, 14:21:31 pm »
A leggere queste cose sembra realmente che ''il sogno della sottomissione'' di Piombini riceva sempre più conferme...è difficile non credergli...

Per le donne che odiano gli uomini si. Per quelle normali, non credo proprio.
Vuole andare con quel pazzo ? Bene, si accomodi pure che ci penso io a sposarli  :lol:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2010, 14:21:48 pm »
A leggere queste cose sembra realmente che ''il sogno della sottomissione'' di Piombini riceva sempre più conferme...è difficile non credergli...
la tipa è una perfetta nessuna e cerca con sta caxxata di provocare ... visto che tette e culo non scandalizzano più nessuno ormai...se voleva fare la sottomessa lo avrebbe fatto.punto.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2010, 14:27:45 pm »
la tipa è una perfetta nessuna e cerca con sta caxxata di provocare ... visto che tette e culo non scandalizzano più nessuno ormai...se voleva fare la sottomessa lo avrebbe fatto.punto.


quoto.

però è interessante il fatto che si debba scegliere  Ahmadinejad per scandalizzare .
Non un'altra donna, non un prete, non un calciatore, non un potente  mainstream alla berlusconi o    bersani,  non un fascista od un comunista estremista,  nbn  un intellettuale ma il leader politico di uno stato integralista islamico e "canaglia". 
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2010, 15:29:15 pm »
però è interessante il fatto che si debba scegliere  Ahmadinejad per scandalizzare .
Non un'altra donna, non un prete, non un calciatore, non un potente  mainstream alla berlusconi o    bersani,  non un fascista od un comunista estremista,  nbn  un intellettuale ma il leader politico di uno stato integralista islamico e "canaglia".  

Ha scelto un pericoloso nemico dell'occidente e della sua nazione... mi sembra a tutti gli effetti uno "scandalo" non da poco, visto che il demente in questione gioca anche con il nucleare.

Come conferma la foto postata da Giulia, c'è da preoccuparsi non poco... dallo sguardo non mi sembra uno molto "riflessivo".

Inoltre sicuro al 100% che la stupida non andrebbe neanche a pagamento dal suo "idolo" del giorno, perchè sà benissimo che una volta viste le foto in cui si lei "scoscia" e fà la zoccoletta di turno, questa sarebbe la fine che LUI farebbe fare a LEI:

http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/526

Voleva solo attirare l'attenzione e ci è riuscita (qui da noi e non da lui, che l'avrebbe presa a colpi d'ascia dopo aver visto la foto in copertina del libro pubblicato dalla stessa sciocca).

Ma lei tutto questo credetemi... lo sà bene.

Sono i media che non dovrebbero dare spazio a questo ciarpame.

Come dice il proverbio: parlatene, male ma parlatene.

L'arte di farsi pubblicità (qui da noi, la terra delle veline).

 ;)
« Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 15:41:45 pm da francy7x »

Offline xVarganx

  • Utente
  • *
  • Post: 18
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #9 il: Marzo 27, 2010, 18:50:47 pm »
Se e cosi integralista dubito molto che si prenderebbe per moglie una ragazza cosi. La serieta` ed il decoro di una famiglia e di un uomo mussulmano passa anche e sopratutto per i comportamenti dei suoi familiari figurarsi per la moglie.

Questa si e fatta fotografare in posizioni scandolose e per i loro standard mezza nuda figurarsi se prenderebbe in moglie una ragazza cosi immorale.e Per giunta dubito molto che dopo aver espresso dei pensieri che non sono allineati con il corano si porterebbe a casa una ragazza del genere.

Dopo averlo paragonato a dei regnanti che nulla hanno a che vedere con il mondo islamico per giunta.

La tipa e` una furbona o una folle.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #10 il: Marzo 27, 2010, 19:42:15 pm »

quoto.

però è interessante il fatto che si debba scegliere  Ahmadinejad per scandalizzare .
Non un'altra donna, non un prete, non un calciatore, non un potente  mainstream alla berlusconi o    bersani,  non un fascista od un comunista estremista,  nbn  un intellettuale ma il leader politico di uno stato integralista islamico e "canaglia".  
ahmadinejad   è quel simpaticone che si vanta che nel suo "impero" non esiste l'omosessualità, come invece c'è in america...e poi trallalleroetrallallà   dopo un po' ne fa impiccare due per botta ... e stranamente nemmeno ai suoi fedelissimi la cosa è andata bene... la tipa - femmi...nista  - si preoccupa del velo- ovvio.... per chi ha un briciolo di cervello, lo considera il nuovo hitler...e non solo per sto  velo.

certo ha  il merito di averci pensato per prima a dire sta cavolata; le lesbiche (vedi madonna britney  e GF) , il prete alla uccelli di rovo, il fascista alla benito  o il comunista al che guevara....il berlusconi poi....sono dei Classici, è roba già sfruttata.

