Io penso che il pudore, l'ordine pubblico , ecc , c'entrino poco. No, il problema e' la prostituzione femminile, il fatto che essa spezza il monopolio del sesso " istituzionale "
Certamente
E' questo che 'e intollerabile. Su chi disprezza le prostitute, non mi pronuncio neanche : spesso e' gente che ci va e vuol farsi grande dicendo che NON ci va, ma di sesso in realta' ne fa ben poco.
Per poi magari sbafare dietro a quelle che sono tra le peggiori stronze.
Massimo disprezzo per gente come questa.
Io NON disprezzo le prostitute , e ME NE VANTO
@ grifone : giusto, il cristianesimo non e' solo il cattolicesimo italiano, magari cattocomunista. per es gli ortodossi sono piu' tradizionalisti, ma piu' liberi di noi e degli anglosassoni. Hai ragioni anche sulla U.E. : attenzione ! Sta prendendo una strada strana
Il cattolicesimo deve essere rivalorizzato, nel vaticano si sono resi ridicoli con certe affermazioni, se fossero stati un pò più aperti, credo che dominerebbe ancora, perchè i credenti, anche se non sembra, ce ne sono.
Ortodossia: il problema di quei paesi è il reddito medio-basso. Se non fosse per quello, sarebbero molto felici. Anche se l'ungheria, tradizionalista, fa la differenza..ci sono comunque altri paesi con valori sani, come il brasile..
sulla UE: l'unica soluzione è indurre una raccolta firme per bloccare il trattato, o al limite uscire dall'UE, come si auspicano troppi, troppi partiti in europa.
Anche la lega ha espresso perplessità se non sbaglio---