Autore Topic: Hai torturato uomini?Diventa esperta "di diritti" e femminista. E' ok!  (Letto 972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
In questo paese sempre più marcio, dove ogni valore ed ideale viene deriso ed ogni ladro, approfittatore, traditore, servo di interessi stranieri, femminista, mangiapane a sbafo, mercenario, corruttore, ipocrita, paraculo viene osannato dai media, POTEVANO MAI ABBANDONARE UNA TORTURATRICE ALLA DISOCCUPAZIONE O AL CARCERE?

MA NO.

E' il caso di Marilena Zaccardi, condannata dalla CASSAZIONE e poi "diventata esperta di diritti" (quindi femminista riciclata).

Buona lettura. Ah, naturalmente, nessuna femminista ha protestato. Loro NO! Loro protestano contro "il tetto di cristallo", gli agnelli sgozzati a Pasqua, "le curde femministe di Kobane, non i curdi, le CURDE(Siria), contro il linguaggio maschilista che "teme l'asterisco", contro "la violenza delle Sentinelle in Piedi".

Anche se tale dottoressa ha torturato uomini e donne, fa nulla. Mo è diventata femminista riciclata, quindi NO!.  Non si critica una femminista riciclata. E' sempre "parte della sorellanza"...

Buona lettura.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/condannata-trattamento-inumano-caserma-bolzaneto-ora-1117121.html


Nel 2001 fu coinvolta nei fatti della caserma di Bolzaneto, dove furono portati i ragazzi della scuola Diaz dopo gli scontri del G8.
Ma sabato relazionerà a Genova al convegno “La salute in carcere".
 
Si tratta della dottoressa Marilena Zaccardi, assolta in primo grado e poi condannata in appello per abuso d’ufficio pluriaggravato e ingiuria pluriaggravata per "aver consentito o effettuato controlli di triage e di visita sottoponendo le persone a trattamento inumano e in violazione della dignità, costringendo persone di sesso femminile a stazionare nude in presenza di uomini oltre il tempo necessario e quindi sottoponendole a umiliazione fisica e morale; per aver ingiuriato le persone visitate con espressioni di disprezzo e di scherno; per aver omesso o consentito l’omissione circa la visita di primo ingresso sull’individuazione di lesioni presenti sulle persone; per aver omesso o consentito l’omissione di intervento sulle condizioni di sofferenza delle persone ristrette in condizioni di minorata difesa". Le accuse sono state confermate in Cassazione nel 2013, ma prescritte.

La Zaccardi è ora medico del carcere di Marassi e del penitenziario femminile di Pontedecimo e ora la Asl3 le ha affidato la curatela scientifica, insieme ad altri quattro colleghi, di un convegno dedicato alla salute in carcere.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Hai torturato uomini?Diventa esperta "di diritti" e femminista. E' ok!
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2015, 16:23:41 pm »
Femminista Zzzerbigno, nel tempo libero dillo ai tuoi "mille"...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton