Confrontando nel loro complesso uomo e donna, è lecito dire questo: la donna non avrebbe l'arte di abbellirsi, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.
Friedrich Nietzsche, Al di là del bene e del male, 1886
Sono stato poche ore fuori casa oggi, e in cosi poco tempo, ho avuto modo di restare disgustato da ben tre ragazze.
La prima in un negozio, che chiede all'amica "oddio, sono proprio depressa, perchè non so che taglio farmi ai capelli.. tu che mi consigli? uff, ci sto pensando da tanti giorni, e poi, che colore? me li faccio biondi o rossi?" e l'amica che le dava consigli di estetica e la consolava per questo problema COSI GRAVE, che affliggeva questa ragazza cosi sensibile e fragile.
Poi vado a casa di un amico, e trovo la sorella che stava parlando col fidanzato, e gli stava mostrando il nuovo taglio dei capelli "guarda, la parrucchiera, me li ha fatti corti di qui, e poi di quà me li ha arricciati vedi? e poi di qui me li ha lasciati più lunghi" e si girava soddisfatta per essere guardata da tutte le prospettive, mentre io la guardavo schifato. E il ragazzo "si si, stai benissimo amore". Che salame! Io le avrei detto "E CHI CAZZO SE NE FREGA DEI TUOI CAPELLI!!! TIENITELE PER TE, QUESTE BAMBINATE!!!". Mi ha ricordato la stessa cosa che fece con me la mia ex, che stette 2 ore, a mostrarmi il lavoro fatto dalla parrucchiera...ed io che la imploravo di parlare di altro, mentre lei tornava sempre sullo stesso argomento.
Poi, come se non bastasse la mia giornata già rovinata da queste troie, incontro una mezza parente, e mi informa che c'è stato un matrimonio giorni fa, dove lei è andata, e mi dice "adesso ti faccio vedere una cosa". Indovinate? Prende il cellulare e mi mostra una foto, di sè stessa, al comune, e me la tiene incollata agli occhi per 40-50 secondi..e non voleva più togliermela dagli occhi..perchè aspettava, in vano, che le dicessi, come tutti i decerebrati che accontentano le donne, nelle loro minchiate, "oh, ma quanto sei carina".
Tra l'altro era proprio un cesso, e quell'abbigliamento con una gonna con spacco enorme che scopriva un'intera gamba fino all'inguine, la faceva sembrare non più bella, ma solo più ridicola. E dopo mi dice "eh sai, due ore di trucco", tutta soddisfatta, della grande impresa del piffero.
CHE SCHIFO LE FEMMINE!!! Sono tutte uguali, belle, brutte, magre e obese, alte o basse, acculturate o ignorantissime, SONO SEMPRE TUTTE UGUALI. Hanno un'ossessione stupida e demenziale per l'aspetto fisico, che solo un essere sottosviluppato può avere.
Per non parlare delle idiote, studentesse universitarie, che venivano alla facoltà di ingegneria, a rompere le scatole agli studenti maschi, per dire "ti piacciono le mie unghie?" e i colleghi "mm si, si" (con la faccia semischifata), "ma come? non ti piacciono?" e loro "ho detto si.". Io, be sapete cos'avrei risposto.
Mi fanno ancora più schifo quegli idioti, che in cambio di un po di affetto (che non avranno mai), si abbassano ad assecondare queste stupidità. Oppure chiedono scusa, quando la propria donna gli dice "mi sono fatta i capelli, e non te ne sei neppure accorto".
E' colpa loro, se le donne oggi hanno tutto questo potere!!!