Autore Topic: Andrea Scanzi VS quotarosina PD  (Letto 1254 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Andrea Scanzi VS quotarosina PD
« il: Aprile 29, 2015, 16:29:51 pm »
Ormai chiunque critica una donna è misogino, c'è poco da fare... Hanno messo le quote rosa in poltica pure per questo. Donne intoccabili. Peccato che stanno arrivando popoli con altri "valori"...  :shifty:


http://tv.liberoquotidiano.it/video/11784058/Scontro-Scanzi-Rotta---Lampadato.html
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Palestina

  • Apprendista
  • Post: 8
Re:Andrea Scanzi VS quotarosina PD
« Risposta #1 il: Aprile 29, 2015, 17:48:56 pm »
DESESSUALIZZARE la società rendendola così aperta tollerante e democratica è il verbo imperante del nuovo ordine...
Leggetevi almeno " La società dell'incertezza - Z. Bauman"

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Scanzi VS quotarosina PD
« Risposta #2 il: Aprile 29, 2015, 20:03:47 pm »
Bauman è lo scopritore dell'acqua calda ;) :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re:Andrea Scanzi VS quotarosina PD
« Risposta #3 il: Aprile 29, 2015, 20:38:13 pm »
Posso dirlo? Pur essendo di sinistra, Scanzi mi piace. Perchè non ha alcun rispetto reverenziale per le sue interlocutrici e perchè
risponde loro a tono senza paura di offenderle. Del resto, lui lo ha sempre detto: "Critico e voglio criticare una donna proprio allo stesso modo in cui critico e posso criticare un uomo". Approvo in pieno. Bravo, Scanzi!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Andrea Scanzi VS quotarosina PD
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2015, 00:57:51 am »
Avevo seguito la mattanza della quotarosina PD in diretta.  :shifty: Quando trovano (molto raramente) qualcuno che invece di leccare le asfalta per bene partono con gli insulti. Tipico delle femminucce, soprattutto di quelle elette grazie alle quote rosa (cioè il 99%  :rolleyes:).