PS: cmq dalla foto non mi sembra giovanissima... se aspetta ancora ci vorrà il trapano :P...



Sono i media che non dovrebbero dare spazio a questo ciarpame.

Come dice il proverbio: parlatene, male ma parlatene.

L'arte di farsi pubblicità (qui da noi, la terra delle veline).

 ;)
già. quoto.
« Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 19:47:12 pm da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #11 il: Marzo 27, 2010, 19:52:17 pm »
Se e cosi integralista dubito molto che si prenderebbe per moglie una ragazza cosi.
ma ti riferisci per razza "bianca" o per una questione di cultura?
 mah...ti dirò  io vedo che questi di origine araba...o mezzi semiti ... o quello che sono...son spesso magrolini  e piccoletti, ma non magri come può esserlo un bianco...sono come striminziti...non hanno nulla di "virile" o di affascinante, nemmeno nei tratti e nemmeno i neri lo sono, nemmeno i cinesi eccetera...secondo me la razza bianca è tra le migliori...poi è anche questione di gusti...per quanto riguarda la cultura io preferisco di gran lunga lei che una velata, ma pronta a gettarti l'acido in faccia se le fai un torto...già, le musulmane lo fanno, è ma la narrazione femminista si è fermata solo a raccontare quando lo fa il musulmano "maschio".

Citazione
La tipa e` una furbona o una folle.
è un oca, ma innocua...
« Ultima modifica: Marzo 27, 2010, 19:56:50 pm da Giulia »

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #12 il: Marzo 27, 2010, 20:20:33 pm »
PS: cmq dalla foto non mi sembra giovanissima... se aspetta ancora ci vorrà il trapano tongue...

He he... eddai nun fà accussì  :rolleyes:

è un oca, ma innocua...

E-s-a-t-t-o!

E' solo un modo per attirare l'attenzione attraverso una provocazione, che per quanto mi riguarda è pure di cattivo gusto.


Online Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #13 il: Marzo 27, 2010, 23:57:03 pm »
Citazione
la tipa è una perfetta nessuna e cerca con sta caxxata di provocare ...
Può anche darsi che stia cercando solo pubblicità (anzi è molto probabile), ma il suo annuncio non stupisce affatto, ai tempi di Mussolini le donne italiane impazzivano letteralmente per lui, e riceveva migliaia di lettere d'amore al giorno.
E' l'attrazione che l'uomo alfa esercita sulle donne, a me sembra palese. Se Mussolini fosse stato un operaio Fiat, avrebbe avuto con le donne un successo assai mionre. Mentre lo scrivo quasi mi sento a disagio, da tanto mi sembra una banalità, e proprio per questo è verissima.
La mente umana è strana, ci si vuole convincere a volte che certe verità non sono vere. Ma tra 2000 anni saranno ancora là.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: «Io, vergine di ferro voglio offrirmi ad Ahmadinejad»
« Risposta #14 il: Marzo 28, 2010, 00:15:09 am »
Può anche darsi che stia cercando solo pubblicità (anzi è molto probabile), ma il suo annuncio non stupisce affatto, ai tempi di Mussolini le donne italiane impazzivano letteralmente per lui, e riceveva migliaia di lettere d'amore al giorno.
E' l'attrazione che l'uomo alfa esercita sulle donne, a me sembra palese. Se Mussolini fosse stato un operaio Fiat, avrebbe avuto con le donne un successo assai mionre. Mentre lo scrivo quasi mi sento a disagio, da tanto mi sembra una banalità, e proprio per questo è verissima.
La mente umana è strana, ci si vuole convincere a volte che certe verità non sono vere. Ma tra 2000 anni saranno ancora là.

Verissimo.  io non mi stupirei neanche di una che  si  innamorasse di Formigoni :w00t: