Io non posso votare, perché non ho la risposta compresa nelle quattro. Prostituzione e sesso coincidono; che cosa volete proibire o regolare?
Sopra ho scritto: "Il modello svedese non elimina il problema, in quanto codificare la prostituzione in un solo modo non è possibile, ad esempio il modello svedese come fa a individuare le forme mascherate, i fidanzamenti e matrimoni di comodo? E' praticamente impossibile."
Se intendi la stessa cosa allora la penso come te, ovvero che il modello svedese non può eliminare tutte le forme di prostituzione mascherata, in cui la donna non cerca esplicitamente soldi ma genericamente vantaggi d'ogni tipo, e da questi è sia razionalmente che istintivamente attratta. Vedendola in maniera estrema, l'amore femminile è sempre una forma di prostituzione in quanto sono programmate dall'evoluzione per cercare un protettore, anche quando non ne hanno strettamente bisogno. L'unica cosa che può contrastare il modello svedese sono la prostituzione di strada ed eventuali siti internet con messaggi espliciti, il resto no.